Con tutto il rispetto per il Papa...ed altri

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Con tutto il rispetto per il Papa...ed altri

Messaggio da Sandro »

E' nella mia indole rispettare tutti, quindi anche il Papa che è andato a pregare nella Basilica di Santa Maria Maggiore e poi nella Chiesa di San Marcello al Corso per la fine della pandemia. Un altro, giorni fa si è rivolto in milanese sempre per lo stesso motivo alla Madunina del Duomo. E a ruota una schiera di vescovi, arcivescovi, cardinali, patriarchi e preti: tutti per lo stesso motivo. Ma visto che siamo tutti in casa, a nessuno è venuta l'idea di pregare affinché non venga un terremoto?
Necche
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 05/03/2011, 21:20
Contatta:

Messaggio da Necche »

Ma il virus è già un terremoto e di quelli fetenti !Ma perchè il Papa doveva pregare per il terremoto quando l'urgenza per ora è questa che stiamo vivendo? Essendo credente, anch'io mi sono rivolta al Signore e alla Madonna a cui nulla nega! C'è o non c'è? Intanto chiediamo, non si sa mai che intervenga! E questo lo dico soprattutto per chi è ateo! Per me Lui è qui con noi e ci mette ogni tanto alla prova per dimostrarci che siamo un nulla da soli e che non possiamo far nulla senza di Lui.La preghiera ha fatto e fa miracoli! Speriamo di cavarcela! Salutoni e lunga vita.
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Necche ha scritto:Ma il virus è già un terremoto e di quelli fetenti !Ma perchè il Papa doveva pregare per il terremoto quando l'urgenza per ora è questa che stiamo vivendo? Essendo credente, anch'io mi sono rivolta al Signore e alla Madonna a cui nulla nega! C'è o non c'è? Intanto chiediamo, non si sa mai che intervenga! E questo lo dico soprattutto per chi è ateo! Per me Lui è qui con noi e ci mette ogni tanto alla prova per dimostrarci che siamo un nulla da soli e che non possiamo far nulla senza di Lui.La preghiera ha fatto e fa miracoli! Speriamo di cavarcela! Salutoni e lunga vita.
Scusami Necche, con tutto il rispetto anche per te, dovevo inserire il post alla casella umorismo. Chiedo venia.
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Ma in Cina che sono atei stanno risolvendo il problema con l'isolamento. Meglio di noi con 54 milioni di preghiere.. (sempre casella umorismo)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

sandrosolustri ha scritto:Ma in Cina che sono atei stanno risolvendo il problema con l'isolamento. Meglio di noi con 54 milioni di preghiere.. (sempre casella umorismo)
Invece lo sposto in Fuori tema, perchè il "Forum Principale" è dedicato esclusivamente ad argomenti relativi ai Tdg.

Gocciazzurra/Mod
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7437
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ci manca un terremoto gia siam messi male :help:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti