Sito e Forum: libertà, sete di giustizia e di informazione

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
liberopensatore
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/09/2009, 23:42
Località: Lombardia
Contatta:

Sito e Forum: libertà, sete di giustizia e di informazione

Messaggio da liberopensatore »

Che dire, i numeri parlano, nelle ricerche su GOOGLE questo sito compare al quarto posto subito dietro al sito ufficiale della WTS. Migliaia di pagine consultate ogni giorno, centinaia di visitatori.
Tutto questo è sintomatico innanzitutto della volontà delle persone di sapere e di informarsi ma soprattutto il merito è di Achille ed il suo Staff che sono stati e sono gli autori di questo strappo -seppure ancora embrionale- nel "Velo di Maya" imposto dall' organizzazione Watch Tower Society ai suoi adepti.
Quante persone hanno aperto gli occhi grazie a queste pagine, quante hanno conosciuto la verità ed abbandonato la menzogna, per tornare ad essere liberi, riappropriarsi della vita e godere delle piccole cose senza il timore di un dio che tutto vede e nulla perdona!

Continuate così! L' ideale è nobile e meritevole!

Grazie di cuore
LP
Avatar utente
So troppo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 07/02/2010, 23:33
Contatta:

Messaggio da So troppo »

Il sito e fenomenale.
Tengo il pc notte e giorno acceso sul sito di infotdgeova.it
Ad Achille e staff: "continuate cosí" :loveitdg:
SOLO DIO MI PUÓ GIUDICARE
piergiorgio

Messaggio da piergiorgio »

liberopensatore ha scritto:Che dire, i numeri parlano, nelle ricerche su GOOGLE questo sito compare al quarto posto subito dietro al sito ufficiale della WTS. Migliaia di pagine consultate ogni giorno, centinaia di visitatori.
Tutto questo è sintomatico innanzitutto della volontà delle persone di sapere e di informarsi ma soprattutto il merito è di Achille ed il suo Staff che sono stati e sono gli autori di questo strappo -seppure ancora embrionale- nel "Velo di Maya" imposto dall' organizzazione Watch Tower Society ai suoi adepti.
Quante persone hanno aperto gli occhi grazie a queste pagine, quante hanno conosciuto la verità ed abbandonato la menzogna, per tornare ad essere liberi, riappropriarsi della vita e godere delle piccole cose senza il timore di un dio che tutto vede e nulla perdona!

Continuate così! L' ideale è nobile e meritevole!

Grazie di cuore
LP
Concordo sulla prima parte del tuo post,riguardo al sito ed all'impegno profuso da Achille ed il suo staff. Sono leggermente dubbioso quando sostieni la tesi sulle persone che abbandonando la menzogna hanno conosciuto la verità. Direi piuttosto che hanno conosciuto un'altra verità. Come un'altra verità è conosciuta dal mussulmano,dal buddista,dallo shintoista etc.
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam (Credo per comprendere, non comprendo per credere) di Sant'Anselmo ,è una frase che fa riflettere e si presta a letture controverse.
La convinzione di essere nel vero è una condizione necessaria ma non sufficiente per la determinazione della VERITA’ unica.


"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Infatti

Messaggio da deep-blue-sea »

Concordo pienamente. Questo sito possiede un pozzo di informazioni, aiuta alla riflessione ed è serio, direi; GREAT JOB Achille!

PS: Anche io quando accendo il pc, questo forum è tra le prime cose che vengo a sbirciare!!!! :occhiol: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

piergiorgio ha scritto: Concordo sulla prima parte del tuo post,riguardo al sito ed all'impegno profuso da Achille ed il suo staff. Sono leggermente dubbioso quando sostieni la tesi sulle persone che abbandonando la menzogna hanno conosciuto la verità. Direi piuttosto che hanno conosciuto un'altra verità. Come un'altra verità è conosciuta dal mussulmano,dal buddista,dallo shintoista etc.
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam (Credo per comprendere, non comprendo per credere) di Sant'Anselmo ,è una frase che fa riflettere e si presta a letture controverse.
La convinzione di essere nel vero è una condizione necessaria ma non sufficiente per la determinazione della VERITA’ unica.
Parzialmente concordo pure io su quanto affermi.
Parzialmente, in quanto avresti ragione piena se qui si cercasse di fare proselitismo verso un'altra confessione.
Ma così non è-
Liberopensatore, ma risponderà lui stesso se lo ritiene, credo intendesse la verità sulla WTS, non in assoluto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

[youtube][/youtube]


RISPONDO CON UNA CANZONE CHE MI DA EMOZIONE...COME EMOZIONE MI DATO QUESTO FORUM ... E CHI CON COSTANZA PORTA AVANTI LA SUA IDEA AIUTANDO TANTE PERSONE CON IL SUO CONTENUTO DI INFORMAZIONE A CAPIRE ...COME è SUCCESSO A ME ...CON ACHILLE E I SUOI MODERATORI ...QUESTO FORUM è GRANDE :fiori e bacio: BRUNA :bacio:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Sapete anche io al mattino quando apro il pc
la prima cosa vado sul forum per vedere le ultime notizie
eppoi guardo altre cose ma durante la giornata si sono in casa
guardo spesso il forum .
:ciao:
cici@
Avatar utente
liberopensatore
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/09/2009, 23:42
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da liberopensatore »

ALT!!
Mi son spiegato male o frainteso! Meglio la seconda... queste pagine sono portatrici di verità in quanto smentiscono la menzogna!!

Saluti LP
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Grandi Lodi ad Achille e il suo staff.
liberopensatore ha scritto:ALT!!
Mi son spiegato male o frainteso! Meglio la seconda... queste pagine sono portatrici di verità in quanto smentiscono la menzogna!!

Saluti LP
:quoto100:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti