Vaccino e vangelo

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Vaccino e vangelo

Messaggio da Paxuxu »

Buongiorno, oggi leggendo un pò di quotidiani on line ho trovato questa notizia: "«Chi oggi gioca a fare Dio, è veramente da fermare. Ma io non permetterò a nessuno di incrinare la mia anima e di bloccare la mia evoluzione. E sono pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi ad alcunché». Non usa mezzi termini Eleonora Brigliadori, commentando all’Adnkronos l’eventualità che lo Stato renda obbligatorio il vaccino anti-coronavirus. E si spinge a prevedere che «ci saranno molte persone che come me preferiranno la morte. Perché morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali. Ma potrà solo dare vita a un mondo degenerato».

https://www.secoloditalia.it/2020/12/co ... accinarmi/

E mi sono chiesto, ma è veramente quello che c'è scritto nei vangeli od è solo una visione distorta della religione cristiana?

Poi, ognuno è libero di scegliere di come vuole vivere o morire, d'altronde si sa che la Terra è popolata di mortali homo sapiens.

Nel ringraziarvi di una seria risposta e non dai soliti attacchi puerili e bambineschi vi saluto cordialmente.

Paxuxu
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

La Brigliadori sarebbe da ricoverare, come molti altri "folli" novax.
Addirittura si appellano al Vangelo... pazzesco :conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9501
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Cara Eleonora ma cosa c'entra il Vangelo con i vaccini ?

Messaggio da Vieri »

Ho letto e sono rimasto inorridito:
La conclusione di Eleonora Brigliadori
Per cui, arriva a sostenere Eleonora Brigliadori, «nel momento in cui metteranno l’obbligo di questo vaccino, si vedranno gli effetti collaterali e molti moriranno dopo la prima somministrazione. Ma non solo. Si assisterà pure all’inizio dell’apocalisse degenerativa dell’umanità. Una volta che un genitore avrà dovuto subire questo vaccino, porterà le degenerazioni del genoma alle generazioni successive».
A parte il fatto che sia nel V.T. che nel Vangelo nessuno ha mai parlato di vaccini che non sapevano nemmeno cosa fossero,...tali osservazioni sono semplicemente deliranti...

Primo, è ormai più di 100 anni che da quando Pasteur studiò e realizzò i primi vaccini che da allora sono state salvate milioni di persone in tutto il mondo......e molte malattie un tempo mortali sono state ormai debellate.
https://it.wikipedia.org/wiki/Vaccino" onclick="window.open(this.href);return false;
Esistono tra l'altro oggi miliardi di persone che sono state vaccinate ormai da decine e decine di anni contro varie malattie e non si è mai assistito sino ad oggi a "degenarazioni successive del genoma....
Eleonora ? Svegliete!!!

Per secondo, che un vaccino possa portare a degli effetti collaterali nefasti, è una pura e semplice fesseria poichè non per niente prima di mettere in commercio un vaccino come attualmente si sta facendo, esiste una importante e lunga sperimentazione tale da eliminare possibili controindicazioni.

Terzo e ultima cosa, la vaccinazione per me deve essere resa obbligatoria poichè è impensabile che una persona per motivi ideologici suoi,...possa andare in giro tranquillamente ad infettare altre persone.....e sarebbe per me un assassino potenziale.

Cara ragazza, per favore, lascia perdere e continua a fare il tuo mestiere ma certamente non quello di telepredicatrice...
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti