Una nuova epidemia sta colpendo il Paese.....

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Bloccato
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Una nuova epidemia sta colpendo il Paese.....

Messaggio da Vieri »

Strano, non ve lo siete accorti di questo nuovo virus che colpisce principalmente il cervello delle persone e che prolifera in Italia colpendo 2 milioni di persone ?

Si, è il virus "no vax"

E' impressionante constatare come persone che consideravamo "normali" fino a ieri, di punto in bianco si comportino oggi in maniera completamente irrazionale .
Leggi ad esempio un ennesimo caso;
https://www.lastampa.it/speciale/cronac ... o_-735999/" onclick="window.open(this.href);return false;

- I milioni di morti della "spagnola" nel 1918 senza vaccini adeguati, non contano
- Malattie come il vaiolo ed altre terribili come il tifo sono state debellate grazie ai vaccini
- Non sapere che in Italia oggi sono obbligatori i seguenti vaccini:
Vaccini obbligatori in Italia
Il provvedimento citato contiene sia le vaccinazioni obbligatorie sia quelle a offerta gratuita e libera per i minori di età compresa tra zero e sedici anni e per i minori stranieri non accompagnati. Questa la lista delle prime:
- anti-poliomielitica
- anti-difterica
- anti-tetanica
- anti-epatite B
- anti-pertosse
- anti-Haemophilus influenzae tipo b
- anti-morbillo
- anti-rosolia
- anti-parotite
- anti-varicella
Va sottolineato che l’obbligatorietà per le ultime quattro è soggetta a revisione ogni tre anni in base ai dati epidemiologici e delle coperture vaccinali raggiunte.

Queste invece le vaccinazioni, sempre gratuite, facoltative:
- anti-meningococcica B
- anti-meningococcica C
- anti-pneumococcica
- anti-rotavirus
E se allora tutti questi vaccini sono da tempo obbligatori, perchè solo questo verrebbe cosi' contestato dopo miliardi di vaccinazioni effettuate ?

- Non voler riconoscere oggi di avere il 90 % in meno di decessi con una popolazione vaccinata oltre 80 %

- Di ingigantire la con una numerosa ed esasperata citazione di notizie derivate da morti improvvise come del resto avvengono ogni anno, da sempre, in Italia indipendentemente dal Coronavirus ma addebitandole "furbescamente" e senza prove alcuna ai "famosi" effetti collaterali.....

- Di non voler riconoscere che tutti i farmaci possono presentare effetti collaterali ma solo gravi in una percentuale irrisoria rispetto alle somministrazioni.

- Non fidarsi delle informazioni ufficiali del Ministero della Salute ma di affidarsi alle "notizie" di santoni psicolabili che niente hanno di conoscenze scientifiche.

A parte i nostri due abbandoni con tanto di minacce che mi hanno lasciato completamente allibito per la completa irrazionalità del ragionamento l'ultimo della serie è Enrico Montesano e leggete quello che scrive:
https://roma.repubblica.it/cronaca/2021 ... 9-P3-S4-T1" onclick="window.open(this.href);return false;
No Green Pass, Enrico Montesano: "Per 30 giorni colpiamo in massa l'economia. Mandiamo a cag.. negozi e ristoranti. Devono schiattare governo, giornali e tv"

L'attore contro le nuove strette incita alla disobbedienza civile: "Niente banca, ritiro liquidità dai conti correnti, scorporare quota abbonamento canone e disdire abbonamento Rai. Il potere lo abbiamo noi consumatori ed utenti!"

"Cari amici, sono Enrico Montesano, sono Romano e a tempo perso pure Italiano. Sì Italiano! Per fortuna o purtroppo lo sono! Amici veri, amici rimasti, scremati, amici dalle affinità elettive, smettiamola di inviarci messaggi. Io sono stufo, non accetto questa situazione. Sono incazzato nero e tutto questo non lo sopporto più! Iniziamo una individuale, ferma, ostinata, disobbedienza civile".
Concludendo brevemente: :conf: :cer: :cer: :cer:
PS: Se ricoverate un no vax , fategli pagare le spese ospedaliere...
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Dopo aver letto il pensiero di Metallo Pesante direi che abbia ragione quindi perdonami vecchio mio se non partecipo a questo post. :ciao:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Barzillai

Messaggio da Barzillai »

Quoto romagnolo
Condivido quanto detto da metallo pesante e trovo questo post di Vieri l’ennesima sua inutile provocazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Non mi pare Vieri abbia detto eresie, poi finisce che dargli contro diviene sport, e questo non è corretto, perché non sempre è informato di quarta mano. D’accordo a non esagerare sul vaccino, ma nemmeno si può ignorare, fin che fa parte della quotidianità. Per Vieri: davvero Montesano si crede Beppe Grillo? Eh, la vecchiaia e il covid non danneggiano solo i miei e tuoi neuroni… :risata:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Prima di rispondere a chi ha aperto questa discussione vorrei farvi partecipi di ciò che in questi giorni duri per tutti... o meglio...per quasi tutti... mi è tornato alla mente e vale a dire l’esperienza di 26 anni fa quando, per la prima volta, comprai un computer, un pc.
Ricordo ancora quella finestra aperta sul mondo: window 95.
Fu un battito di ali, il tempo di un respiro che già avevo collezionato una serie di virus da far invidia al covid 19.
Chiamai il tecnico che, dopo avermi dato dello sporcaccione, ( magari pensai io, e invece li avevo presi scaricando , per far piacere alla mia bimba, immagini di dragonball e company in voga in quegli anni ) mi ripulì per bene il tutto...ma...la storia... non era finita lì.
Infatti periodicamente continuai a farlo intervenire per sti maledetti virus che avevano deciso di perseguitarmi fino a quando, dopo avergli pagato circa cinque crociere, cercai la maniera di trovare una soluzione definitiva... e c’era... almeno sulla carta: un antivirus.
Contento come una Pasqua me lo feci installare... finalmente il problema aveva trovato la sua soluzione definitiva.
Col cacchio !!!... perché l’illusione duró il battito di tre ali, il tempo di tre respiri.... poi ... tutto da capo.
Eh no!!! stavolta come arrivi ti faccio il mazzo caro tecnico mio, quale antivirus mi avevi installato?!?
Non fece una piega perché mi spiegó che i virus... cambiano, e quindi, per poter essere sempre protetti, occorreva periodicamente aggiornare l’anti virus è così uno dopo l’altro fino ... all’infinito.
Ma come era possibile?
Non sapevo ancora che chi sviluppava il virus lo faceva per poi poter venderne la cura. Non bastava vendere milioni di pc con tutti i suo programmi vari... bisognava poi continuare a mungere. Mi sembrava cosa assurda fuori da ogni buona logica... possibile che la soluzione fosse solo un antivirus da ripetere ogni sei mesi?!? ... Possibile non esistesse una cura alternativa? . Basta non adeguarsi ad un sistema corrotto mi dissero... comprati un mac... e vedi se cambiano le cose. Così feci e da allora non ho più pagato crociere a tecnici ne comprato antivirus.( tra l’altro potei fare anche lo sporcaccione)
Visto come è andata col personal computer, sarà mica che qualcuno ci vorrebbe far diventare dei pc?

Caro Vieri è verissimo...una nuova epidemia sta colpendo il paese ...e ...a parere di una mia amica... e anche mio...sta colpendo ben più di due milioni di persone. Questo visus si chiama ODIO...quell'odio che chissà per quale macabro gusto vorrebbe vedere gli altri soffrire. Li vorrebbe vedere intubati senza anestesia o magari maltrattati da coloro che invece avrebberio... oltre al lavoro...anche il compito l'onere e l'onore di salvare delle vite...quell'odio per cui se non fai come vogliono allora ...come minimo ...devi pagare e pagare anche di tasca perchè questo odiatore si sente nel giusto.
Eh già ... e visto che questo odio è democraticamente nel giusto... democraticamente espandiamolo faccendo pagare la sanità ai fumatori che hanno procurato per decenni ad altri...oltre che a loro... i danni del fumo passivo, per non parlare dei tossico dipendenti ...degli alcolisti...e di tutti coloro che a causa della loro negligenza causano,... subendo loro stessi...incidenti autostradali e non.
Facciamo pagare sti divoratori maledetti che lavorando di mandibola soffrono di obesità con tutte le sue concause... ma...se non sono grassi... pagano lo stesso solo per il fatto che non hanno voluto seguire una dieta equilibrata.
Potrei continuare ancora per molto ma sicuramente tu probabilmente ci riusciresti meglio... ah no che ne dici se facciamo pagare anche tutte quelle donne picchiate dai propri compagni...però solo quelle che per PAURA...magari ben fondata... non hanno mai portato alla luce il loro disagio... d'altronde è colpa loro se non hanno mai denunciato.
Per dirla biblicamente...chi è senza siero scagli la prima rata... d'altronde siamo Cristiani no?!?
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Caro Tiziano

Messaggio da Vieri »

Scrivi:
Caro Vieri è verissimo...una nuova epidemia sta colpendo il paese ...e ...a parere di una mia amica... e anche mio...sta colpendo ben più di due milioni di persone. Questo visus si chiama ODIO...quell'odio che chissà per quale macabro gusto vorrebbe vedere gli altri soffrire. Li vorrebbe vedere intubati senza anestesia o magari maltrattati da coloro che invece avrebbero... oltre al lavoro...anche il compito l'onere e l'onore di salvare delle vite...quell'odio per cui se non fai come vogliono allora ...come minimo ...devi pagare e pagare anche di tasca perchè questo odiatore si sente nel giusto.
Beh che dirti, anch'io sono partito con Windos 95 dopo anni di Mac ma non ho trovato questa caterva di virus che mi hai citato.
Un antivirus ? Ovviamente ricerca e "guarisce" tutti quei virus che riesce a trovare a quella data e dato che il mondo è grande e fatto di numerosi "genietti" dell'imbroglio ne nascono sempre di nuovi per fregare la gente.
In breve non per niente vendono non solo il software ma l'abbonamento annuale a tutti gli aggiornamenti.

Che le stesse software houses che fanno gli antivirus ne creino anche loro, onestamente non ci credo dato l'attività prevalentemente criminale di un virus nell'entrare nei dati sensibili dell'utente ignaro, se fosse scoperta si arriverebbe ad uno sputtanamento totale della ditta e tale da farla chiudere.

Poi in termini di virus, ci sono quelli detti neutri dove Google, prevalentemente carpisce le tue preferenze per inoltrarti pubblicità specifica a quello che precedentemente avevi cercato-

In effetti mi ero interessato per curiosità a vedere dei superyacts da un milione di euro in su ed ora spesso me li ritrovo più volte in vari banner.... :risata: :risata:

Mi parli poi di odio ? Io scusami senza ritornare a rinvangare sul tema insisto di stupidità e malainformazione.

Il problema dei no vax se vedi è particolarmente strano poichè il fenomeno non colpisce solo le persone meno istruite e più attente ai gossip o pseudo siti di "santoni del momento" ma è ampiamente presente anche in paesi come l'Austria, la Germania, l'Olanda, ecc. notoriamente paesi con un livello culturale superiore alla media degli altri paesi.

Che dire allora ? Un grande mistero a livello psicologico dove si nota che persone notoriamente e professionalmente valide anche in campo medico si comportano da "bambini" negando per motivi ancora sconosciuti la loro avversione alla vaccinazione.

E in Italia ? Mistero nero dove anche qui fra il FriuliVenezia Giulia notoriamente molto evoluto, si sposa con i dati della Sicilia.... Sarebbe interessante su questi dati fare degli studi psicologici approfonditi dove l'ignoranza e la bassa cultura possono essere spiegati nel non fidarsi della scienza ma per gli altri ?

Quello che tra l'altro mi fa sempre ridere è che dopo 7.943.396.224 di vaccinazioni effettuate sino ad oggi nel mondo
https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/ ... nel-mondo/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sia ancora qualcuno che affermi di non fidarsi di un "vaccino sperimentale"..... :ironico:

In conclusione, piantiamola li e cerchiamo di sopportare questa minoranza di sprovveduti nella trepida attesa che si possano convertire..... :ironico:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Vieri ha scritto: Beh che dirti, anch'io sono partito con Windos 95 dopo anni di Mac ma non ho trovato questa caterva di virus che mi hai citato.
Un antivirus ? Ovviamente ricerca e "guarisce" tutti quei virus che riesce a trovare a quella data e dato che il mondo è grande e fatto di numerosi "genietti" dell'imbroglio ne nascono sempre di nuovi per fregare la gente.
In breve non per niente vendono non solo il software ma l'abbonamento annuale a tutti gli aggiornamenti.

Che le stesse software houses che fanno gli antivirus ne creino anche loro, onestamente non ci credo dato l'attività prevalentemente criminale di un virus nell'entrare nei dati sensibili dell'utente ignaro, se fosse scoperta si arriverebbe ad uno sputtanamento totale della ditta e tale da farla chiudere.

Poi in termini di virus, ci sono quelli detti neutri dove Google, prevalentemente carpisce le tue preferenze per inoltrarti pubblicità specifica a quello che precedentemente avevi cercato-

In effetti mi ero interessato per curiosità a vedere dei superyacts da un milione di euro in su ed ora spesso me li ritrovo più volte in vari banner.... :risata: :risata:
:s.parole: ...ma che mi fai una lezione da programmatore di pc??? ...Ma mica ho postato il discorso iniziale affinchè qualcuno mi erudisse sul mondo dei virus nel mondo informatico? Spero tu stia facendo lo gnorri...perchè altrimenti ...SE IO FOSSI COME TE... che così pensi siano coloro che non si sono sierati...cioè stupidi e malinformati......dovrei dirti che capisco perchè invece tu lo hai fatto.
Mi parli poi di odio ? Io scusami senza ritornare a rinvangare sul tema insisto di stupidità e malainformazione.
Si parlo di odio...del tuo e di tutti quelli che la pensano come te...che siccome non rientrano nella vostra cerchia...automaticamente sono e dovrebbero subire quello che più vi aggrada.
Il problema dei no vax se vedi è particolarmente strano poichè il fenomeno non colpisce solo le persone meno istruite e più attente ai gossip o pseudo siti di "santoni del momento" ma è ampiamente presente anche in paesi come l'Austria, la Germania, l'Olanda, ecc. notoriamente paesi con un livello culturale superiore alla media degli altri paesi.

Che dire allora ? Un grande mistero a livello psicologico dove si nota che persone notoriamente e professionalmente valide anche in campo medico si comportano da "bambini" negando per motivi ancora sconosciuti la loro avversione alla vaccinazione.

E in Italia ? Mistero nero dove anche qui fra il FriuliVenezia Giulia notoriamente molto evoluto, si sposa con i dati della Sicilia.... Sarebbe interessante su questi dati fare degli studi psicologici approfonditi dove l'ignoranza e la bassa cultura possono essere spiegati nel non fidarsi della scienza ma per gli altri ?
Ecco fatti una domanda dopo che hai eliminato tutti gli ignoranti nei queli mi ci metto anch'io... perchè anche gli altri??? Ma ho capioto sai ...perchè in quel caso lì sono tutti rincoglioniti come Luc Montagnier..infatti è risaputo che gli intelligenti stanno tutti da una parte sola
Quello che tra l'altro mi fa sempre ridere è che dopo 7.943.396.224 di vaccinazioni effettuate sino ad oggi nel mondo
https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/ ... nel-mondo/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sia ancora qualcuno che affermi di non fidarsi di un "vaccino sperimentale"..... :ironico
: Ma guarda lo si diceva prima...adesso dopo che hanno avuto 7.943.396.224 cavie non lo si dice più ...si aspettano solo i risultati della prima e della seconda. Per la terza quarta e quinta ecc ecc ecc invece si può parlare ancora di spertimentazione.
In conclusione, piantiamola li e cerchiamo di sopportare questa minoranza di sprovveduti nella trepida attesa che si possano convertire..... :ironico:
:ciao:
Certo sopportiamoli poveracci fino a che non diventeranno anche loro dei pc tanto per chi ha fatto il siero ed è andato (per ora) tutto bene è normale pensare che questi siano stupidi e ignoranti... quando invece ..dopo un vaccino...non covid... ti viene un collo così ( è il mio)... allora vedrai che Montagnier e tutti quei medici di famiglia che stanno mettendo in atto cure domiciliari e che tutto a un tratto sono diventati dei santoni li vedrete sotto una diversa luce...allora ti accorgerai che se le reazioni avverse una su un milione ti sembran poche ... non lo saranno più

NOn riesco a caricare l'immagine di una mia foto..non ricordo come si fa ...chi mi aiuta? grazie
Ultima modifica di Tiziano il 29/11/2021, 19:51, modificato 3 volte in totale.
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Tiziano carissimo..

Messaggio da Vieri »

Non volevo farti una lezione sugli antivirus ma io con l'informatica ci lavoravo già dal 1984.....lasciando ora l'attività da tempo ai figli....
Tu pensala come vuoi ed io non odio nessuno ma onestamente "questi" dal punto di vista pscicologico continuo a non capirli.
Ennesima idea vociferata dai no vax.... vedete ora che non vi infettate ma vi accorgerete poi fra 10 anni"...quando morirete cone mosche...
Risposta breve: a me interessa campare ora e poi si vedra....
Chiudo ogni discussione con chi alla fine si offende sempre se non si da loro ragione....
:addio:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Vieri ha scritto:Non volevo farti una lezione sugli antivirus ma io con l'informatica ci lavoravo già dal 1984.....lasciando ora l'attività da tempo ai figli....
Tu pensala come vuoi ed io non odio nessuno ma onestamente "questi" dal punto di vista pscicologico continuo a non capirli.
Ennesima idea vociferata dai no vax.... vedete ora che non vi infettate ma vi accorgerete poi fra 10 anni"...quando morirete cone mosche...
Risposta breve: a me interessa campare ora e poi si vedra....
Chiudo ogni discussione con chi alla fine si offende sempre se non si da loro ragione....
:addio:
Ma tu non mi devi dare ragione ...neanche la voglio... ma neppure dello stupido. Può darsi che cadremo noi come foglie... sarà poco male... siamo due milioni??? Mi preoccupa di più se le reazioni avverse le avranno i sierati e tra questi c'è anche qualche mio parente
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Tiziano preciso

Messaggio da Vieri »

Avevo scritto
Tu pensala come vuoi ed io non odio nessuno ma onestamente "questi" dal punto di vista pscicologico continuo a non capirli.
Quindi nessuno è stupido ma semplicemente "non compreso da più dell'85 % degli italiani"..... :boh:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mi viene da commentare come il già citato Paolo Attivissimo quando ha parlato dei novax ... https://attivissimo.blogspot.com/2021/1 ... i.html?m=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Meglio che chiudo anche questa discussione.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti