Ora lo stiamo esportando noi italiani

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Ora lo stiamo esportando noi italiani

Messaggio da Neca »

L'ho appena sentito da un radiogiornale,un italiano positivo al virus si è creato un focolaio in Nigeria! Adesso che siamo noi italiani a trasmettere il coronavirus in giro per il mondo,cosa dicono i signorini che sostengono che gli extracomunitari sono tutti infetti? Anche gli italiani trasmettono i virus!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Neca ha scritto:L'ho appena sentito da un radiogiornale,un italiano positivo al virus si è creato un focolaio in Nigeria! Adesso che siamo noi italiani a trasmettere il coronavirus in giro per il mondo,cosa dicono i signorini che sostengono che gli extracomunitari sono tutti infetti? Anche gli italiani trasmettono i virus!
Lo stiamo esportando, non importando...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Achille ha scritto:
Neca ha scritto:L'ho appena sentito da un radiogiornale,un italiano positivo al virus si è creato un focolaio in Nigeria! Adesso che siamo noi italiani a trasmettere il coronavirus in giro per il mondo,cosa dicono i signorini che sostengono che gli extracomunitari sono tutti infetti? Anche gli italiani trasmettono i virus!
Lo stiamo esportando, non importando...
Mi sono accorto adesso che sul titolo c'è scritto'importando"! Grazie per la segnalazione, volevo scrivere"esportando" ma,come accade a volte,il T9 dello smartphone me lo scrive in un altro modo! Vorrei pure segnalare che secondo i virologi dello Spallanzani il coronavirus scoperto in Lombardia non ha nulla a che vedere con quello cinese, è stato definito una variante italiana! Mi piacerebbe sapere cosa hanno da dire tutti quelli che accusano gli extracomunitari di essere infetti da virus,batteri pericolosi ecc... ovviamente non mi riferisco ai coristi di Infotdgeova,ma a tutti quelli che scrivono queste stupidaggini in rete!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
cattivo esempio
Veterano del Forum
Messaggi: 1115
Iscritto il: 07/09/2011, 20:15

Messaggio da cattivo esempio »

giusto quello che scrivi
quelle persone dovrebbero chiedere scusa

ma delle scuse sarebbero necessarie anche in
riferimento a quel 3d sul corona virus
in cui si facevano sbeffeggiamenti sul mio
affermare la gravità della pandemia
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma guardate, onestamente parlando, tutti i 195 paesi o nazioni del mondo, a partire dall'ultimo in graduatoria, per arrivare al primo (vedete voi i criteri da stabilire), hanno il sacrosanto diritto di non far entrare nel loro territorio e spazio aereo gli italiani.
La regola dei patri confini vale per tutti.

Quindi, io in questo non ci vedo nulla di male.
A parte il fatto che stiamo facendo veramente la figura barbina dei cacasotto, ma ci sta, l'italiano medio non è il massimo...
Ma è per l'appunto da questa nostra immagine di cacasotto che gli altri immaginano quale apocalisse virale stia esplodendo in Italia...
e di conseguenza, soprattutto i paesi africani che hanno già di per se mille problemi, vorrebbero, risparmiarsene un altro, ovvero il COVID-19 esportato da loro dall'italiota repubblica.
In tutto questo sono solidale con la Nigeria o con qualsiasi altro paese limiti l'accesso degli italiani entro il proprio confine.

Comunque, siamo un popolo di pagliacci....
Non appena è scoppiato questo virus.... che sembrava quello che doveva estinguere la razza umana, il mio pensiero è andato immediatamente a questi due film, il primo l'originale del 1978, il secondo il remake del 2004.... belli entrambi.

Il mitico dibattito televisivo di Zombi (Day of the dead, di Romero)
[youtube][/youtube]

L'intro del suo remake nel 2004, molto più serrato.... che forse rende meglio l'idea...
[youtube][/youtube]

da riflettere... peccato che il pathos di questi film sono apocalittici.....ma pur sempre finzione..... :help: :help: :help:
Noi abbiamo quasi reagito cosi....nella realtà di un virus che ha causato si e no 3000 morti in tutto il mondo in circa 2 - 3 mesi.... :fronte: :fronte: :fronte:
Non so che pensare... la spagnola in due anni ha causato 24 - 50 milioni di morti (una media di 2 milioni di morti al mese), sia mai dovesse capitare ancora una cosa del genere, con queste teste, ci ammazziamo prima che venga da noi :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

cattivo esempio ha scritto:giusto quello che scrivi
quelle persone dovrebbero chiedere scusa

ma delle scuse sarebbero necessarie anche in
riferimento a quel 3d sul corona virus
in cui si facevano sbeffeggiamenti sul mio
affermare la gravità della pandemia
Tu sei sempre il solito provocatore. Non ho mai letto una TUA parola di scuse per le cose sbagliate che TU hai scritto. Quando ti mettono alle strette semplicemente sparisci.
Nel thread a cui alludi nessuno ha sbeffeggiato comunque chicchessia. Non c'è quindi alcun bisogno di chiedere scusa.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Neca ha scritto:
Mi sono accorto adesso che sul titolo c'è scritto'importando"! Grazie per la segnalazione, volevo scrivere"esportando" ma,come accade a volte,il T9 dello smartphone me lo scrive in un altro modo!
Come avrai notato, ho corretto il titolo.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Achille ha scritto:Neca ha scritto:
Mi sono accorto adesso che sul titolo c'è scritto'importando"! Grazie per la segnalazione, volevo scrivere"esportando" ma,come accade a volte,il T9 dello smartphone me lo scrive in un altro modo!
Come avrai notato, ho corretto il titolo.
Si l'ho notato, grazie! Cattivo Esempio a volte da l'impressione di trolleggiare, infatti non gli ho risposto per non iniziare un altra polemica!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Leggete anche qua:
https://www.huffingtonpost.it/entry/vin ... 0a30bf43f6" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
cattivo esempio
Veterano del Forum
Messaggi: 1115
Iscritto il: 07/09/2011, 20:15

Messaggio da cattivo esempio »

deli
se i tecnici di eni non riescono ad andare il nigeria,libia,mazambico, angola
il petrolio dove lo prendiamo?

non possiamo pagarlo a prezzo pieno da altri
non abbiamo i soldi
l'economia insegna che
i paesi senza risorse ( materie prime)
noi giappone svizzera debbono mantenere gli interscambi
più aperti possibile i nostri commerciali devono andare lì
a vendere i nostri prodotti
se non esportiamo siamo finiti
come paghiamo grano latte carne petrolio minerali di ferro
alluminio rame ecc che siamo obbligati a importare?
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

cattivo esempio ha scritto:deli
se i tecnici di eni non riescono ad andare il nigeria,libia,mazambico, angola
il petrolio dove lo prendiamo?

non possiamo pagarlo a prezzo pieno da altri
non abbiamo i soldi
l'economia insegna che
i paesi senza risorse ( materie prime)
noi giappone svizzera debbono mantenere gli interscambi
più aperti possibile i nostri commerciali devono andare lì
a vendere i nostri prodotti
se non esportiamo siamo finiti
come paghiamo grano latte carne petrolio minerali di ferro
alluminio rame ecc che siamo obbligati a importare?
Allora, per parafrasare il film "Attila, flagello di Dio", con Abbatantuono, nel mondo globalizzato del XXI secolo, non dobbiamo essere, una tribù di handicappati.
Cosa che invece è abbondantemente emersa dalle vicende con il corona virus o covid19.
Ci siamo cagati sotto fin da subito e l'immagine che abbiamo al mondo come popolo, è stata quella della tribù di handicappati, perchè abbiamo fatto sembrare apicalittico che cosa... ?
Bò.... gente che ha svuotato i supermercati, scuole chiuse in regioni con una manciata di infetti... :fronte:
E quando verrà un virus SERIO, che farà morti a cataste, lì che faremo, se ci caghiamo in mano per una malattia del genere.... :fronte:
Non ci abbiamo fatto una bella figura come popolo.
Ultima modifica di deliverance1979 il 29/02/2020, 21:28, modificato 1 volta in totale.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
cattivo esempio
Veterano del Forum
Messaggi: 1115
Iscritto il: 07/09/2011, 20:15

Messaggio da cattivo esempio »

E quando verrà un virus SERIO, che farà morti a cataste, lì che faremo, se ci caghiamo in mano per una malattia del genere
guarda che già questo virus fa e farà.......morti a cataste.......
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

cattivo esempio ha scritto:
E quando verrà un virus SERIO, che farà morti a cataste, lì che faremo, se ci caghiamo in mano per una malattia del genere
guarda che già questo virus fa e farà.......morti a cataste.......
Sarà.... ma da questo inizio non mi sembra...
Se poi muterà in una forma più virulenta chissà, può essere, ma rispetto a pandemie passate, per il momento, dopo due o tre mesi, questo sembra un raffreddore...
L'influenza stagionale, in tutto il mondo, ogni anno fa oltre 500.000 morti (mi sono tenuto basso)
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti