Ve la siete cercata ...fate schifo...

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3879
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Esattamente, è assurdo che facciate le barricate per bloccare certe leggi e certi diritti solo perché contrari ai vostri credi religiosi. Assurdo che vogliate imporre i vostri dettami a tutti gli altri. È una mancanza di rispetto. . Vedo che siamo d'accordo su questo.
Poi basta una foto di Maria con la barba e andate fuori di testa. Quando si dice "scolare il moscerino e ingoiare il cammello"...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3879
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

deliverance1979 ha scritto: La questione, a questo punto è un'altra.
Ma il mondo LGBT, ha proprio bisogno di un cammino spirituale proposto dalle religioni rivelate, o potrebbe benissimo cercare una risposta altrove?
Mi sembra molto più un cane che si morte la coda.
Guarda, su questo sono d'accordo ma, ripeto, non credo fosse questo l'intento dell'autore della foto. Credo sia una provocazione. Come puoi ben vedere, da Salvini a Meloni passando per il nostro Vieri, evidentemente ha colpito nel segno, per quanto io non sia esattamente un fan di queste iniziative. Ma forse è un "male necessario" per stanare l'ipocrisia di fondo di certe ideologie o per costringere l'opinione pubblica ad un dibattito su certi temi, che altrimenti sarebbero indifferenti alla "maggioranza" non interessata personalmente.
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
apptras
Nuovo Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/06/2011, 1:33
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.pietrantonio
Contatta:

Messaggio da apptras »

Immagine
Barzillai

Messaggio da Barzillai »

Tu Vieri molto spesso non sei migliore di loro..anzi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Non giudicare se non vuoi essere giudicato.....

Messaggio da Vieri »

Barzillai ha scritto:Tu Vieri molto spesso non sei migliore di loro..anzi
Victor-Ma forse è un "male necessario" per stanare l'ipocrisia di fondo di certe ideologie o per costringere l'opinione pubblica ad un dibattito su certi temi, che altrimenti sarebbero indifferenti alla "maggioranza" non interessata personalmente.
Onestamente a me quelli LGBT non fanno nè caldo né freddo ed ognuno ha diritto di "amare"chi vuole e di farsi la propria vita privata .Punto

Quello che mi da onestamente molto fastidio è questo loro "orgoglio gay" ... ma quale orgoglio ? Io posso dire di essere orgoglioso per avere due figli .....e allora cosa cambia?

Le loro manifestazioni del "Gay pride" le reputo oscene con estentazioni ai limiti della comune decenza ...ma c'è proprio bisogno di queste orribili manifestazioni ? Oppure di queste offensive provocazioni ?

Ma non si accorgono che a parte qualche sporadico fatto di intolleranza con queste manifestazioni e comportamenti che definiscono "provocatori" si rendono ridicoli e mal tollerati dalla società normale creando solo un clima di contrapposizione.

Ripeto, ognuno il privato faccia e ami chi vuole ma la smetta di sentirsi superiore ed avere diritti oltre a quelli ormai giù stabiliti dalla costituzione.
E tutta una montatura politica a sfavore di una parte della popolazione che conduce da centinaia di migliaia di anni una vita detta "normale".

Mi sono stancato e vi saluto....
Se siete complessati dalla religione e dai suoi principi spiegatevi il perchè la odiate tanto andando alla Casa del Regno....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

Vieri ha scritto: la vostra sensibilità ed il rispetto per le idee e la fede altrui fa veramente rabbrividire.....
Ma se io volessi offendere tua madre con disegni o foto oscene non provocherei altrettante reazioni rabbiose scomposte "cogliendo nel segno" per volutamente offenderti ?
Complimenti vivissimi per la vostra cosiddetta "umanità".... :piange:
PS. Il filmato che hai postato potrebbe essere visto da alcuni anche in tema scherzoso ma non offensivo e non ha niente a che vedere con le foto di due gay citate nell'articolo.
Caro Vieri, questa gente era già emersa quando parlai del pastafarianesimo dove uno di questi per due giorni la menò dicendo ripetutamente che per lui non c’era alcuna differenza , come status mitico, letterario, simbolico o religioso, col Cristianesimo.
Poi questo stesso essere alla fine, dopo averla menata che per lui non c era differenza per due giorni, ammise che era una goliardata.

Tu intervenisti, pacioso per dire che mela prendevo troppo. Com’è che ora te la prendi te con questi? Non te ne eri reso conto prima?
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://youtu.be/n7jzWCQpJaE
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3879
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Vieri ha scritto: Ma non si accorgono che a parte qualche sporadico fatto di intolleranza con queste manifestazioni e comportamenti che definiscono "provocatori" si rendono ridicoli e mal tollerati dalla società normale creando solo un clima di contrapposizione.
"Società normale"... Quindi i gay sono anormali giusto? Lo decidi tu e il tuo amico immaginario cosa è normale e cosa non lo è?
Il tuo pseudo ragionamento comunque è il tipico colpevolizzare la vittima: se i gay sono mal tollerati è colpa loro che non stanno zitti e nascosti, se la ragazza è stata stuprata è perché aveva la gonna troppo corta, se la donna è stata picchiata dal marito è perché non è stata abbastanza sottomessa e così via.
Brutta mentalità, dura a morire...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
apptras
Nuovo Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/06/2011, 1:33
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.pietrantonio
Contatta:

Messaggio da apptras »

Quello della normalità secondo il suo pensiero è un concetto che gli è sempre stato caro. Fin dal suo primissimo intervento in materia (che è anche il primo dopo la presentazione e conseguente beatificazione della sua setta)
Vieri 26/11/2015, 17:54 ha scritto: Non sono omofobo e sono per il riconoscimento dei loro diritti civili SENZA MATRIMONIO o ADOZIONI FACILI però il problema esiste e bisogna considerare anche gli effetti di una pubblicità esasperatacome se la cosa fosse una normalità e non una eccezione.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ragazzi....

Messaggio da Vieri »

Sono stufo di voi e delle vostre farneticazioni....
Grazie ed arrivederci... :addio:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3879
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Vieri ha scritto:Sono stufo di voi e delle vostre farneticazioni....
Grazie ed arrivederci... :addio:
Si, l'avevi già detto qualche post più su...
Vieri ha scritto: Mi sono stancato e vi saluto....
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti