Covid 19

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Covid 19

Messaggio da Neca »

Ieri sera,sul TG5 nazionale, hanno detto che il virus è un errore di laboratorio di Wuhan! Si tratterebbe di un virus sfuggito dal laboratorio! Se risulta vera dovremmo chiedere scusa a tutti quelli che abbiamo avvisato di complottismo! Spero sia una bufala!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Secondo me è una manovra politica! Si sparge terrore per spaventare gli investitori così da bloccare una eventuale crescita economica della Cina! Sono i politici di destra che fomentano tali notizie!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16460
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Neca guarda che il tuo messaggio come questo che hai inviato ieri l'ho unito alla discussione sul tema che già esiste.

Vedi qui: viewtopic.php?p=386747#p386747" onclick="window.open(this.href);return false;

Aspetto che tu legga e poi cancello questo doppione.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Achille ha scritto:Neca guarda che il tuo messaggio come questo che hai inviato ieri l'ho unito alla discussione sul tema che già esiste.

Vedi qui: viewtopic.php?p=386747#p386747" onclick="window.open(this.href);return false;

Aspetto che tu legga e poi cancello questo doppione.
Ho letto il topic di Mauro, molto interessante, soprattutto le risposte dei foristi! Il video mi pare un po troppo casalingo, non so quanto possa essere attendibile!
Grazie per avermelo fatto notare!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti