Qualcosa di intelligente

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Qualcosa di intelligente

Messaggio da Sandro »

Questo signore lo conosco da parecchio tempo. Per anni ho seguito le sue tournée a Modena. Se siete interessati BUONA VISIONE.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Grazie Sandro per questo link, finalmente sono riuscito a guardarlo.
Non mi trovo d'accordo con la considerazione finale che il timore dell' Altro sia paura di se stessi ma condivido tutto il resto, sopratutto che è la cultura in cui si cresce da bambini a formare l' identità socio-culturale e diciamola tutta....anche nazionale , che non la provenienza dei genitori.
Quoto in pieno che se non esistessero i nazionalismi vi sarebbero nel mondo molte meno guerre e o per lo meno...non esistendo l' odio etnico sarebbero molto meno cruente, si veda ad esempio cosa è stata la guerra nella ex yugoslavia.
Peccato però che da ebreo quale si professa non faccia osservazioni su quella che è stata nei tempi biblici la conquista di Canaan, dove pur appartenendo tutti alla stessa famiglia di genere homo sapiens sapiens africanus, al YHWH pareva la cosa importasse ben poco. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Moni è un uomo di grande cultura, intelligenza e onestà. E' un ebreo agnostico che senza parzialità ammette gli errori dell'entourage politico-religioso degli ebrei israeliani. A teatro è in grado di presentare sfumature religiose ed esistenziali da cambiarti la vita.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti