Vuole frequentare un ragazzo di diversa etnia e religione: segregata in casa dalla famiglia .....

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Vuole frequentare un ragazzo di diversa etnia e religione: segregata in casa dalla famiglia .....

Messaggio da Tranqui »

https://primalamartesana.it/glocal-news ... 15-giorni/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il padre le aveva anche distrutto il telefono cellulare e sottratto i documenti di identità e i titoli validi per l’espatrio.
Vuole frequentare un ragazzo di diversa etnia e religione: segregata in casa dalla famiglia per 15 giorni
GLOCAL NEWS 07 Settembre 2021 ore 11:51
Una vicenda inquietante, accaduta nel Mantovano e fortunatamente risolta dai Carabinieri. "Aiuto, mi tengono prigioniera in casa, liberatemi" questo il contenuto della chiamata arrivata ai militari. Una famiglia di origine cinese ha tenuto la figlia segregata in casa per impedirle di frequentare il fidanzato di diversa etnia e religione. E' scattata la denuncia per tre persone, dopo che la giovane è riuscita a dare l'allarme.

Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9465
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Diversa etnia e religione ?

Messaggio da Vieri »

Se la figlia voleva andare con un pakistano mussulmano avrebbe fatto la stessa fine di Saman....il padre ha fatto bene.
Le madrasse islamiche del Pakistan sono quelle che formano i talebani.....lasciamoli perdere...
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Vieri ha scritto:Se la figlia voleva andare con un pakistano mussulmano avrebbe fatto la stessa fine di Saman....il padre ha fatto bene.
Le madrasse islamiche del Pakistan sono quelle che formano i talebani.....lasciamoli perdere...
purtroppo anche se ha fin di bene non poteva fare niente se la figlia e' maggiorenne .poteva ragionare e basta :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti