Bisogno del tuo amore

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Bisogno del tuo amore

Messaggio da A. Romano »

Amami, a comprende che i miei pensieri non sono solamente come la polvere. Amami, e completa ciò che mi manca nell'angoscia di ogni giorno. Amami, e con te scalerò le montagne perché sono troppo piccole. Amami senza che io possa aver bisogno di chiederlo. Non mi amare con l'obbligo, perché ti spazzerò altrove come la polvere. Non amarmi col pensiero che ogni giorno tu sia indispensabile. Amami solamente per l'oggi. Ieri, non ha più bisogno di essere amato.

A. Romano

PS: per evitare confusione, questo non è indirizzato ad una specifica persona.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

A. Romano ha scritto:Amami, a comprende che i miei pensieri non sono solamente come la polvere. Amami, e completa ciò che mi manca nell'angoscia di ogni giorno. Amami, e con te scalerò le montagne perché sono troppo piccole. Amami senza che io possa aver bisogno di chiederlo.
Non mi amare con l'obbligo, perché ti spazzerò altrove come la polvere. Non amarmi col pensiero che ogni giorno tu sia indispensabile. Amami solamente per l'oggi. Ieri, non ha più bisogno di essere amato.
A. Romano
PS: per evitare confusione, questo non è indirizzato ad una specifica persona.
questo è stato capito da tutti ..non preoccuparti.. :ironico:
posso solo dire delle tue parole ed è generico queste mie parole non riferite a nessuno persona si intende.. :ok:
Amami per quella che io sono e non per quello che tu vorresti che io fossi ...
detta ha una persona che ami..è tutto ..
rispetti me come persona e le mie idee.. come io rispetto te :ok: amami solo oggi ..forse domani ..perchè ieri è gia passato e non esiste ..e non ricordo come ti ho amato ..ma io ti amo ora in questo momento..e forse domani sarà uguale ma non garantisco..
E questa è la vita..
niente di personale ..ma sono i miei pensieri ..
:strettamano: :fiori e bacio:
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Brambilla Bruna ha scritto:
A. Romano ha scritto:Amami, a comprende che i miei pensieri non sono solamente come la polvere. Amami, e completa ciò che mi manca nell'angoscia di ogni giorno. Amami, e con te scalerò le montagne perché sono troppo piccole. Amami senza che io possa aver bisogno di chiederlo.
Non mi amare con l'obbligo, perché ti spazzerò altrove come la polvere. Non amarmi col pensiero che ogni giorno tu sia indispensabile. Amami solamente per l'oggi. Ieri, non ha più bisogno di essere amato.
A. Romano
PS: per evitare confusione, questo non è indirizzato ad una specifica persona.
questo è stato capito da tutti ..non preoccuparti.. :ironico:
posso solo dire delle tue parole ed è generico queste mie parole non riferite a nessuno persona si intende.. :ok:
Amami per quella che io sono e non per quello che tu vorresti che io fossi ...
detta ha una persona che ami..è tutto ..
rispetti me come persona e le mie idee.. come io rispetto te :ok: amami solo oggi ..forse domani ..perchè ieri è gia passato e non esiste ..e non ricordo come ti ho amato ..ma io ti amo ora in questo momento..e forse domani sarà uguale ma non garantisco..
E questa è la vita..
niente di personale ..ma sono i miei pensieri ..
:strettamano: :fiori e bacio:
E vero, la purezza dell'amore assoluto, quello che li contiene tutti... :quoto100:
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti