FaceInfotdgeova

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

C'è qualcuno che desidera metterci la faccia? mettete qui le vostre foto per favore, perchè fare un collage è un lavoro un po' lunghetto e non vorrei rifarlo di continuo.
:ciao:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mi sento una sfollata, sono senza campanello! :piange: :piange: :piange:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

nelly24 ha scritto:Mi sento una sfollata, sono senza campanello! :piange: :piange: :piange:
Crisi di astinenza da campanelli ... da suonare? :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

nelly24 ha scritto:Mi sento una sfollata, sono senza campanello! :piange: :piange: :piange:
Ma come? I campanelli erano solo un ripiego per quelli che avevano risposto al thread senza metterci la loro foto. Per te e per gli altri il posto è nel collage! http://www.olaolaonline.net/page.php?im ... gether.jpg
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Cogita, grazie e scusa, lo avevo dimenticato!!!! :bacino:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONDOMINIALE
I Sigg. Condomini del Condominio “L’APOSTATA” sono invitati a partecipare all’Assemblea che si terrà in prima convocazione oggi, 5 Aprile 2012, alle ore 13,00 (quando tutti hanno i piedi sotto ad un tavolo) ed in seconda convocazione sempre oggi alle ore 20,00 presso la Sala delle Rogne sita in Strada per la Perdizione Eterna, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1) Approvazione bilancio consuntivo anno 2011; saranno illustrati i brillanti risultati ottenuti col superamento dei mille aderenti al condominio;
2) Nomina o revoca (questa esclusa per diritto divino) dell’Amministratore, nella persona del Sig. Lorenzi Achille;
3) Approvazione preventivo anno 2012, che prevede il raggiungimento di quota 2000 Condomini;
4) Demolizione della fatiscente Torre posta a guardia di un lato del Condominio e che ostacola la corretta usufruizione di una vita serena;
5) Ricostruzione di tutti gli anni persi a rincorrere illusioni e speranze malriposte;
6) Ripartizione fra tutti i Condomini delle soddisfazioni che questo Condominio ci ha regalato;
7) Assegnazione del premio “Apostata 2011”
Chi non potesse partecipare, è pregato di delegare il Moderatore di turno.
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Barfedio ha scritto:CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONDOMINIALE
I Sigg. Condomini del Condominio “L’APOSTATA” sono invitati a partecipare all’Assemblea che si terrà in prima convocazione oggi, 5 Aprile 2012, alle ore 13,00 (quando tutti hanno i piedi sotto ad un tavolo) ed in seconda convocazione sempre oggi alle ore 20,00 presso la Sala delle Rogne sita in Strada per la Perdizione Eterna, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1) Approvazione bilancio consuntivo anno 2011; saranno illustrati i brillanti risultati ottenuti col superamento dei mille aderenti al condominio;
2) Nomina o revoca (questa esclusa per diritto divino) dell’Amministratore, nella persona del Sig. Lorenzi Achille;
3) Approvazione preventivo anno 2012, che prevede il raggiungimento di quota 2000 Condomini;
4) Demolizione della fatiscente Torre posta a guardia di un lato del Condominio e che ostacola la corretta usufruizione di una vita serena;
5) Ricostruzione di tutti gli anni persi a rincorrere illusioni e speranze malriposte;
6) Ripartizione fra tutti i Condomini delle soddisfazioni che questo Condominio ci ha regalato;
7) Assegnazione del premio “Apostata 2011”
Chi non potesse partecipare, è pregato di delegare il Moderatore di turno.
Ghe pensi mi!
:ironico:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

No sei tu la torre da abbattere Torry,e' una vecchia torre che ti guarda che sta difronte al nostro condominio, sito in via R. Franz al numero 607 ac, questo edificio vecchio, ci toglie l'aria e le vedute. :risata:
Torry tu stai nel vecchio condominio ristrutturato,adesso si sono aggiunti altre due ali al palazzo,siamo in crescita,si suppone che l'amministratore debba iniziare altri lavori sicuramente verranno costruite nuovi appartamenti visto la crescita . :balla:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Barfedio ha scritto:CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONDOMINIALE
I Sigg. Condomini del Condominio “L’APOSTATA” sono invitati a partecipare all’Assemblea che si terrà in prima convocazione oggi, 5 Aprile 2012, alle ore 13,00 (quando tutti hanno i piedi sotto ad un tavolo) ed in seconda convocazione sempre oggi alle ore 20,00 presso la Sala delle Rogne sita in Strada per la Perdizione Eterna, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1) Approvazione bilancio consuntivo anno 2011; saranno illustrati i brillanti risultati ottenuti col superamento dei mille aderenti al condominio;
2) Nomina o revoca (questa esclusa per diritto divino) dell’Amministratore, nella persona del Sig. Lorenzi Achille;
3) Approvazione preventivo anno 2012, che prevede il raggiungimento di quota 2000 Condomini;
4) Demolizione della fatiscente Torre posta a guardia di un lato del Condominio e che ostacola la corretta usufruizione di una vita serena;
5) Ricostruzione di tutti gli anni persi a rincorrere illusioni e speranze malriposte;
6) Ripartizione fra tutti i Condomini delle soddisfazioni che questo Condominio ci ha regalato;
7) Assegnazione del premio “Apostata 2011”
Chi non potesse partecipare, è pregato di delegare il Moderatore di turno.
Aggiungerei La Ripartizione dei proventi derivanti dalla Vendita delle Sale Assemblee, case Betel, sale del regno ecc, tra coloro che hanno contribuito finanziariamente e/o materialmente alla loro costruzione.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ma io ci sono???
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

L'amministratore ha il mio voto di fiducia ad aeternum! :risatina:
Per i lavori di abbattimento della torre avanti marsch!!!!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

papà61 ha scritto:Aggiungerei La Ripartizione dei proventi derivanti dalla Vendita delle Sale Assemblee, case Betel, sale del regno ecc, tra coloro che hanno contribuito finanziariamente e/o materialmente alla loro costruzione.
Questo lo mettiamo tra le "Varie ed eventuali", nel senso che EVENTUALMENTE, ma non é certo, anzi improbabile, che i tdg vedano un solo centesimo del ricavato :triste: :piange:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Barfedio ha scritto:
papà61 ha scritto:Aggiungerei La Ripartizione dei proventi derivanti dalla Vendita delle Sale Assemblee, case Betel, sale del regno ecc, tra coloro che hanno contribuito finanziariamente e/o materialmente alla loro costruzione.
Questo lo mettiamo tra le "Varie ed eventuali", nel senso che EVENTUALMENTE, ma non é certo, anzi improbabile, che i tdg vedano un solo centesimo del ricavato :triste: :piange:
Signori, amici, colleghi. E' con animo profondamente contrito e con un elevato senso del dovere, che la lealtà mi impone di presentare la mia candidatura come AMMINISTRATOREUNICODIQUESTOCONDOMINIOEDELPATRIMONIOWTS!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

papà61 ha scritto:Signori, amici, colleghi. E' con animo profondamente contrito e con un elevato senso del dovere, che la lealtà mi impone di presentare la mia candidatura come AMMINISTRATOREUNICODIQUESTOCONDOMINIOEDELPATRIMONIOWTS!
Per la carica di Amministratore non c'é alcuna possibilità in quanto é stato nominato Amministratore A VITA tal Lorenzi Achille dal Trentino.
In quanto all'amministrazione del patrimonio WT$, sei in forte concorrenza con un certo Luigi Lusi e, candidatura recentissima, Francesco Belsito, entrambi esperti amministratori di fondi ...
:ironico: :ironico: :ironico:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Barfedio ha scritto:
papà61 ha scritto:Signori, amici, colleghi. E' con animo profondamente contrito e con un elevato senso del dovere, che la lealtà mi impone di presentare la mia candidatura come AMMINISTRATOREUNICODIQUESTOCONDOMINIOEDELPATRIMONIOWTS!
Per la carica di Amministratore non c'é alcuna possibilità in quanto é stato nominato Amministratore A VITA tal Lorenzi Achille dal Trentino.
In quanto all'amministrazione del patrimonio WT$, sei in forte concorrenza con un certo Luigi Lusi e, candidatura recentissima, Francesco Belsito, entrambi esperti amministratori di fondi ...
:ironico: :ironico: :ironico:
:bb:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

FACCI VEDERE PRIMA LA TUA FACCIA !! :lingua:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

serenè ha scritto:FACCI VEDERE PRIMA LA TUA FACCIA !! :lingua:

Gia' la tua faccia, ma quello che c' e' nel tuo avatar, sei tu? Se no, chi e' ? :grazie:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Verdemare ha scritto:
serenè ha scritto:FACCI VEDERE PRIMA LA TUA FACCIA !! :lingua:

Gia' la tua faccia, ma quello che c' e' nel tuo avatar, sei tu? Se no, chi e' ? :grazie:
No, è Karlheinz Stockhausen. Krante muzicista tetesko! Kaputt in 2007!
Per la mia faccia.... vi voglio troppo bene per causarvi simili traumi.... :ironico:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

per Serenè e Verdemare

Messaggio da Barfedio »

Calma, ragazze!
Per papà61 (ed anche per me) é presto per mostrarci al pubblico lubidrio.
Prima occorre che si verifichino alcuni eventi.
E poi non vorremmo fare concorrenza a Dingus :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:Calma, ragazze!
Per papà61 (ed anche per me) é presto per mostrarci al pubblico lubidrio.
Prima occorre che si verifichino alcuni eventi.
E poi non vorremmo fare concorrenza a Dingus :risata: :risata: :risata:

dai sei un simpaticone e questo basta ..in quanto al tuo aspetto nulla da ridire ..noi Emiliani ..siamo sempre affacinanti ..non trovi ??? :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Brambilla Bruna ha scritto:
Barfedio ha scritto:Calma, ragazze!
Per papà61 (ed anche per me) é presto per mostrarci al pubblico lubidrio.
Prima occorre che si verifichino alcuni eventi.
E poi non vorremmo fare concorrenza a Dingus :risata: :risata: :risata:

dai sei un simpaticone e questo basta ..in quanto al tuo aspetto nulla da ridire ..noi Emiliani ..siamo sempre affacinanti ..non trovi ??? :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio:
... anche i toscani! :ciuccio:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

papà61 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Barfedio ha scritto:Calma, ragazze!
Per papà61 (ed anche per me) é presto per mostrarci al pubblico lubidrio.
Prima occorre che si verifichino alcuni eventi.
E poi non vorremmo fare concorrenza a Dingus :risata: :risata: :risata:

dai sei un simpaticone e questo basta ..in quanto al tuo aspetto nulla da ridire ..noi Emiliani ..siamo sempre affacinanti ..non trovi ??? :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio:
... anche i toscani! :ciuccio:

lo so ..in prime nozze ne ho sposato uno ..niente da ridire ..è ancora affascinante ..almeno io lo vedo cosi ..e gli voglio ancora tanto bene ... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

chiedo agli amministratori a malincuore di togliere le mie foto per ovvi motivi :piange: :grazie:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Amore e Psiche ha scritto:chiedo agli amministratori a malincuore di togliere le mie foto per ovvi motivi :piange: :grazie:
una parola, ne hai messe talmente tante.

Sarà un lavoraccio.

Mi duole dirti che anche togliendole, se qualcuno si è preso la briga di salvare forum, argomento e foto, che tu le tolga o meno ormai... carta canta. Ti suggerisco di essere più accorta in futuro, considerando che corri dei rischi non da poco in congregazione e in famiglia. A meno che tu non sia perfettamente in grado di affrontare qualsiasi conseguenza facendo spallucce, perchè in fondo di cosa può succedere te ne infischi.

Non mi sembra questo il tuo caso, perciò perdonami la predica, ma mi sembra giusto dirti di fare maggiore attenzione a quello che pubblichi su internet.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Amore e Psiche ha scritto:chiedo agli amministratori a malincuore di togliere le mie foto per ovvi motivi :piange: :grazie:
E quali sono questi ovvi motivi?
Se sono motivi così ovvi, perché hai messo così tante foto?
Togliere tutte le foto, oltre a richeidere molto tempo, comporta anche stravolgere e modificare l'intera discussione.

Attendo quindi una tua giustificazione valida (in privato) per tale richiesta.

A proposito di cancellare messaggi e/o discussioni, ricordo a tutti gli utenti che quando qualcuno inserisce dei messaggi nel forum è consapevole del fatto che tali messaggi sono pubblici e quindi rimangono online e possono essere letti anche a distanza di anni.
Quindi se hanno dei dubbi o delle incertezze in merito ai contenuti dei loro messaggi, ci pensino bene prima di scriverli.

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Achille Lorenzi ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:chiedo agli amministratori a malincuore di togliere le mie foto per ovvi motivi :piange: :grazie:
E quali sono questi ovvi motivi?
Se sono motivi così ovvi, perché hai messo così tante foto?
Togliere tutte le foto, oltre a richeidere molto tempo, comporta anche stravolgere e modificare l'intera discussione.

Attendo quindi una tua giustificazione valida (in privato) per tale richiesta.

A proposito di cancellare messaggi e/o discussioni, ricordo a tutti gli utenti che quando qualcuno inserisce dei messaggi nel forum è consapevole del fatto che tali messaggi sono pubblici e quindi rimangono online e possono essere letti anche a distanza di anni.
Quindi se hanno dei dubbi o delle incertezze in merito ai contenuti dei loro messaggi, ci pensino bene prima di scriverli.

Achille/admin
effettivamente ..quoto Achille

appena aperto questo post sapevo di non voler lasciare la mia foto a lungo, per mia scelta, ho quindi cambiato il mio avatar per pochi giorni e poi ho messo l'animaletto che ho ancora oggi, senza creare problemi.
Se A e P voleva pubblicare un "book fotografico" degno di un'aspirante modella, doveva pensarci prima. :occhiol:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

è Inutile CHE CLAUDIA TOLGA ORA LA SUA FOTO .. dopo tanto tempo ..visto che è riconoscibile con foto anche su F.B. ..se pensa o crede di passare innoservata dai vari ..testimoni ..si è illusa ..è come cambiare continuamente il nome ..si riconosce da come scrive ..che è lei ..e come la riconosco io ..la riconoscono anche gli altri ...
era stata avvertita ..non ha ascoltato .. :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Lucio ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:Immagine

a mio rischio essendo una TDG metto una mia foto :prega:
Te lo sconsiglio se non sei pronta a rischiare seri richiami... o peggio.
Se ci ripensi avvisa subito i moderatori che provvederanno a toglierla.
Non voglio spaventarti ma solo dirti di stare attenta.

RICORDI A E P ?
qualcuno ti aveva messo in guardia subito dopo la pubblicazione della tua prima foto!
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

In effetti stavo cercando le foto di Claudia ( A &P) e ne ho trovate davvero tante,troppe,per essere ancora una TG attiva, anche dei bei primi piani, pero' ! Speriamo che qualche spione che la conosce, non le abbia viste, sai che guaio! :help: Auguri Claudia.
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ma il mio campanello dov'e'????????? :uffa:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti