Firenze: un altro episodio di antisemitismo

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 3677
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Firenze: un altro episodio di antisemitismo

Messaggio da Valentino »

Possiamo affermare con indiscutibile certezza che [Gesù] non si considerò mai come l’unico figlio di Dio, come Dio in forma umana.
Né i suoi discepoli lo considerarono tale.
Roger Lenaers

Gesù non è un cristiano, ma un ebreo. Julius Wellhausen

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. Karl Jaspers

Presentazione:
https://rb.gy/n1oko5
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8705
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Firenze: un altro episodio di antisemitismo

Messaggio da Tranqui »

Sembra la moda di turno :triste:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Mauro Motola
Nuovo Utente
Messaggi: 120
Iscritto il: 04/11/2024, 18:46
Contatta:

Re: Firenze: un altro episodio di antisemitismo

Messaggio da Mauro Motola »

Brutta aria in giro per l'Europa.
Ricordi di orrori.
Avatar utente
Vieri
Utente Platinium
Messaggi: 10857
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: Firenze: un altro episodio di antisemitismo

Messaggio da Vieri »

Mauro Motola ha scritto: 07/11/2025, 22:19 Brutta aria in giro per l'Europa.
Ricordi di orrori.
I ragazzotti di sinistra che hanno una cultura da ""galline" e nessuna conoscenza della storia, alla fine credono a quello che gli dicono gli altri esagitati e poi gli vanno dietro.
Ci sono quelli che vanno perennemente in corteo urlando le stesse cose con la bandiera palestinese ed altri che invece scrivono scritte infamanti verso gli ebrei fino a compiere poi atti peggiori .
Per ragioni oggi, meramente politiche volute dal capo dell'opposizione e da un noto sindcalista della CGIL siamo arrivati oggi ad avere il risultato obbrbrioso e tangibile di questa scellerata politica di "lotta continua". Questi sono i risultati facendo poi rinascere l'odio politico di sinistra e di destra come negli anni bui del 1919-1922 e recenti del 1968.
Fermarsi ? :triste:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
apptras
Utente Junior
Messaggi: 482
Iscritto il: 30/06/2011, 1:33
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.pietrantonio
Contatta:

Re: Firenze: un altro episodio di antisemitismo

Messaggio da apptras »

Vieri ha scritto: 08/11/2025, 15:10 odio politico di sinistra e di destra come negli anni bui
A quello stiamo tornando, ma non c'è da meravigliarsene. Servono armi di DISTRAZIONE di massa.
Il problema non è Dio... ma il suo fan club.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 8705
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Firenze: un altro episodio di antisemitismo

Messaggio da Tranqui »

apptras ha scritto: 08/11/2025, 15:46
Vieri ha scritto: 08/11/2025, 15:10 odio politico di sinistra e di destra come negli anni bui
A quello stiamo tornando, ma non c'è da meravigliarsene. Servono armi di DISTRAZIONE di massa.
Quali ? :boh: :boh: :boh: :boh:
Giugno ti dà una possibilità ogni fine settimana.
(Fabrizio Caramagna)
Presentazione

https://www.gifanimate.com/img-vacanza- ... -82068.htm

. : :pace: SALMI 119:105
La tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino.
:amaca:

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite