Classificazione utenti forum

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 514
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Classificazione utenti forum

Messaggio da Jeff »

Dopo due anni e mezzo nel forum perché sono sempre "Nuovo Utente"? :boh:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Forse per il numero di messaggi postati?
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Si Neca esatto, dipende dal numero di messaggi.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Chi arriva a utente storico gli viene corrisposta una pensione? :ironico:
Ok,....era tanto per fare una battuta. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Romagnolo ha scritto:Chi arriva a utente storico gli viene corrisposta una pensione? :ironico:
Ok,....era tanto per fare una battuta. :blu:
Non ci sono arrivato nemmeno io...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 514
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Avrei preferito una classificazione "a tempo" , Un utente dopo 5 anni per esempio ha commentato meno di 400 volte ed è sempre un "nuovo utente"? Si frequenta il forum anche leggendo gli altri commenti . Nuovo utente a mio parere dovrebbe valere per un paio di settimane e/o dopo una decina di commenti. Solo una considerazione. Tutto qua. Un caro saluto :timido2:
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Effettivamente e' una classificazioni poco qualitativa.
Voglio dire che premia chi spara tanto, non chi spara sensato.

Ma cumunque, chissenefrega! Ciascuno di noi, sia con pochi o con tanti post, fa conoscere il proprio pensiero e si fa una propria reputazione al di la dell'Utente Junior, Senior, Guru.
E' quella cio' che conta.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55
Contatta:

Messaggio da Marvin The Martian »

E io che pensavo di aver scritto già abbastanza... :risata:
Devo impegnarmi di più
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Morpheus,...e menomale....

Messaggio da Vieri »

Morpheus ha scritto:Effettivamente e' una classificazioni poco qualitativa.
Voglio dire che premia chi spara tanto, non chi spara sensato.

Ma cumunque, chissenefrega! Ciascuno di noi, sia con pochi o con tanti post, fa conoscere il proprio pensiero e si fa una propria reputazione al di la dell'Utente Junior, Senior, Guru.
E' quella cio' che conta.
Pensa allora se si facesse una catalogazione per "sparacazzate".......e ditemi dove allora sarai io...( ma solo secondo alcuni di voi...... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: )
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

Vieri ha scritto: Pensa allora se si facesse una catalogazione per "sparacazzate".......e ditemi dove allora sarai io...( ma solo secondo alcuni di voi...... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: )
Ma non importa, sia se fossi l'ultimo o il primo. Tanto gli ultimi saranno i primi e i primi saranno gli ultimi :risata:
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Morpheus...

Messaggio da Vieri »

Morpheus ha scritto:
Vieri ha scritto: Pensa allora se si facesse una catalogazione per "sparacazzate".......e ditemi dove allora sarai io...( ma solo secondo alcuni di voi...... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: )
Ma non importa, sia se fossi l'ultimo o il primo. Tanto gli ultimi saranno i primi e i primi saranno gli ultimi :risata:
Sarei sempre in buona compagnia..... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Jeff ha scritto:Avrei preferito una classificazione "a tempo" , Un utente dopo 5 anni per esempio ha commentato meno di 400 volte ed è sempre un "nuovo utente"? Si frequenta il forum anche leggendo gli altri commenti . Nuovo utente a mio parere dovrebbe valere per un paio di settimane e/o dopo una decina di commenti. Solo una considerazione. Tutto qua. Un caro saluto :timido2:
Ho abbassato il numero dei messaggi della classificazione utenti. Ora sei "Utente junior" :sorriso:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55
Contatta:

Messaggio da Marvin The Martian »

Achille ha scritto:
Jeff ha scritto:Avrei preferito una classificazione "a tempo" , Un utente dopo 5 anni per esempio ha commentato meno di 400 volte ed è sempre un "nuovo utente"? Si frequenta il forum anche leggendo gli altri commenti . Nuovo utente a mio parere dovrebbe valere per un paio di settimane e/o dopo una decina di commenti. Solo una considerazione. Tutto qua. Un caro saluto :timido2:
Ho abbassato il numero dei messaggi della classificazione utenti. Ora sei "Utente junior" :sorriso:

questo si chiama nepotismo .... :ironico:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti