ARRESTATI MEDICO E PRESIDENTE DI UN CENTRO OLISTICO

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7388
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

ARRESTATI MEDICO E PRESIDENTE DI UN CENTRO OLISTICO

Messaggio da Tranqui »

https://www.rtl.it/notizie/articoli/gen ... -olistico/" onclick="window.open(this.href);return false;

I Carabinieri di Genova hanno arrestato il dottor Paolo Oneda, dirigente di Chirurgia generale dell'ospedale di Manerbio, in provincia di Brescia e Vincenzo Paolo Bendinelli, presidente e guida spirituale del centro olistico “Anidra”di Borzonasca in provincia di Genova.
Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ne ha parlato anche il TG1 delle 13.30.
A tutti sembravano gente tranquilla, un agriturismo dove si mangiava bene e c'era gente "fricchettona", ma non tale da preoccupare. E invece hanno causato la morte di una donna, convincendola a "curarsi" coi loro sistemi alternativi invece di rivolgersi agli oncologi.
È profondamente triste vedere quanta gente riesce a proporsi e farsi seguire come guida spirituale, e portare solo rovina nelle vite di altri.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7388
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Cogitabonda ha scritto:Ne ha parlato anche il TG1 delle 13.30.
A tutti sembravano gente tranquilla, un agriturismo dove si mangiava bene e c'era gente "fricchettona", ma non tale da preoccupare. E invece hanno causato la morte di una donna, convincendola a "curarsi" coi loro sistemi alternativi invece di rivolgersi agli oncologi.
È profondamente triste vedere quanta gente riesce a proporsi e farsi seguire come guida spirituale, e portare solo rovina nelle vite di altri.
:grazie: dove potrei recuperare il servizio ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Tranqui ha scritto: dove potrei recuperare il servizio ?
Prova sul sito del TG1, ci sono tutte le edizioni andate in onda: http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/video.html" onclick="window.open(this.href);return false;
In rete c'è anche un servizio di una tv locale: https://www.primocanale.it/video/morta- ... 24486.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti