RADIO MARIA COME TdG ?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

RADIO MARIA COME TdG ?

Messaggio da enkidu »

Di solito ascolto Radio Padan… volevo dire Radio Maria per un momento di preghiera o per qualche conferenza ( la sera ne ho sentite anche di interessanti)….. oggi ho sentito Padre Livio Fanzaga parlare dei 40 anni Di Medjugorie. Ha diviso questi 40 anni in 4 decadi, iniziate rispettivamente il 1981 , 91, 2001, 2021. Ogni decade è caratterizzata da degli avvenimenti precisi tutti voluti da Maria per i suoi piani ( en passant figure chiave degli anni 80 sono, per lui la Vergine, Giovanni Paolo II, e…..Reagan di cui si sarebbe servita la Vergine), e poi……ebbene Siccome 40 anni nella Bibbia è un periodo denso di significato , denotante, tra le altre cose attesa, ha detto che dal 25 giugno 2021 ogni giorno è buono..L per i famosi segreti. Ha insistito molto sul fatto dei 40 anni, sul momento chiave che è venuto ( vado a memoria ma mi sembra abbia parlato di Battaglia finale) Se trovate il Podcast sentitelo.

NON CREDEVO ALLE MIE ORECCHIE.
PS a parte delle volte in cui ha detto Dio, per il resto non mi sembra abbia mai citato Gesù, al massimo un qualche “ mio Figlio”…. Ma mai Gesù o Cristo, la storia è guidata da Maria…….
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao Enkidu, fantasie e previsioni a parte, io credo a ciò che recita la Parola di Dio, secondo la quale:
vi è UN Solo Nome sotto il cielo, che è stato dato agli uomini, per mezzo del quale si ottiene la salvezza, quello di Cristo Gesù IL Signore, IL Figlio di Dio.
LUI E' La Roccia su Cui ognuno deve costruire la sua fede per essere salvato, dopo essersi Ravveduto;
chi ha come fondamento dell'altro...,costruisce sulla sabbia, e la sua costruzione.., cadrà miseramente.
Infine, è Lo Spirito di Dio che conduce la storia, non una creatura..
Questo leggo.
Stammi bene :sorriso:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Barzillai

Messaggio da Barzillai »

Fanzaga e’ delirante..è risaputo..sono quasi più sani lett&company
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Testimone di Cristo ha scritto:Ciao Enkidu, fantasie e previsioni a parte, io credo a ciò che recita la Parola di Dio, secondo la quale:
vi è UN Solo Nome sotto il cielo, che è stato dato agli uomini, per mezzo del quale si ottiene la salvezza, quello di Cristo Gesù IL Signore, IL Figlio di Dio.
LUI E' La Roccia su Cui ognuno deve costruire la sua fede per essere salvato, dopo essersi Ravveduto;
chi ha come fondamento dell'altro...,costruisce sulla sabbia, e la sua costruzione.., cadrà miseramente.
Infine, è Lo Spirito di Dio che conduce la storia, non una creatura..
Questo leggo.
Stammi bene :sorriso:
:ilovejesus: poi e' morto per me non Maria
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

Barzillai ha scritto:Fanzaga e’ delirante..è risaputo..sono quasi più sani lett&company
Sì, ma a questi livelli non pensavo. Se non fosse stato per le apparizioni Mariane pensavo che si trattatsse di una trasmissione dei TdG.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Radio Maria...

Messaggio da Vieri »

Alcune volte mi sono sintonizzato ma le prediche di vecchio stampo ad uso e consumo delle solite beghine mi facevano cambiare canale per le solite banalità.
Ciò non toglie che Maria sia la Regina della fede e la Madre di Gesù e che debba essere considerata nelle nostre preghiere.
Di Medjugore anche la chiesa tollera ma non pare ancora molto convinta su tali apparizioni....
https://formiche.net/2017/04/medjugorje ... -formiche/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.antoniosocci.com/la-chiesa- ... goglio-si/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono stato invece a Lourdes 3 volte ed è un posto di meditazione bellissimo per tutta una serie di motivi di fede- .
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti