Sì dai chiudiamolo Annozero

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Hushai
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/09/2009, 18:51
Contatta:

Sì dai chiudiamolo Annozero

Messaggio da Hushai »

In questi giorni infuria la polemica sulla prima puntata di Annozero:

http://news.google.it/news/search?aq=1& ... oq=annozer" target="_blank

Trovo preoccupante questa determinazione di non voler far parlare chi la pensa diversamente scatenando ogni serie di accuse. Non vi ricorda qualcuno? (faccio riferimento al tema principale del forum). E ancora più preoccupante che al contrario la maggioranza degli italiani sia indifferente e disinteressata. Sarà mica un po' colpa dell'informazione leggerissimamente quasi a senso unico? :occhiol:

Ciao a tutti...e non me ne vogliano gli estimatori di Silvio :mrgreen: :risata:

:ciao:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Eh, l-intolleranza e- sintomo di paura.
Il confronto e- sintomo di crescita, di arricchimento.
Sempre nell-ambito del civile, pero-, i beceri, lasciamoli alla politica, visto che oramai sono maggioranza.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Angelo 35
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/09/2009, 14:12
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Angelo 35 »

Ma?....
Io non condivido i progetti e quello che dice Silvio...ma anche i giornalisti spesso esagerano anche se sù molte cose hanno ragione
Annozero l'ho visto
secondo mè forse certi giornalisti cercano lo scontro apposta per gridare alla censura

secondo mè sbagliano sia Silvio e alcuni giornalisti
Per la nostra guarigione ci ha parlato mediante le sue stesse sofferenze e ha preferito nascondersi nel silenzio per un pò di tempo e lasciarci in mezzo ad un mare di apostasia e di verità parzialmente comprese affinchè dà parte nostra non smettiamo mai di cercare e ricercarlo affinchè siamo sufficentemente pronti quando ritorna.
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

La democrazia è fondamentale in un popolo, ben vengano le trasmissioni tv con pluralità di pensiero. E' normale che vi siano conduttori televisivi che abbiano una propria ideologia e di conseguenza, il loro credo influenzi il tema della trasmissione , Ma...... credo che ormai Annozero sia diventata solo un tribunale sputasentenze contro Berlusconi......
stà venendo a noia !!!!!
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

visto che silvio, sputa sentenze verso tutti ( giudici- giornalisti- parlamento- adirittura con de gasperi.)
trovo giusto chè nella civilta della democrazia, ( sè ancora esiste ) qualcuno sia contro à coloro che dicono che tutto v a bene, è
che loro sono i nuovi santi in terra perchè metteranno aposto tutto!!!!!!!!!!!!!
sveglia ragazzi, la politica mette aposto solo le sue tasche, è non quelle della povera gente.

il sottoscritto hà 2 anni che non lavora è pure belusconi in tv dice che va tutto bene............................
:ciao: :ciao: a tutti :saggio: :saggio: :saggio:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti