Coloro che dialogano con Dio direttamente

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
umanista
Nuovo Utente
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/01/2020, 14:33

Coloro che dialogano con Dio direttamente

Messaggio da umanista »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=DloTO-SwFZA
Il puro ragionamento logico non puo' darci nessuna conoscenza del mondo empirico
Ogni conoscenza della realta' parte dall'esperienza e in questa si conclude
Albert Einstein
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9514
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Umanistaaaaaaaaa

Messaggio da Vieri »

Sai che qui dentro ci vogliamo |quasi| tutti bene ma perchè ti fasci la mente su queste conferenze di una sconosciuta organizzazione alla Biglino ?

Certamente esistono nella vita degli avvenimenti che ancora rimangono a noi sconosciuti e decisamente sconvolgenti come alcuni fenomeni particolari dove alcune persone in tranche parlavano in aramaico pur essendo di bassissima cultura e mai stati in Israele o di Madonne di gesso che lacrimano sangue come a Civitavecchia....ma qui si parla di gente che dice di andare a prendere una birra con Dio, con foto di invasati e plagiati dall'ennesimo telepredicatore di turno che "guarisce" tutti all'istante con un tocco della mano .......e siamo qui al limite del ridicolo ma dove spesso migliaia di persone con problemi psichici o esistenziali vengono letteralmente plagiati dando loro credito e soprattutto SOLDI.....

Pensierino della sera: FATTI FURBO..... :carezza:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
umanista
Nuovo Utente
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/01/2020, 14:33

Messaggio da umanista »

Caro Vieri io capisco che le madonnine che piangono e LOurdes e medjogorje, per te, sono fatti reali
Come reale 'e la verita' posseduta dal Vaticano
ma sono le chiese tradizionali antiche come quella anglicana, e se non si rinnovano un po 'queste chiese con esperienza diretta le surclassano
Il puro ragionamento logico non puo' darci nessuna conoscenza del mondo empirico
Ogni conoscenza della realta' parte dall'esperienza e in questa si conclude
Albert Einstein
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9514
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Scusa ma.....

Messaggio da Vieri »

umanista ha scritto:Caro Vieri io capisco che le madonnine che piangono e LOurdes e medjogorje, per te, sono fatti reali
Come reale 'e la verita' posseduta dal Vaticano
ma sono le chiese tradizionali antiche come quella anglicana, e se non si rinnovano un po 'queste chiese con esperienza diretta le surclassano
Scusa Umanista ma cosa c'entra con tutto questo ?
Io dico solo che possono esistere anche fatti strani e sempre tutti da accertare ma per me uno che mi dice che tutte le mattine prende il caffè con Dio, permetti che mi fa sorridere ?
Un conto essere in comunione con Lui e sentirlo vicino nel cuore ed un conto e dire che fisicamente ci prende un birra o un caffè insieme.......Se uno dice queste cose per me è talmente plagiato da essere alla fine fuori di testa....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
cattivo esempio
Veterano del Forum
Messaggi: 1115
Iscritto il: 07/09/2011, 20:15

Messaggio da cattivo esempio »

Vieri ha scritto:
umanista ha scritto:Caro Vieri io capisco che le madonnine che piangono e LOurdes e medjogorje, per te, sono fatti reali
Come reale 'e la verita' posseduta dal Vaticano
ma sono le chiese tradizionali antiche come quella anglicana, e se non si rinnovano un po 'queste chiese con esperienza diretta le surclassano
Scusa Umanista ma cosa c'entra con tutto questo ?
Io dico solo che possono esistere anche fatti strani e sempre tutti da accertare ma per me uno che mi dice che tutte le mattine prende il caffè con Dio, permetti che mi fa sorridere ?
Un conto essere in comunione con Lui e sentirlo vicino nel cuore ed un conto e dire che fisicamente ci prende un birra o un caffè insieme.......Se uno dice queste cose per me è talmente plagiato da essere alla fine fuori di testa....
se ti sentono le cosiddette "veggenti bosniache" che alle 17,40 hanno un appuntamento....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti