E DOPO LA FINE DI QUESTO MONDO GUARDATEVI LA FINE DI QUESTI MILIARDI DI ALTRI MONDI

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

E DOPO LA FINE DI QUESTO MONDO GUARDATEVI LA FINE DI QUESTI MILIARDI DI ALTRI MONDI

Messaggio da Sandro »

" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma noi dove siamo nel proposito di Dio?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Video interessante, sull'astronomia e l'universo, ma che ha poco a che vedere con la tematica principale del forum.

Sposto in fuori tema.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7031
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Molto bello! :ok:
Mi piacciono i filmati di astronomia. :sorriso:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Da un'idea di quanto sia grande l'Universo e piccoli noi e di quanto possa importare ad un qualsiasi Dio se fumi una sigaretta, porti la barba o non metti la cravatta.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Mauro1971 ha scritto:Da un'idea di quanto sia grande l'Universo e piccoli noi e di quanto possa importare ad un qualsiasi Dio se fumi una sigaretta, porti la barba o non metti la cravatta.
Certo Mauro. Non vorrei sbagliarmi , ma credo che tu ti definisca ateo. Ebbene, da credente ho lo stesso tuo punto di vista, non da ora, intendiamoci, ma da sempre. Quando i Testimoni inventavano e poi imponevano certe menate, mi son sempre domandato quanto a Dio potessero interessare, ma soprattutto se essi avessero conosciuto veramente l'entità di cui parlavano. No! Se l'opera che abbiamo visto è una sua creatura, di certo tutte le imposizioni W.T., innanzi a Lui non hanno proprio alcun significato.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ma gli altri mondi non sono abitati :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Mia opinione

Messaggio da Vieri »

sandrosolustri ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Da un'idea di quanto sia grande l'Universo e piccoli noi e di quanto possa importare ad un qualsiasi Dio se fumi una sigaretta, porti la barba o non metti la cravatta.
Certo Mauro. Non vorrei sbagliarmi , ma credo che tu ti definisca ateo. Ebbene, da credente ho lo stesso tuo punto di vista, non da ora, intendiamoci, ma da sempre. Quando i Testimoni inventavano e poi imponevano certe menate, mi son sempre domandato quanto a Dio potessero interessare, ma soprattutto se essi avessero conosciuto veramente l'entità di cui parlavano. No! Se l'opera che abbiamo visto è una sua creatura, di certo tutte le imposizioni W.T., innanzi a Lui non hanno proprio alcun significato.
In effetti se dovessero attenersi al Vangelo non parla di barba ma di capelli....
Vangelo di Luca 12
4 A voi miei amici, dico: Non temete coloro che uccidono il corpo e dopo non possono far più nulla. 5 Vi mostrerò invece chi dovete temere: temete Colui che, dopo aver ucciso, ha il potere di gettare nella Geenna. Sì, ve lo dico, temete Costui. 6 Cinque passeri non si vendono forse per due soldi? Eppure nemmeno uno di essi è dimenticato davanti a Dio. 7 Anche i capelli del vostro capo sono tutti contati. Non temete, voi valete più di molti passeri.
8 Inoltre vi dico: Chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anche il Figlio dell'uomo lo riconoscerà davanti agli angeli di Dio; 9 ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini sarà rinnegato davanti agli angeli di Dio.
Ma anche quelli "calvi" potranno stare sicuri poichè i "capelli" rappresentano le azioni ed i sentimenti che avete avuto in vita.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti