Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

FaceInfotdgeova

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Messaggiodi papà61 » 14/01/2013, 20:20

Cogitabonda ha scritto:Tu Papà61 avevi detto di somigliare a Tony Banks. Ricordo male?

si ma da giovane... ora sono un po piu tondetto nel viso.... ho una foto qui da qualche parte ma non ricordo dove...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
papà61
Utente Master

Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggiodi Dingus JJ » 14/01/2013, 21:28

Amore e Psiche ha scritto:Immagine

scusa,ma non ci hai ammorbato l'anima chiedendo di togliere le foto in cui eri stata inserita? :risata:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Dingus JJ
Utente Master

Messaggiodi Cogitabonda » 15/01/2013, 14:59

Papà61, come mai hai messo come avatar una foto di Ruggero De Ceglie?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame

Cogitabonda
Moderatore

Messaggiodi papà61 » 15/01/2013, 18:50

Cogitabonda ha scritto:Papà61, come mai hai messo come avatar una foto di Ruggero De Ceglie?

e perché non devo? ammiro i Soliti Idioti.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
papà61
Utente Master

Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggiodi Cogitabonda » 15/01/2013, 19:37

papà61 ha scritto:e perché non devo? ammiro i Soliti Idioti.
Per carità, non voglio certo dirti cosa devi o non devi fare! Pensavo solo che qualcuno potrebbe pensare che quella sia una tua foto, ma evidentemente non sei vanitoso.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame

Cogitabonda
Moderatore

Messaggiodi papà61 » 15/01/2013, 20:30

Cogitabonda ha scritto:
Per carità, non voglio certo dirti cosa devi o non devi fare! Pensavo solo che qualcuno potrebbe pensare che quella sia una tua foto, ma evidentemente non sei vanitoso.

nooo dai... lui è molto piu bello di me!! dai, è un bell'uomo, ammettiamolo! Saggio, prudente, ambizioso quanto basta e vigliacco quando serve, non si assume mai le responsabilità di cio che dice o fa, ma le scarica su Gianluca... insomma un perfetto membro del CD!!
papà61
Utente Master

Messaggiodi arwen » 16/01/2013, 6:16

papà61 ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Papà61, come mai hai messo come avatar una foto di Ruggero De Ceglie?

e perché non devo? ammiro i Soliti Idioti.

:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :appl: :appl: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
arwen
Utente Gold

non ci sono riuscita...

Messaggiodi expioniera_regolare » 16/01/2013, 12:19

Ho lottato con me stessa e purtroppo non me la sento ancora, evidentemente il potere della wts è molto forte su di me.

Siete tutti belli!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
expioniera_regolare
Utente Senior

Messaggiodi Anna Greco » 16/01/2013, 19:22

expioniera_regolare ha scritto:Siete tutti belli!

Vero hanno tutti dei visi degni di nota.
Anna Greco

Messaggiodi Ray » 16/01/2013, 19:23

papà61 ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:

nooo dai... lui è molto piu bello di me!! dai, è un bell'uomo, ammettiamolo! Saggio, prudente, ambizioso quanto basta e vigliacco quando serve, non si assume mai le responsabilità di cio che dice o fa, ma le scarica su Gianluca... insomma un perfetto membro del CD!!
Allegati
2387.png
2387.png (202.16 KiB) Osservato 1046 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Ray
Utente Platinium

Messaggiodi gemmasimona » 18/01/2013, 18:57

Dingus JJ ha scritto:....

Non riesco...anche su Fb provvedono i miei nipoti a caricare le foto... :boh: :boh: :boh:
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
gemmasimona
Utente Junior

NON SO SE CE L'HO FATTA...

Messaggiodi Lidia » 18/01/2013, 19:51

...forse si. Nel caso voglio un posto nel condominio di Cogitabonda e l' autorizzo ad accoppiarmi con chi lei ritenga più adatta/a.

/home/lidia/Scaricati/IMG_2458.jpg

ma perchè a mer non viene l' immagine? :non mollare: :pugnopc:
Lidia
Utente Master

NON HO PAROLACCE...

Messaggiodi Lidia » 18/01/2013, 19:54

... :piange: :test: :piange: :test: :cer:
Lidia
Utente Master

Messaggiodi Amalia » 19/01/2013, 0:40

Lidia ha scritto:...forse si. Nel caso voglio un posto nel condominio di Cogitabonda e l' autorizzo ad accoppiarmi con chi lei ritenga più adatta/a.

/home/lidia/Scaricati/IMG_2458.jpg

ma perchè a mer non viene l' immagine? :non mollare: :pugnopc:

non ti preoccupare...da quel che ho capito devi prima caricare l'immagine su un qualche sito, anche solo facebook, poi clicchi col destro sull'immagine e scegli copia indirizzo immagine, poi apri il messaggio in cui vuoi inserire la foto e clicchi su "img" nella barra in alto, e clicchi con il destro al centro tra le parentesi quadre e fai incolla, dovrebbe andare...anche io ci provo per la prima volta...vediamo se riesco:
Immagine

...allora funziona! Se hai un profilo facebook forse è la via più semplice.

Altrimenti se hai foto salvate solo su pc dovresti usare il comando allegati in fondo alla pagina del messaggio che stai per postare (sotto tutti gli smile) e caricare la foto sfogliando dalle cartelle del tuo pc ma devi rispettare un limite massimo di dimensioni sennò non viene bene (io ho fallito miseramente un bel po' di tentativi :ciuccio: )
Sia ben chiaro, non sono un'esperta, parlo solo per quel che ho imparato da 100 mila mila tentativi! :risata:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Amalia
Utente Gold

Messaggiodi Amalia » 19/01/2013, 0:50

Un merlo goloso di ciliegie...

merlopiccolo.jpg
merlopiccolo.jpg (62.18 KiB) Osservato 969 volte

Ci ho riprovato....Come detto prima scegli un'immagine e quando scrivi il messaggio vai sotto a fondo pagina e scegli di inserire un allegato, clicchi su sfoglia e selezioni l'immagine dal pc, la confermi ed appare sotto al testo, o se vuoi selezioni in linea con il testo ed appare nel corpo del post...

Spero d'esserti stata in qualche modo d'aiuto... :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Amalia
Utente Gold

Messaggiodi Cogitabonda » 19/01/2013, 1:30

Prova a inserirla come allegato, è il modo più semplice. Dopo aver scritto il testo della tua risposta devi scendere il cursore fin sotto alla zona dove ci sono gli emoticons, troverai due tabs azzurri, quello a destra dice "Invia allegati", cliccandoci sopra vedrai il tasto "sfoglia" che ti permetterà di andare a cercare sul tuo computer la foto che desideri inserire. Hai anche la possibilità di aggiungerci una didascalia, usando il riquadro "Aggiungi commento". Ecco come si presenterà l'immagine:
Allegati
1330867596-61997-29357-big.jpg
Nuovi avvisi
1330867596-61997-29357-big.jpg (112.25 KiB) Osservato 962 volte

Cogitabonda
Moderatore

Prova!

Messaggiodi Katia Garofalo » 19/01/2013, 9:11

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Katia Garofalo
Utente Junior

Messaggiodi Amore e Psiche » 19/01/2013, 11:36

Freya ha scritto:Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

prova riuscita :appl:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine

Immagine
Amore e Psiche
Utente Master

Messaggiodi Katia Garofalo » 19/01/2013, 12:09

Amore e Psiche ha scritto:

Meno male! Grazie per la buona notizia :fiori: :fiori: :fiori:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Katia Garofalo
Utente Junior

Messaggiodi Cogitabonda » 19/01/2013, 12:19

Io però il tuo allegato non lo vedo!

Cogitabonda
Moderatore

Messaggiodi Amalia » 19/01/2013, 12:22

Cogitabonda ha scritto:Io però il tuo allegato non lo vedo!

Si deve cliccare sul testo del post e si apre la sua pagina fb con la foto...credo l'abbia messa come link all'url....
Stanisław Jerzy Lec
Amalia
Utente Gold

Messaggiodi Cogitabonda » 19/01/2013, 12:31

Amalia ha scritto:

Si deve cliccare sul testo del post e si apre la sua pagina fb con la foto...credo l'abbia messa come link all'url....

Quello che si apre è una pagina di facebook con la scritta "Questo contenuto non è al momento disponibile".

Cogitabonda
Moderatore

Messaggiodi Amalia » 19/01/2013, 12:40

Cogitabonda ha scritto:
Amalia ha scritto:

Quello che si apre è una pagina di facebook con la scritta "Questo contenuto non è al momento disponibile".

:boh: Che strano, io ho riprovato anche adesso e mi si apre la pagina con la foto in primo piano di Freya! Non capisco più niente :conf: :help:

L'unica spiegazione plausibile può essere che la differenza la faccia il fatto di essere o meno amici anche su fb...
Stanisław Jerzy Lec
Amalia
Utente Gold

Messaggiodi Cogitabonda » 19/01/2013, 12:59

Amalia ha scritto:L'unica spiegazione plausibile può essere che la differenza la faccia il fatto di essere o meno amici anche su fb...
Sì, penso che dipenda da quello. Io non sono su FB, ma quando Dingus ha postato dei link a sue pagine FB pubbliche non ho avuto difficoltà a visualizzarle.

Freya, se vuoi che tutti ti vedano dovrai postare la tua foto in un altro modo. Amalia ed io abbiamo già spiegato come.

Cogitabonda
Moderatore

Messaggiodi Katia Garofalo » 19/01/2013, 13:12

Cogitabonda ha scritto:
Amalia ha scritto:L'unica spiegazione plausibile può essere che la differenza la faccia il fatto di essere o meno amici anche su fb...
Sì, penso che dipenda da quello. Io non sono su FB, ma quando Dingus ha postato dei link a sue pagine FB pubbliche non ho avuto difficoltà a visualizzarle.

Freya, se vuoi che tutti ti vedano dovrai postare la tua foto in un altro modo. Amalia ed io abbiamo già spiegato come.

Ho provato ad allegarla ma il file è troppo grosso... Avevo letto di un programma che riduce il peso del file.... Sapreste consigliarmelo?

Presentazione
Katia Garofalo
Utente Junior

Messaggiodi gemmasimona » 19/01/2013, 14:06

foto pera.jpg
Alleluja!!!
foto pera.jpg (93.81 KiB) Osservato 896 volte
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
gemmasimona
Utente Junior

Messaggiodi Brambilla Bruna » 19/01/2013, 14:25

sei bellissima e simpaticissima gemmasimona ... :appl: :appl: :appl: :timido2: :fiori e bacio: :ok:
Brambilla Bruna
Utente Platinium

Messaggiodi Cogitabonda » 19/01/2013, 14:40

Freya ha scritto:Ho provato ad allegarla ma il file è troppo grosso... Avevo letto di un programma che riduce il peso del file.... Sapreste consigliarmelo?
Ho sentito parlare bene di questo software gratuito: http://fotosizer.softonic.it/
Non l'ho mai usato personalmente perchè io ho Office Picture Manager e uso quello per modificare le dimensioni delle immagini, quindi riferisco solo per sentito dire.

Cogitabonda
Moderatore

Messaggiodi Cogitabonda » 19/01/2013, 14:44

Dimenticavo: buon appetito Simona!
Adesso sappiamo che ti fai le pere ... ma quelle sane!

Cogitabonda
Moderatore

Messaggiodi Mamy » 19/01/2013, 14:52

Freya ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:

Meno male! Grazie per la buona notizia :fiori: :fiori: :fiori:

Il quadro dietro di te lo conosco :occhiol:

Mamy :appl:
Mamy

PrecedenteProssimo