AHI SONO SENZA INTERNET...

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

AHI SONO SENZA INTERNET...

Messaggio da deep-blue-sea »

Per collegarmi ho dovuto portare il mio pc dove c'è un wifi. :pugnopc: Sulla nostra linea fanno lavori cosi avrò difficoltà di collegamento con telefono e internet. Mi sento vuota, spoglia e con la finestra chiusa senza internet..sarà grave?

E per di più siete i soli amici ai quali posso scrivere....mi sento un po sola. :triste:

Dò il mio benvenuto ai nuovi iscritti e cercherò di partecipare come posso. Un caro saluto a tutti :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Coraggio, sono stata senza computer per 3 settimane e la prima è stata tragica.
Una crisi d'astinenza continua.
Menomale che una mia cara amica mi ospitava la domenica per una sbirciatina.
Spero che i lavori durino poco.
Ti aspettiamo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

deep-blue-sea ha scritto:Per collegarmi ho dovuto portare il mio pc dove c'è un wifi. :pugnopc: Sulla nostra linea fanno lavori cosi avrò difficoltà di collegamento con telefono e internet. Mi sento vuota, spoglia e con la finestra chiusa senza internet..sarà grave?

E per di più siete i soli amici ai quali posso scrivere....mi sento un po sola. :triste:

Dò il mio benvenuto ai nuovi iscritti e cercherò di partecipare come posso. Un caro saluto a tutti :ciao:


Cara consolati quando l'astinenza si fa sentire di più pensa alla gioia del ritorno .....e pensa che ti aspettiamo tutti per te :bacino: :ok: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Lo sai Gabriella che ogni giorno birciavo per vedere se eri tornata tra noi ?

Sapevo che avevi problemi di collegamento, ma mi sembrava la cosa tanto lunga....


Ora è tornata la nostra grande GABRIELLA.

Cara Deep...
Non ti sentire sola, noi per ora aspettiamo con pazienza che tu dia il 1OO per cento, se poi vediamo che la cosa si allunga faremo tutti una bella protesta a chi di dovere perchè ti rimetta subito in sesto la linea.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Eccomi di nuovo

Messaggio da deep-blue-sea »

ouf finalmente funziona e rieccomi qui. Grazie per il sostegno. Ora mi tocca dare una sbirciatina a tutto quel che si é scritto i giorni scorsi.

Contenta di essere qui di nuovo, vi abbraccio Gabriella, Daniela e Rosa :carezza: :fiori e bacio: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bene, non farci più di questi scherzi.
E un grazie condito da un abbraccio a Daniela e Bruna
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti