Vecchi utenti dove siete?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1981
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Salve e buon anno a tutti!
Qui stiamo tutti bene, e spero che anche voi stiate ottimamente!
Trovo che sia stata veramente una bella iniziativa, diciamo una sorta di rimpatriata virtuale!
Purtroppo preso da tanti impegni, sia di lavoro che famigliari, il tempo da dedicare al forum è poco, ma devo dire che comunque vi leggo sempre, almeno con cadenza settimanale!
La mia iscrizione al forum risale al 18 settembre 2013, è devo dire che a questo forum io devo tanto!
Ho trovato tantissime persone oneste e ben disposte, le quali mi hanno aiutato a trovare il coraggio di troncare definitivamente con il mondo dei TDG!
Adesso che sono dissociato dal quasi 5 anni devo dire che ho trovato un equilibrio che mai avrei pensato potessi riuscire ad ottenerlo!
Un grazie va senza dubbio anche ad Achille Lorenzi, e a tutti i moderatori!
Volevo proporre una cosa, forse per motivi di praticità sarebbe meglio valutare la possibilità di creare un APP specifica per il forum, perchè sinceramente i tempi sono cambiati, e le persone i PC ormai non li usano più, vanno tutti di tablet e smartphone, ed effettivamente scrivere su di un forum da telefonino risulta alquanto difficile!
Forse questo potrebbe essere un motivo per il quale molti utenti si trattengono dal partecipare!
Un saluto a tutti!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Ciao Nello, è un idea che mi era venuta anche a me qualche tempo fà.
Sarebbe ottimo, ma forse vi è di mezzo una qiestione di spese?
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
damiano.c
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/09/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da damiano.c »

Eccomi vi saluto tutti,io non sono mai stato tdg,ho transitato per un po sul forum da cui ho appreso tantissime cose per la mia storia..poi a dire la verità è molto tempo che non entro non solo in questo ma anche in altri forum. Nella sostanza mi manca il tempo e quando mi viene in mente non sono davanti al computer.
Non mi ricordo i nomi di nessuno,ma approfitto per salutare ( e abbracciare )Achille Lorenzi che ho conosciuto di persona a Firenze.
I tdg non sono scomparsi dalla mia vita...e vanno continuamente tenuti un po a bada ( così si dice dalle mie parti ),ma faccio anche altro,poichè credo che ,a parte capire la strada sbagliata bisogna anche cercare di individuare la strada giusta ...un abbraccio a tutti, cercherò di leggere più spesso !!!
Barzillai

Messaggio da Barzillai »

A tal proposito ,che fine ha fatto metallo pesante ? Era molto attivo e apprezzavo i suoi interventi ..sparito improvvisamente
EdLogan
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 30/03/2015, 14:44
Contatta:

Messaggio da EdLogan »

VictorVonDoom ha scritto:E infatti sarà "empirico", mica oggettivo, dire che fuori dai TdG la buonafede sia annacquata mentre da loro no e se leggi attentamente il mio messaggio non ho detto alcunché di "sgradevole" ne nei confronti dei TdG ne dei credenti in generale, però ok, che ti devo dire...
In ogni caso non è nulla di personale. Mettiti però nei panni di chi non è TdG e legge che la sua fede o il suo comportamento è facile che sia in malafede perché non fa parte di quel gruppo. Non è carino, oltre che non corrispondente alla realtà.
Non parlavo di te, ma di ciò che leggo da anni sul web e nella stampa, e che alla lunga mi fa venire l'acido l'attico. È per questo che ho relativamente smesso, non per disinteresse (ho cercato di assumere una posizione "diplomatica" pacifica verso tutti). Succede che i TdG considerano ovviamente in un certo modo quelli di fuori, e costoro a loro volta li bollano come "indottrinati" (loro e chi lo è stato) in maniera blanda ed inoppugnabile, posizioni entrambe inaccettabili. E non è solo perché i TdG non vogliono alcun "dialogo" con alcuno, che si debba finire agli estremi, viene sempre in mente una citazione del buon Vito Pucci che leggevo diversi anni fa su queste pagine, "geovisti ed antigeovisti...". In effetti la virtù nel mezzo appartiene apparentemente a pochi.
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Scusami davvero caro Achille. È vero, non entro più nel forum come una volta. Conoscevo quasi tutti i nickname. Una famiglia, sia pur virtuale. Mi iscrissi nei primissimi anni del nuovo secolo, spinta dalla curiosità di maggiori informazioni. Conoscevo i tdg dal 1983. Ero spinta anche dal desiderio di riuscire a " tirar fuori" dalla setta, una cara amica. Dopo anni di lotte devo dire di aver fallito. Ci frequentiamo sempre. Lei pensa di trascinarmi dentro. Non si arrende e ogni tanto torna all'attacco nonostante io non le abbia mai dato una speranza. Questo è l'unico motivo che mi ha distolto bdal forum. Ho tanti di voi come contatti in facebook ma non c'è più il dialogo su argomenti tdg. Ho letto solo oggi il tuo messaggio e un po' mi e venuta nostalgia di tornare..... Un abbraccio virtuale a tutti del forum da
Una simpatizzante :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Un caro saluto a tutti i "vecchi utenti" che si sono fatti vivi in seguito a questa discussione. E' un piacere risentire tutte queste persone con cui sono stato in contatto per diverso tempo.

Ieri poi ho avuto il piacere di essere contattato in privato da un utente "storico" del forum, che non scrive più da molto tempo ma che mi ha detto che vuole tornare a partecipare alle discussioni. Si tratta di Berescitte. Penso che i foriosti di vecchia data si ricordino di lui.

Per chi non lo consocesse c'è un suo video nel sito, della sua partecipazione alla manifestazione di Roma del 2013 (dal minuto 10 in poi):

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://youtu.be/IEIutiqpBHY
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

col tempo ti scade tutto ciò che riguarda i TG. Non ci fai più caso, in parole povere non te ne frega più niente di argomentare le solite cose.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

DINGUS FOREVER!

Messaggio da Dingus JJ »

E' una vera coincidenza,o la mano del Destino,a farmi leggere questo post nel momento in cui mi sono ricollegato al forum dopo tanto tempo. Tanto tempo che ,disabituato all'epistolario via PC,fatico a gestire la tastiera,e pure la pagina bianca.Lo smartfone e i social mi hanno reso piu' stringato,e sono sempre tecnologicamente scarso.
Pero',come un vecchio artigiano prepensionato,nel momento in cui riprende gli strumenti lentamente ricomincia ad ingranare,cosi il Dingus riprende a TASTARE( i tasti, non le foriste!).
Che mi e' accaduto dopo tanto scrivere,a partire da 11 anni fa,e poi per anni ininterrottamente, assiduamente ,dolorosamente, rabbiosamente?
E' accaduto che tutto cio' che avevo nel cuore se n'e' uscito,che la denuncia che volevo fare si e' completata,che gli argomenti e i temi che mi hanno coinvolti sono stati altri.
Ma e' vero, la virtualita' ha permesso che mi comportassi come di persona non farei mai senza motivo, scomparire del tutto.
Ricordo che Gabriele,a suo tempo amministratore, disse una volta che il forum era un oasi per chi cercava informazioni, aiuto e confronto sull'argomento,e poi si incominciava a vivere.
Per me il forum e' stato molto di piu! il forum per me e' stato salvifico!
Ha accompagnato un lungo cammino di riflessione,ricerca, risalita, e diciamo pure redenzione dall'abisso in cui ero precipitato.
Non saro' mai abbastanza grato ad Achille,e con me altre decine di migliaia di persone, per l'istituzione di questo meraviglioso luogo.
Sono stato presente, sponsorizzatore e partecipe nel bellissimo periodo delle Manifestazioni, degli incontri, conferenze, quando con una maggior partecipazione personale degli iscritti avremmo potuto far esplodere dirompendo nel paese, il problema ostracismo, alienazione e storture del mondo dei TDG.
Ma io non sono mai stato un testimone di geova, e nemmeno mi ci sono avvicinato per esigenze spirituali, io mi ci sono dovuto, avvicinare. Solo per amore!
Cio non toglie che tutta questa immensa e dolorosissima esperienza cui la vicenda mi ha costretto, sia stata una scalata verso consapevolezze di me che altrimenti forse non avrei raggiunto,e quindi ho poi trasferito cronologicamente tutto cio' che ho scritto qui,sulle mie pagine Facebook,non aggiungendovi piu' nulla,quasi nemmeno commenti,e li restano a decantare, e con mia gratuita gioia, ad essere lette da altre migliaia di persone,comunque la pensino.
Credo di essere una persona piu' matura di allora,meno spavaldo e anche meno arrogante,e decisamente piu' sereno,un po' piu' equilibrato.
Ma sono sempre io.
Tornero' a scrivere anche qui,perche' mi siete cari ed ho sempre trovato ascolto,e pure tolleranza per le mie esuberanze,ed anche perche' da qui ho cominciato a scrivere con passione,e vorrei continuare a farlo. Gli argomenti pero' saranno altri, negli spazi preposti,per chi li gradisce, poiche' sui temi principali non ho altro da aggiungere,a tal riguardo mi considero in pensione.
Un caro saluto a tutti, quelli che ci sono e anche a coloro che hanno preso altre strade, e mi do il bentornato da solo,perche' mi sto autocommovendo!
A presto allora,qui,e magari finito questo periodo tremendo,anche di persona!
Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Ciao a tutti..... qui stiamo discretamente bene...spero così anche per tutti voi. Lasciai questa realtà per due motivi...il primo è che avevo concluso un percorso...restare era rivangare e avevo voglia di dimenticare. Ad agevolare questa mia decisione...ed ecco il secondo motivo... l'entrata di nuovi utenti...tra l'altro diventati moderatori che mi stavano sui coglioni... uno più uno uguale ciao
Resta che a questo forum e ad Achille devo tantissimo e come lui molti di voi mi resteranno sempre nel cuore...buon proseguimeto
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Dingus, bentornato. :ok:

Tiziano: :ciao:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Carissimo Dingus, che piacere rileggerti.
Sono davvero contento che tu sia ritornato a scrivere nel forum :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Tiziano ha scritto:Resta che a questo forum e ad Achille devo tantissimo e come lui molti di voi mi resteranno sempre nel cuore...buon proseguimeto
Bentornato Tiziano :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Che bello risentire così tanta gente! Grazie a tutti per avere risposto all'appello. Spero che nessuno si offenda se faccio delle differenze dedicando un saluto particolare a quelli che ho avuto il piacere d'incontrare in occasioni conviviali. Ely, Dingus, Bicchiere Mezzo Pieno, sarebbe bello rivedervi ... ma accontentiamoci così!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Hola Dingus! Bienvenido de nuevo :abbr:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Grazie del saluto Tiziano.
Buon proseguimento anche a te! :ok:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Salve a tutti.
Non scrivo da tanto tempo per un motivo banale: attualmente ho poco o niente da dire :sorriso: però leggo abbastanza spesso. Non si vedono visite recenti perché, non avendo da scrivere, non mi loggo.
Buon proseguimento a tutti. :sorriso:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Buonasera a tutti, io e Angela, nonni indaffaratissimi, stiamo bene.
Trovo valide anche per me le varie motivazioni esposte. Personalmente aggiungo che partecipare intensamente al forum, quando la discussione si faceva incandescente mi logorava interiormente e fisicamente tanto da sognarmele la notte. Sono amante della tranquillità e posso dire che ho raggiunto una pace che non vorrei intaccare con confronti che potrebbero destabilizzarla. Dal forum ho preso e vi ringrazio, in buona parte ho ricambiato. Comunque la chiusura del forum mi dispiacerebbe magari può aiutare tanta altra gente. Ciao
Sandra76
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/07/2020, 4:05
Contatta:

Messaggio da Sandra76 »

Ciao a tutti anche io sono anni che non scrivo più il motivo e che ero nauseata poi presa da tanti problemi mi sono persa
Comunque all epoca dell iscrizione ero inattiva poi io e mio marito ci siamo dissociati
Con la scusa dei bimbi che crescevano ho deciso di dargli un impronta cattolica...ho fatto perfino la catechista per due anni !!poi ho smesso sempre a causa del lavoro ....
Nel corso degli anni ho visto tanti tg uscire fuori ...
Quest anno a dicembre ho perso mamma e papà di covid e io stessa ci ho messo.5 mesi per riprendermi dal covid adesso sto bene...ho ripreso il lavoro.
Ho letto l imail ma ciò messo un po a capire ....(non ho molta dimestichezza con le mail sopratutto sul cell ...ma poi sono riuscita a capire il contenuto
Devo dire che mi ha fatto piacere!! Spero di riuscire di tanto in tanto a collegarmi
Un saluto ad Achille e ai "vecchi "del gruppo !!
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Resoconto a freddo

Messaggio da Cinzia »

Salve a tutti.
Rieccomi, dopo qualche anno, per un resoconto a freddo.
Vi ringrazio innanzi tutto della email. Sto bene e spero lo stesso di voi.

Quando mi iscrissi, fu per il bisogno di condividere con persone che avevano avuto la stessa esperienza da tdg/ex tdg. E qui sul forum ho trascorso momenti conviviali; cosa per cui vi ringrazio ancora.

I motivi per cui smisi di comunicare furono diversi:
1) Di natura pacata, anche se decisa, non apprezzavo le reazioni aggressive e/o autoritarie e/o polemiche. Ero sul forum per istanti di piacevole condivisione, all insegna della buona fede, senza giudicare nessuno se non giudicata (che ritenevo bene). Quindi dopo un primo episodio dove avvisai d andar via, al secondo, andai via senza avvisare.
2) L’avvento di altri social, più performanti, anche se non della stessa natura.
3) i cookies e la pubblicità.

Ora, sono lieta di rivedere, dietro il nickname, gli scritti di persone conosciute allora. Sono sicura, che il percorso di vita, soprattutto l’ultimo, ci ha fatti evolvere tutti, anche se in direzioni diverse.

Proveró a ritornare più spesso, se il forum continua, per scoprire l’evoluzione di ciascuno.
Ciao :)
:bacio:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Vera Icona
Utente Senior
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/09/2017, 15:29
Contatta:

Messaggio da Vera Icona »

Achille ha scritto:Un caro saluto a tutti i "vecchi utenti" che si sono fatti vivi in seguito a questa discussione. E' un piacere risentire tutte queste persone con cui sono stato in contatto per diverso tempo.

Ieri poi ho avuto il piacere di essere contattato in privato da un utente "storico" del forum, che non scrive più da molto tempo ma che mi ha detto che vuole tornare a partecipare alle discussioni. Si tratta di Berescitte. Penso che i foriosti di vecchia data si ricordino di lui.

Per chi non lo consocesse c'è un suo video nel sito, della sua partecipazione alla manifestazione di Roma del 2013 (dal minuto 10 in poi):

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://youtu.be/IEIutiqpBHY
Mi fa tanto piacere, una cosa strana è che l' ho pensato qualche giorno fa.
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Re: Vecchi utenti dove siete?

Messaggio da malcom11 »

Con un "leggero" ritardo rispondo anch'io: Innanzi tutto un rispettoso saluto ad Achille. Poi un saluto a tutti i foristi ed in particolare alle colonne che, anche non avendoli mai conosciuti ( a parte BRUNODB ) di persona , li ho sempre ammirati per ciò che scrivevano: I dotti Polymetis e Qixcote, i saggi Muscoril Berescitte Trianello Cogitabonda Gabriella Prosperi Mario 70 ecc..ecc.., il simpatico AXL ROSE, il diavolaccio Paxuxu, i devoti Testimone di Cristo e un fervente cattolico che era spesso oggetto di diatribe e animate discussioni che non ricordo il nome, e tanti altri!
Non c'è uno specifico motivo per cui non ho partecipato più, diciamo che, dopo tanti anni ( mi sono iscritto nel vecchio forum nel 2004/05 ) mi è giunta una specie di assuefazione agli argomenti TDG-WTS. Ma sporadicamente visitavo e leggevo qualche discussione, non sono sparito totalmente, altrimenti avrei fatto un saluto di commiato.
:ciao:
Allegati
image.png
image.png (1.07 KiB) Visto 552 volte
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Re: Vecchi utenti dove siete?

Messaggio da Mario70 »

malcom11 ha scritto: 26/09/2022, 20:08 Con un "leggero" ritardo rispondo anch'io: Innanzi tutto un rispettoso saluto ad Achille. Poi un saluto a tutti i foristi ed in particolare alle colonne che, anche non avendoli mai conosciuti ( a parte BRUNODB ) di persona , li ho sempre ammirati per ciò che scrivevano: I dotti Polymetis e Qixcote, i saggi Muscoril Berescitte Trianello Cogitabonda Gabriella Prosperi Mario 70 ecc..ecc.., il simpatico AXL ROSE, il diavolaccio Paxuxu, i devoti Testimone di Cristo e un fervente cattolico che era spesso oggetto di diatribe e animate discussioni che non ricordo il nome, e tanti altri!
Non c'è uno specifico motivo per cui non ho partecipato più, diciamo che, dopo tanti anni ( mi sono iscritto nel vecchio forum nel 2004/05 ) mi è giunta una specie di assuefazione agli argomenti TDG-WTS. Ma sporadicamente visitavo e leggevo qualche discussione, non sono sparito totalmente, altrimenti avrei fatto un saluto di commiato.
:ciao:
CIao caro, è un piacere risentirti, gli anni volano!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: Vecchi utenti dove siete?

Messaggio da Achille »

malcom11 ha scritto: 26/09/2022, 20:08 Con un "leggero" ritardo rispondo anch'io: Innanzi tutto un rispettoso saluto ad Achille. Poi un saluto a tutti i foristi ed in particolare alle colonne che, anche non avendoli mai conosciuti ( a parte BRUNODB ) di persona , li ho sempre ammirati per ciò che scrivevano: I dotti Polymetis e Qixcote, i saggi Muscoril Berescitte Trianello Cogitabonda Gabriella Prosperi Mario 70 ecc..ecc.., il simpatico AXL ROSE, il diavolaccio Paxuxu, i devoti Testimone di Cristo e un fervente cattolico che era spesso oggetto di diatribe e animate discussioni che non ricordo il nome, e tanti altri!
Non c'è uno specifico motivo per cui non ho partecipato più, diciamo che, dopo tanti anni ( mi sono iscritto nel vecchio forum nel 2004/05 ) mi è giunta una specie di assuefazione agli argomenti TDG-WTS. Ma sporadicamente visitavo e leggevo qualche discussione, non sono sparito totalmente, altrimenti avrei fatto un saluto di commiato.
:ciao:
Ciao, lieto di risentirti. Hai citato anche persone che non partecipano più da molti anni. Gabriella Prosperi purtroppo è deceduta alcuni anni fa.
Il "devoto cattolico" penso sia Vieri.

Un caro saluto.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Re: Vecchi utenti dove siete?

Messaggio da malcom11 »

Mario70 ha scritto: 27/09/2022, 7:09
malcom11 ha scritto: 26/09/2022, 20:08 Con un "leggero" ritardo rispondo anch'io: Innanzi tutto un rispettoso saluto ad Achille. Poi un saluto a tutti i foristi ed in particolare alle colonne che, anche non avendoli mai conosciuti ( a parte BRUNODB ) di persona , li ho sempre ammirati per ciò che scrivevano: I dotti Polymetis e Qixcote, i saggi Muscoril Berescitte Trianello Cogitabonda Gabriella Prosperi Mario 70 ecc..ecc.., il simpatico AXL ROSE, il diavolaccio Paxuxu, i devoti Testimone di Cristo e un fervente cattolico che era spesso oggetto di diatribe e animate discussioni che non ricordo il nome, e tanti altri!
Non c'è uno specifico motivo per cui non ho partecipato più, diciamo che, dopo tanti anni ( mi sono iscritto nel vecchio forum nel 2004/05 ) mi è giunta una specie di assuefazione agli argomenti TDG-WTS. Ma sporadicamente visitavo e leggevo qualche discussione, non sono sparito totalmente, altrimenti avrei fatto un saluto di commiato.
:ciao:
CIao caro, è un piacere risentirti, gli anni volano!
Ciao Mario ben ritrovato! Già,gli anni volano, scrivere qui mi fa una sorta di flashback, tipo il sapore di una pietanza che non mangi da tempo, o una canzone che non senti da anni. Sensazioni si piacevoli, ma anche malinconiche... :piange:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Re: Vecchi utenti dove siete?

Messaggio da malcom11 »

Achille ha scritto: 27/09/2022, 9:04
malcom11 ha scritto: 26/09/2022, 20:08 Con un "leggero" ritardo rispondo anch'io: Innanzi tutto un rispettoso saluto ad Achille. Poi un saluto a tutti i foristi ed in particolare alle colonne che, anche non avendoli mai conosciuti ( a parte BRUNODB ) di persona , li ho sempre ammirati per ciò che scrivevano: I dotti Polymetis e Qixcote, i saggi Muscoril Berescitte Trianello Cogitabonda Gabriella Prosperi Mario 70 ecc..ecc.., il simpatico AXL ROSE, il diavolaccio Paxuxu, i devoti Testimone di Cristo e un fervente cattolico che era spesso oggetto di diatribe e animate discussioni che non ricordo il nome, e tanti altri!
Non c'è uno specifico motivo per cui non ho partecipato più, diciamo che, dopo tanti anni ( mi sono iscritto nel vecchio forum nel 2004/05 ) mi è giunta una specie di assuefazione agli argomenti TDG-WTS. Ma sporadicamente visitavo e leggevo qualche discussione, non sono sparito totalmente, altrimenti avrei fatto un saluto di commiato.
:ciao:
Ciao, lieto di risentirti. Hai citato anche persone che non partecipano più da molti anni. Gabriella Prosperi purtroppo è deceduta alcuni anni fa.
Il "devoto cattolico" penso sia Vieri.

Un caro saluto.
Ciao Achille!! :ok: Ho notato una certa diserzione vedendo il numero di utenti connessi ( praticamente solo bot :blu: ).
Mi dispiace molto per Gabriella :triste:
Non sò se sia Vieri, ricordo solo che salutava con una frase del tipo "vi saluto in Cristo Signore" o qualcosa di simile.
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Re:

Messaggio da malcom11 »

Achille ha scritto: 03/01/2021, 21:52
cattivo esempio ha scritto:
Jeff ha scritto:A volte per caso mi capita di guardare il profilo di alcuni vecchi utenti ma anche di altri più recenti e l'occhio mi cade sulla data in cui si sono iscritti al forum e quando è stato il loro ultimo ingresso nel forum. Certi erano molto attivi, poi il nulla. Alcuni sono da anni che non si sentono. Perché? Mi domando. Come mai non hanno più voluto nemmeno dare una sbirciatina? Che cosa sarà loro successo? Stanno bene di salute o si sono ammalati? Mi pongo tante domande e mi viene un po' d'ansia. Oppure vi sono alcuni che si sono iscritti ,10 giorni,20 commenti e poi spariti, anche in questo caso perché? :boh:
interessante domanda
avrei le risposte che cerchi (non solo io tanti conoscono)
leggendo il blog da molto, per darti un idea dalla coniatura del logo
il alto a sinistra dal bunker e dall'abbandono di ffz
ma rischierei di essere ri-bannato
portando la siscussione dove non deve andare
e disturbando il manovratore
un 3d simile fu chiuso nel passato
preferisco astenermi
Infatti un simile post con simili malevoli, cattive e meschine insinuazioni te lo potevi benissimo risparmiare.
Non posso certo augurarti un ben tornato.
Anzi. Lo fai chiaramente apposta a scrivere messaggi del genere.
Penso che una bannatura definitiva sia proprio quello che ti meriti.

Achille/mod
I complottisti-negazionisti et simili sono dovunque, in qualsiasi ambito.
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
apptras
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 30/06/2011, 1:33
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.pietrantonio
Contatta:

Re: Vecchi utenti dove siete?

Messaggio da apptras »

Achille ha scritto: 27/09/2022, 9:04 Il "devoto cattolico" penso sia Vieri.
Si riferisce a cavdna
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Re: Vecchi utenti dove siete?

Messaggio da malcom11 »

apptras ha scritto: 27/09/2022, 13:01
Achille ha scritto: 27/09/2022, 9:04 Il "devoto cattolico" penso sia Vieri.
Si riferisce a cavdna
Si Cavdna!! :ok:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
+TripleX+
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/09/2009, 9:28
Contatta:

Re: Vecchi utenti dove siete?

Messaggio da +TripleX+ »

Ciao a tutti... quanti anni sono passati da quando...frequentavo questo forum (10? forse di più...) L'ho riaperto oggi dopo un periodo di totale di disinteresse verso i TG in quanto in questo we si sono rifatti vivi per annunciarmi i mirabolanti cambiamenti relativi all'abbigliamento, disassociati ecc... Uno di loro entusiasta nel dirmi che si potrà portare la barba!!! (ma chemmefrega.. mai portata in vita mia)..E cosi ho voluto leggere come era stata presa la questione qua...Per un po' continuerò a seguire la vicenda poi probabilmente mi stancherò ancora una volta (non di voi eh... :abbr: )
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti