Nuova auto

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Nuova auto

Messaggio da Paxuxu »

Buongiorno, avevo intenzione di cambiare auto e sono rimasto indeciso fra un Toyota Hilux od una jeep Wrangler, essendo spesso in montagna o nel campo degli olivi (miei) ho bisogno di un qualcosa che non mi lasci a piedi mentre sono in mezzo all'erba od al fango.

Anche se in questo momento uscendo fuori casa ti aspetta il plotone di esecuzione peggio che nel periodo del Soviet Supremo, stando fisso a casa uno si rimbecillisce più del dovuto, per cui chiedevo se qualcuno di voialtri sa darmi qualche dritta sui due modelli sopra descritti e, non le solite cose che si leggono sui giornali o su internet.

Rimango fiducioso sulle risposte.

:strettamano:

Paxuxu
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Compra italiano....

Messaggio da Vieri »

Prenditi una Jepp che fanno a Melfi....
https://dpromo.jeep-official.it/athome? ... &gclsrc=ds" onclick="window.open(this.href);return false;
:luci:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

dipende dai chilometri e dai tipi di strada che devi fare :decora:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55
Contatta:

Messaggio da Marvin The Martian »

secondo me la Toyota Hilux puo andare meglio per il tipo di utilizzo che hai indicato, poi se vogliamo parlare di estetica forse preferirei la wrangler.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ciao Paxuxu, non sono molto ferrato nel campo dei fuoristrada, però per esperienza di un mio amico che ha pure lui alberi da frutto e qualche olivo in cima a un monte potrei dirti di puntare sul veicolo più leggero perchè in situazioni di terreno fangoso e bagnato è quello che se la caverebbe meglio.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Toyota se cerchi affidabilità, anche della Suzuki Jimmy ne parlano molto bene.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Paxuxu ha scritto:Buongiorno, avevo intenzione di cambiare auto e sono rimasto indeciso fra un Toyota Hilux od una jeep Wrangler, essendo spesso in montagna o nel campo degli olivi (miei) ho bisogno di un qualcosa che non mi lasci a piedi mentre sono in mezzo all'erba od al fango.

Anche se in questo momento uscendo fuori casa ti aspetta il plotone di esecuzione peggio che nel periodo del Soviet Supremo, stando fisso a casa uno si rimbecillisce più del dovuto, per cui chiedevo se qualcuno di voialtri sa darmi qualche dritta sui due modelli sopra descritti e, non le solite cose che si leggono sui giornali o su internet.

Rimango fiducioso sulle risposte.

:strettamano:

Paxuxu
Io ho una Toyota RAV 4. Te la consiglio. Si lascia guidare molto bene. Diffida delle Renault perché hanno una guida pessima.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Grazie a quanti hanno risposto, al momento in attesa della nuova RAV4 uso con calma il vecchio Mercedes unimog 411, sempre utile sia per andare in montagna che per lavorare i campi in attesa dell'avvento del mondo di Geova.

:saggio: :ciao:

Paxuxu
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://youtu.be/g9jkUOPYgVs
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ti ringrazio Mauro1971, ma fra gli ulivi ed alberi da frutto in un terreno a terrazze un'auto come hai messo con prezzi a partire da 88.880 euro tasse escluse, mi ci compro minimo un paio di trattori e risparmio anche qualcosa.

Senza contare che se devo anche trainare un carrello pieno di concime o di piante da piantare, con un mezzo del genere la vedo dimolto dura.

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Grazie comunque.

Paxuxu
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Eh, ma lo faresti con stile. :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Schierga
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/01/2021, 13:04
Contatta:

Messaggio da Schierga »

Non c'è niente a cui pensare, prendi la Toyota Hilux e gioisci! l'auto in quasi tutte le caratteristiche prestazionali è molto migliore e più affidabile!
Usa il programma di monitoraggio cellulare per spiare la mia ragazza
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Schierga ha scritto:Non c'è niente a cui pensare, prendi la Toyota Hilux e gioisci! l'auto in quasi tutte le caratteristiche prestazionali è molto migliore e più affidabile!
Quindi sei entrato nel forum per spammare?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

"My Toyota is fantastic"

Messaggio da virtesto »

La Toyota iniziò nel 1992 a stampare questa scritta sul lunotto posteriore. In Medio-Oriente il pick-up Toyota con tanto di mitragliatrice piazzata è un classico. Visto in TV. Nella vita reale ne ho visti a migliaia sia in Africa che in Medio oriente. Hanno solamente quello della Toyota. La loro esperienza nei off.road è sopra tutti.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Re: Nuova auto

Messaggio da Gocciazzurra »

Per Schierga
Messaggio cancellato poiché trattasi di SPAM.

Gocciazzura/Mod
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Valentino e 6 ospiti