FaceInfotdgeova

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Achille Lorenzi ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:chiedo agli amministratori a malincuore di togliere le mie foto per ovvi motivi :piange: :grazie:
E quali sono questi ovvi motivi?
Se sono motivi così ovvi, perché hai messo così tante foto?
Togliere tutte le foto, oltre a richeidere molto tempo, comporta anche stravolgere e modificare l'intera discussione.

Attendo quindi una tua giustificazione valida (in privato) per tale richiesta.

A proposito di cancellare messaggi e/o discussioni, ricordo a tutti gli utenti che quando qualcuno inserisce dei messaggi nel forum è consapevole del fatto che tali messaggi sono pubblici e quindi rimangono online e possono essere letti anche a distanza di anni.
Quindi se hanno dei dubbi o delle incertezze in merito ai contenuti dei loro messaggi, ci pensino bene prima di scriverli.

Achille/admin
sono stata un ingenua e spero di non avere un comitato in futuro se no me la sono proprio cercata :test:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ma amore e psiche...una ingenua se avessi messo una foto....dopo tutte quelle che hai messo mi sembra che parlare di ingenuita' sia un po' riduttivo, no? :boh:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Proverbio: chi è causa del suo mal pianga se stesso
Per la legge Ignorantia non excusat...purtroppo capita di non rendersi bene conto delle conseguenze del proprio agire ma questo non solleva dalle responsabilità correlate. Ti auguro che tu non passi dei guai in futuro per questa sciocchezza peró ricordati che non basta saper usare un computer...il mondo della rete ha le sue regole e forse dovresti informarti di più, quello che scrivi e metti in rete non si cancella facilmente. E poi non ti pare che chiedere aiuto a qualcuno (che già lavora sodo per tenere in piedi questa baracca) di rimediare ai tuoi errori ingenui non sia un po' infantile? Coraggio, incrocio le dita che non ci siano conseguenze per te ma per il futuro dimostra più accortezza e maturità, lo dico per il tuo bene... :timido2:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

...si anche perche' qui', su questo sito, di gente che e' ancora tdg, ne bazzica parecchia...e non certo per 'piacere'....
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

lely ha scritto:...si anche perche' qui', su questo sito, di gente che e' ancora tdg, ne bazzica parecchia...e non certo per 'piacere'....
e la signorina A e P lo ha sempre saputo
lely ha scritto:ma amore e psiche...una ingenua se avessi messo una foto....dopo tutte quelle che hai messo mi sembra che parlare di ingenuita' sia un po' riduttivo, no? :boh:

:quoto100:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

sono stata un ingenua e spero di non avere un comitato in futuro se no me la sono proprio cercata :test:

----------------
Carissima A&P,

Ormai quello che è fatto è fatto. Inutile recriminare o sperare di poter cambiare le cose.

Se dovessero essereci "conseguenze" (se mai ci saranno), comunque non sarebbe nulla di definitivo o irrimediabile, e forse neppure così drastico come temi.
Quindi cerca di essere serena, che fa bene alla salute, e cerca di vivere la tua vita meglio che puoi. Queste sì che sono cose veramente importanti.

Un caro saluto dal vecchio

Matisse :timido2:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Muscoril-Matisse ha scritto:sono stata un ingenua e spero di non avere un comitato in futuro se no me la sono proprio cercata :test:

----------------
Carissima A&P,

Ormai quello che è fatto è fatto. Inutile recriminare o sperare di poter cambiare le cose.

Se dovessero essereci "conseguenze" (se mai ci saranno), comunque non sarebbe nulla di definitivo o irrimediabile, e forse neppure così drastico come temi.
Quindi cerca di essere serena, che fa bene alla salute, e cerca di vivere la tua vita meglio che puoi. Queste sì che sono cose veramente importanti.

Un caro saluto dal vecchio

Matisse :timido2:
:quoto100: non stare a fasciarti la testa prima di esserti fatta il bernoccolo. Stai serena e non pensare il peggio, anzi, chi lo puó sapere, magari ci saranno sviluppi che non ti aspetti non necessariamente negativi...la vita ci riserva sempre delle sorprese :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

cara AeP

Messaggio da anto »

Mettila cosi...a parte che nessuno puo' usare prepotenza dettare leggi o imporsi, con altri essere umani
in ogni caso se ti fanno un comitato...vuol dire che sara' la classica goccia che fa traboccare il vaso e li mandi a quel paese
qui hai imparato che non ne hanno diritto e solo Dio ci potra' giudicare, nessun'altro essere umano.
e sara' la volta buona che torni LIBERAAAAAAAAAA!!!
Baci
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Amalia ha scritto: :quoto100: non stare a fasciarti la testa prima di esserti fatta il bernoccolo. Stai serena e non pensare il peggio, anzi, chi lo puó sapere, magari ci saranno sviluppi che non ti aspetti non necessariamente negativi...la vita ci riserva sempre delle sorprese :bacio:
Comunque puoi sempre dire che è venuto satana :devil: e te le ha rubate per poi postarle sul suo forum...intanto......sono stati bravissimi a far assimilare ai "poveri" tdg decine di castronerie ...e...per una balla in più ... non se ne accorgono neppure

Chissà ...magari è il primo passo verso la libertà...approfittane :saggio:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Amore e Psiche
sono stata un ingenua e spero di non avere un comitato in futuro se no me la sono proprio cercata
No cara A&P non sei stata ingenua, sei stata caparbia, perché non hai voluto ascoltare i consigli che vari forumisti ti hanno dato in merito a inserire una tua foto, sapendo la situazione famigliare in cui ti trovavi, tra cui anche il mio suggerimento in privato, hai inserito molte foto come se si trattasse di un concorso di bellezza senza tenere in considerazione che questo forum è monitorato dai vari TdG e che ogni azione di un TdG dichiarato avrebbe potuto portargli delle conseguenze, ora in un momento di timore e paura di essere scoperta chiedi di toglierle, fare una cosa del genere creerebbe come ti ha spiegato Achille qualche difficoltà, ma a prescindere da questo non sarebbe giusto farlo per rispetto verso gli altri forumisti, inoltre, ormai non c'è più motivo di farlo poiché è passato abbastanza tempo e chi voleva indagare lo ha già fatto.
Che questa esperienza ti possa essere utile per l'avvenire.
Franco
ps
questo vale per tutti, prima di schiacciare invio, rileggersi ciò che si è scritto.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

VIVA LE DONNE DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Dingus JJ »

Franco Coladarci ha scritto: [ps
questo vale per tutti, prima di schiacciare invio, rileggersi ciò che si è scritto.
....Aspetta che rileggo cosa ho scritto:
VIVA LE DONNE DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! accidenti mancano i fiori : :fiori: ecco,INVIO!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Dingus.
....Aspetta che rileggo cosa ho scritto:
VIVA LE DONNE DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! accidenti mancano i fiori : ecco,INVIO!
Bravo Dingus, sei stato molto bravo a rileggerti quello che hai scritto prima di pigiare invio.
Bravo, ora però cerca di ricordartelo. :ironico:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Linus
Utente Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 19/01/2012, 4:15
Contatta:

Messaggio da Linus »

Purtroppo non posso mettere la mia foto :piange: per adesso vi dovete accontentare di quella del mio micio.Speriamo che non lo riconoscano! :sorriso:
Allegati
Bubu'.jpg
Bubu'.jpg (100.44 KiB) Visto 2687 volte
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Con tutto il rispetto per A & P, peró io sono del parere che dobbiamo assumerci la responsabilitá delle nostre decisioni. Hai deciso di metter la foto? Bene! Abbiamo giocato, ma Infotdgeova é un sito/forum serio, c´é sempre il pericolo che ti riconoscano e possono esserci conseguenze abbastanza sgradevoli. Dunque - hai messo le foto, tienile dentro e la prossima volta pensaci due volte!

Credo pure che l´argomento prima o poi finirá nel dimenticatoio. Se ti hanno sgamato, lo hanno giá fatto e cercati una buona scusa come mai ci sono le tue foto nel forum dei "dannati".
Claudia, ti manca l´autostima? Se ti assumi la responsabilitá di ció che fai combattendo le consseguenze (che probabilmente nemmeno ci saranno), allora si che potrai stimarti!!! :saggio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Linus ha scritto:Purtroppo non posso mettere la mia foto :piange: per adesso vi dovete accontentare di quella del mio micio.Speriamo che non lo riconoscano! :sorriso:
:risata: Si vede che il tuo micio sta "soffrendo" parecchio. :bacino:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Linus io il micio non l'ho riconosciuto ma la coperta si, ahahahahah :risatina:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Franco Coladarci ha scritto:Amore e Psiche
sono stata un ingenua e spero di non avere un comitato in futuro se no me la sono proprio cercata
No cara A&P non sei stata ingenua, sei stata caparbia, perché non hai voluto ascoltare i consigli che vari forumisti ti hanno dato in merito a inserire una tua foto, sapendo la situazione famigliare in cui ti trovavi, tra cui anche il mio suggerimento in privato, hai inserito molte foto come se si trattasse di un concorso di bellezza senza tenere in considerazione che questo forum è monitorato dai vari TdG e che ogni azione di un TdG dichiarato avrebbe potuto portargli delle conseguenze, ora in un momento di timore e paura di essere scoperta chiedi di toglierle, fare una cosa del genere creerebbe come ti ha spiegato Achille qualche difficoltà, ma a prescindere da questo non sarebbe giusto farlo per rispetto verso gli altri forumisti, inoltre, ormai non c'è più motivo di farlo poiché è passato abbastanza tempo e chi voleva indagare lo ha già fatto.
Che questa esperienza ti possa essere utile per l'avvenire.
Franco
ps
questo vale per tutti, prima di schiacciare invio, rileggersi ciò che si è scritto.
piu' che caparbieta' direi leggerezza non pensando che questo sito e' supercontrollato da TDG
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Amore e Psiche ha scritto:
Franco Coladarci ha scritto:Amore e Psiche
sono stata un ingenua e spero di non avere un comitato in futuro se no me la sono proprio cercata
No cara A&P non sei stata ingenua, sei stata caparbia, perché non hai voluto ascoltare i consigli che vari forumisti ti hanno dato in merito a inserire una tua foto, sapendo la situazione famigliare in cui ti trovavi, tra cui anche il mio suggerimento in privato, hai inserito molte foto come se si trattasse di un concorso di bellezza senza tenere in considerazione che questo forum è monitorato dai vari TdG e che ogni azione di un TdG dichiarato avrebbe potuto portargli delle conseguenze, ora in un momento di timore e paura di essere scoperta chiedi di toglierle, fare una cosa del genere creerebbe come ti ha spiegato Achille qualche difficoltà, ma a prescindere da questo non sarebbe giusto farlo per rispetto verso gli altri forumisti, inoltre, ormai non c'è più motivo di farlo poiché è passato abbastanza tempo e chi voleva indagare lo ha già fatto.
Che questa esperienza ti possa essere utile per l'avvenire.
Franco
ps
questo vale per tutti, prima di schiacciare invio, rileggersi ciò che si è scritto.
piu' che caparbieta' direi leggerezza non pensando che questo sito e' supercontrollato da TDG

Io direi di metterci una pietra sopra tutto questo,più se ne parla e più si peggiora la situazione :sor:

(a mio parere!! ) :ciao: A .e P.
Mamy :mi sono spieg:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:
Franco Coladarci ha scritto:Amore e Psiche
sono stata un ingenua e spero di non avere un comitato in futuro se no me la sono proprio cercata

piu' che caparbieta' direi leggerezza non pensando che questo sito e' supercontrollato da TDG
ma cosa dici..non è visto dai testimoni??? se sono anni che siamo sotto l'occhio vigile .. è un forum libero ..capisci ..chiunque puo leggere ..e ti esorto in futuro a stare molto attenta per te a quello che scrivi ..sia qua che in altri forum dove scrivi è la medesima cosa ..chiunque puo leggere ...dai serena ora ..non ti agitare ..aspetta a farlo se succede qualcosa ..ciao Claudia :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

E dai su,... perdonatela via.... non siate pesi... chi non ha commesso una leggerezza nella vita? Magari presa dall'entusiasmo per i foristi, dal senso di amicizia e appartenenza e calore e incoraggiamento che ci diamo gli uni agli altri, ha messo in secondo piano i pericoli...
Credimi AeP, ti hanno già vista comunque!
La prossima volta pensaci ok?

Aspetta che rileggo..................fatto, premo invio.....invio........invio........invio.........sono in un circolo vizioso.....sono socio....so ciò!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

papà61 ha scritto:E dai su,... perdonatela via.... non siate pesi... chi non ha commesso una leggerezza nella vita? Magari presa dall'entusiasmo per i foristi, dal senso di amicizia e appartenenza e calore e incoraggiamento che ci diamo gli uni agli altri, ha messo in secondo piano i pericoli...
Credimi AeP, ti hanno già vista comunque!
La prossima volta pensaci ok?

Aspetta che rileggo..................fatto, premo invio.....invio........invio........invio.........sono in un circolo vizioso.....sono socio....so ciò!
non è per me ..è per lei ..io non ho nessun riscontro qualunque pensiero io scriva ..mal che vada mi danno dell'ingnorante ..ma lei sono anni che è con noi e le cose li sa ..e proprio per amicizia che la metto in guardia :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

ma poi scusa se uno vede la tua foto e dice qualcosa è "colpevole" quanto te di essere in questo forum satanico, un covo di aprostati e servi del male :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Amore e Psiche ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:chiedo agli amministratori a malincuore di togliere le mie foto per ovvi motivi :piange: :grazie:
E quali sono questi ovvi motivi?
Se sono motivi così ovvi, perché hai messo così tante foto?
Togliere tutte le foto, oltre a richeidere molto tempo, comporta anche stravolgere e modificare l'intera discussione.

Attendo quindi una tua giustificazione valida (in privato) per tale richiesta.

A proposito di cancellare messaggi e/o discussioni, ricordo a tutti gli utenti che quando qualcuno inserisce dei messaggi nel forum è consapevole del fatto che tali messaggi sono pubblici e quindi rimangono online e possono essere letti anche a distanza di anni.
Quindi se hanno dei dubbi o delle incertezze in merito ai contenuti dei loro messaggi, ci pensino bene prima di scriverli.

Achille/admin
sono stata un ingenua e spero di non avere un comitato in futuro se no me la sono proprio cercata :test:
Non solo ti fanno un comitato ma tipo sei accusata di apostasia ossia senza perdono!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ho modificato il precedente collage, togliendo la foto di Amore e Psiche e mettendoci quella di Genny. Cliccate la fotina per vedere l'immagine grande.

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

cogi ma io il mio campanello ce l'ho? :triste:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

lely ha scritto:cogi ma io il mio campanello ce l'ho? :triste:
Il tuo è nel primo dei due citofoni che ha postato Ray.
Preferisci che ti trovi un posto nel "vecchio condominio"?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

come vuoi tesoro....nel vecchio condominio forse mi troverei bene :ironico:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Franco Coladarci ha scritto:Amore e Psiche
sono stata un ingenua e spero di non avere un comitato in futuro se no me la sono proprio cercata
No cara A&P non sei stata ingenua, sei stata caparbia, perché non hai voluto ascoltare i consigli che vari forumisti ti hanno dato in merito a inserire una tua foto, sapendo la situazione famigliare in cui ti trovavi, tra cui anche il mio suggerimento in privato, hai inserito molte foto come se si trattasse di un concorso di bellezza senza tenere in considerazione che questo forum è monitorato dai vari TdG e che ogni azione di un TdG dichiarato avrebbe potuto portargli delle conseguenze, ora in un momento di timore e paura di essere scoperta chiedi di toglierle, fare una cosa del genere creerebbe come ti ha spiegato Achille qualche difficoltà, ma a prescindere da questo non sarebbe giusto farlo per rispetto verso gli altri forumisti, inoltre, ormai non c'è più motivo di farlo poiché è passato abbastanza tempo e chi voleva indagare lo ha già fatto.
Che questa esperienza ti possa essere utile per l'avvenire.
Franco
ps
questo vale per tutti, prima di schiacciare invio, rileggersi ciò che si è scritto.
Bravo e complimenti da parte nostra per la chiarezza con cui ti sei espresso. Sei andato dritto al punto con efficacia e precisione

Demy e Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Pensa te.
Io la mia foto non sono riuscito ad inserirla :risata:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Linus
Utente Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 19/01/2012, 4:15
Contatta:

Messaggio da Linus »

lely ha scritto:Linus io il micio non l'ho riconosciuto ma la coperta si, ahahahahah :risatina:

Oddio lo sai che c'avevo pensato che magari riconoscevano il copripiumino ah ah ah :risata:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 37 ospiti