Suicidi nei TDG in Italia

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

The Beginning
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2012, 21:26
Contatta:

Misterioso suicidio

Messaggio da The Beginning »

La notizia iniziale è stata inserita da Rocco Politi nel suo blog.

http://www.roccopoliti.it/?p=221" onclick="window.open(this.href);return false;

Nei commenti c'è qualcosa di veramente interessante anzi interessantissimo! :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ho letto in internet che la morte di questo ragazzo non è ben chiara, se si tratta di suicidio o di omicidio.
Ho letto però una cosa che mi ha lasciato perplessa questo ragazzo Andrea era stato un TDG. si era dissociato solo pochi giorni prima, ma nonostante il suo voler allontanarsi da questo MOVIMENTO, il suo funerale si è volto nela Sala del Regno.
A me è sembrata una offesa postuma alla sua persona, alle sue scelte ed intenzioni.
Veramente i TDG sono disumani a tutti gli effetti, oltraggiosi.
Vorrei vedere se la cosa fosse stata fatta all'incontrario, cioè se un nuovo "battezzato" alla Soc. Torre di Guardia morendo pochi giorni dopo, avesse ricevuto le esequie in chiesa con il rito cattolico.
Quanto avrebbero sbraitato sui DIRITTI dei TDG.!!!!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

daniela47 ha scritto:Ho letto in internet che la morte di questo ragazzo non è ben chiara, se si tratta di suicidio o di omicidio.
Ho letto però una cosa che mi ha lasciato perplessa questo ragazzo Andrea era stato un TDG. si era dissociato solo pochi giorni prima, ma nonostante il suo voler allontanarsi da questo MOVIMENTO, il suo funerale si è volto nela Sala del Regno.
Ma chi è che dice che questo poveretto si sarebbe dissociato pochi giorni prima del suicidio?
I commenti anonimi in un blog possono essere inventati, oppure fraintesi.
Prima di accettare come vera la notizia di questa dissociazione sarebbe il caso di verificare se questa segnalazione è attendibile.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Daniela, anche fosse vero, il problema in questi casi è che se non hai i sacramenti cattolici non ti fanno il funerale nemmeno lì, e a quanto ne so io molti comuni non sono attrezzati per il funerale civile.
Quindi, se fosse andata davvero così, francamente lo vedrei più come un atto di pietà che un oltraggio, sia per la famiglia sia per dare degna sepoltura a questa povera creatuta.
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

nike ha scritto:Daniela, anche fosse vero, il problema in questi casi è che se non hai i sacramenti cattolici.......
Io non ho mai assistito ad una cosa del genere,
vale a dire che un sacerdote si rifiuta di celebrare un funerale in una chiesa.

Gradirei avere qualcosa di documentato che attesterebbe le tue supposizioni , grazie.

Inoltre nel 3D si è discusso di casi si suicidi nei tdg nei quali si debbono per forza maggiore
includere anche i disassociati che sono arrivati all'estrama decisione per disperazione causata da dettami di questa organizzazione.
Per cui, il modo di operare delle altri fedi, in questo 3d, non iteressano,
anzi infastidisce pure,
il continuo paragone con altre fedi, invece di discutere in tema.
Il post di Achille come detto prima ha solo scopo informativo, in quanto quasi sicuramente era un tdg
altrimenti non si sarebbero affettuati i funerali in sala,
salvo qualche motivo familiare(tutti tdg :boh: ) .

Poi mi sembra chiaro, che ci sono indagini in corso, per cercare di far chiarezza, anche se io ne dubito,
e non sappiamo e forse non sapremmo mai, per quali motivi questo povero ragazzo ha preso una tale decisione,
potrebbero essere molteplici, incluso cause indirette al suo credo.
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Dnick ha scritto:
Io non ho mai assistito ad una cosa del genere,
vale a dire che un sacerdote si rifiuta di celebrare un funerale in una chiesa.

Gradirei avere qualcosa di documentato che attesterebbe le tue supposizioni , grazie.
non hai mai assistito ad una cosa del genere perchè è altamente improbabile, ovvero un tdg o un musulmano certo non va a farsi seppellire in chiesa e la quasi totalità delle persone anche se atee o non credenti in realtà figurano come cattoliche quindi il problema non si pone. Però il funerale cattolico non è un diritto di tutti come non lo è il matrimonio cattolico che, come è giusto che sia, sono solo per i cattolici. Chiedi al tuo parroco.
Dnick ha scritto: Inoltre nel 3D si è discusso di casi si suicidi nei tdg nei quali si debbono per forza maggiore
includere anche i disassociati che sono arrivati all'estrama decisione per disperazione causata da dettami di questa organizzazione.
Per cui, il modo di operare delle altri fedi, in questo 3d, non iteressano,
anzi infastidisce pure,
il continuo paragone con altre fedi, invece di discutere in tema.
A me invece infastidiscono le tue risposte che sono quasi sempre delle mezze polemiche che cavalcano l'onda del "non sense", non ho paragonato nulla e non era un attacco ad altre confessioni, ho solo detto che "il problema in questi casi è che se non hai i sacramenti cattolici non ti fanno il funerale nemmeno lì, e a quanto ne so io molti comuni non sono attrezzati per il funerale civile.
Quindi, se fosse andata davvero così, francamente lo vedrei più come un atto di pietà che un oltraggio, sia per la famiglia sia per dare degna sepoltura a questa povera creatuta."


Cosa è che non ti è chiaro?
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

nike ha scritto:A me invece infastidiscono le tue risposte che sono quasi sempre delle mezze polemiche che cavalcano l'onda del "non sense",
A quanto risulta da questo 3D, sono io a differenza di te,
che ho fatto delle domande,
e se queste sono considerate mezze polemiche sensa senso,
lo sono solo per te o per chi, sa che le eventuali risposte (quasi scontate)
non potrebbero portare ad altro che all’ammettere che certe stupide regole della wts,
possono causare grossi disagi, è questo che ti infastidisce maggiormente.
nike ha scritto:non ho paragonato nulla e non era un attacco ad altre confessioni, ho solo detto che "il problema in questi casi è che se non hai i sacramenti cattolici non ti fanno il funerale nemmeno lì, e a quanto ne so io molti comuni non sono attrezzati per il funerale civile.
Ma cosa c'entrano adesso i sacramenti, il matrimonio i funerali cattolici? altra domanda
Si sta parlando di cattolicesimo, o delle disposizioni del cattolicesimo in merito a matrimoni sacramenti ecc? altra domanda

Poi non ho proprio voglia di andarti a pigliare tutti i tuoi commenti,
dove senza nessun motivo tiri in ballo il credo cattolico, sarebbe un lavoro immane,

Però se vuoi effettuare dei paragoni o criticare altri fedi ci sono le sezioni adatte
e li potremmo discutere dei sacramenti e di quant’altro ti pare ma in questo 3D
devi attenerti a ciò che propina il credo geovista, per non andare troppo oltre ,
e ad ogni modo per quanto riguarda i funerali non ho bisogno di andare a parlare con nessun parroco,
in quanto salvo casi molto eccezionali la chiesa non può rifiutarsi di effettuare
una messa al defunto.
nike ha scritto:Cosa è che non ti è chiaro?
Non mi è chiaro i motivi dei tuoi interventi in questo 3D,
nessuno di essi erano atti a costruire una qualche argomentazione,

non mi sono chiari i tuoi
nike ha scritto:se fosse andata davvero così
perchè come detto in precedenza non ci sono le basi per iniziare qualsiasi argomentazione.

non mi è chiaro :
nike ha scritto:francamente lo vedrei più come un atto di pietà che un oltraggio
perchè sarebbe saggio prenotarti una visita oculistica,
perchè il vocabolo pietà nel mondo geovista ancora non è arrivato,
e quelle volte che ne vorrebbero fare apparire la parvenza della pietà,
dietro si nasconde sempre qualcosa che è tuttaltro,
magari fini pubblicitari, o per non rimetterci la faccia.
The Beginning
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2012, 21:26
Contatta:

Per l'intervento del signor Achille.

Messaggio da The Beginning »

Ho appena finito di inserire la sollecitata presentazione, nella quale dichiaravo che amo la sincerità.

Mi risponda sinceramente!

Lei ha qualcosa con il signor Politi?

Il suo intervento e a dir poco ridicolo atto solo a mettere in cattiva luce il blog di Politi Rocco Che riporta la notizia!

Mi risponde a queste domande per cortesia?

Lei con il suo commento ha esaltato o ridicolizzato il blog di politi?
Lei pensa che Politi scriva una notizia senza averla prima verificata?
Che idea si è fatta lei del signor Politi di un ingenuo?
Oppure solo le sue notizie sono veritiere e tutte le altre sono false?
Lei non è stato sempre cosi! Perche sta cambiando?
Proprio quello che lei predica, non lo attua!
Prima di scrivere quello che ha scritto e non so ancora perche cosi frettolosamente, poteva leggersi tutti i commenti, se lo ha fatto lei ha detto una falsità in quanto le persone che hanno scritto non sono anonime, hanno un nome e un recapito.
Ha letto i commenti di chi era presente al funerale? O non le basta neppure quello?

Apprezzerò una sua risposta a TUTTE le mie domande.

Mi capisca la verità e verità di tutti e per tutti non solo la sua è verità è unica. Questo lo pensano i testimoni di Geova lei non lo è più.
Grazie!
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

The Beginning ha scritto:Ho appena finito di inserire la sollecitata presentazione, nella quale dichiaravo che amo la sincerità.

Mi risponda sinceramente!

Lei ha qualcosa con il signor Politi?

Il suo intervento e a dir poco ridicolo atto solo a mettere in cattiva luce il blog di Politi Rocco Che riporta la notizia!

Mi risponde a queste domande per cortesia?

Lei con il suo commento ha esaltato o ridicolizzato il blog di politi?
Lei pensa che Politi scriva una notizia senza averla prima verificata?
Che idea si è fatta lei del signor Politi di un ingenuo?
Oppure solo le sue notizie sono veritiere e tutte le altre sono false?
Lei non è stato sempre cosi! Perche sta cambiando?
Proprio quello che lei predica, non lo attua!
Prima di scrivere quello che ha scritto e non so ancora perche cosi frettolosamente, poteva leggersi tutti i commenti, se lo ha fatto lei ha detto una falsità in quanto le persone che hanno scritto non sono anonime, hanno un nome e un recapito.
Ha letto i commenti di chi era presente al funerale? O non le basta neppure quello?

Apprezzerò una sua risposta a TUTTE le mie domande.

Mi capisca la verità e verità di tutti e per tutti non solo la sua è verità è unica. Questo lo pensano i testimoni di Geova lei non lo è più.
Grazie!
Achille non ha fatto nessuna accusa nei confronti di Rocco Politi ne tantomeno del suo Blog. Ha solo affermato che le notizie andrebbero accertate.
Questa è la linea editoriale di questo Forum, ergo le informazioni devono essere certe quando le si analizzano in chiave critica, diversamente ne risentirebbe la credibilità che contraddistingue da sempre Infotdgeova.
Se hai altre critiche sull'operato dei moderatori sei pregato di rivolgerle in privato tramite PM, come prescrive il regolamento.

Gabry/Mod
The Beginning
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2012, 21:26
Contatta:

Signor Traggiai - si spieghi meglio

Messaggio da The Beginning »

Non affatto capito il suo messaggio:
Ha voluto dire che ciò che dice un amministratore e legge e basta?
Non si possono rivolgere domande a un amministratore'? PERCHE'?
Se lei mi dimostra che sbaglio iola ringrazio, ma ci vuole un dialogo e non un nascondiglio non le pare? Leggerò il regolamento lo prometto, e le saprò dire?

Ora mi risponda
Perchè risponde lei e non il signor Achille?
Ho forse offeso il signor Achille?
Se l'ho fatto chiedo scusa, ma è pura fantascienza?
Ho solo fatto delle domande sulla base della mia personalità che per me è più importante di ogni essere umano, cosa che vedo lei attua benissimo esprimendo il suo pensiero anche se non richiesto.
Lei ha visto nelle mie parole una disputa?
Me lo può dimostrare?

Se lei mi avesse seguito su intopic, nei miei molteplici interventi non ho mai inteso fare dispute, ma mi hanno sempre permesso di dire la mia e dissentire anche perchè dalle vostre diversità di opinione ho riempito il mio bagaglio sui testimoni.

Si sforzi a capirmi e vedrà che io non ho offeso ne lei ne il signor Achille!
Buona sera
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

The Beginning:
Non affatto capito il suo messaggio:
Era chiarissimo, in italiano.
Ha voluto dire che ciò che dice un amministratore e legge e basta?
No, dove l'avrei scritto?
Non si possono rivolgere domande a un amministratore'?
Sì, si possono rivolgere, con rispetto, lei ha fatto una critica gratuita ad Achille, infatti ha dato del ridicolo all'intervento di Achille dicendo: Il suo intervento e a dir poco ridicolo atto solo a mettere in cattiva luce il blog di Politi Rocco Che riporta la notizia!(e non solo).
Achille è stato educato e imparziale nel suo commento, lei invece è stato offensivo.
PERCHE'?
Ho appena risposto.
Se lei mi dimostra che sbaglio iola ringrazio, ma ci vuole un dialogo e non un nascondiglio non le pare? Leggerò il regolamento lo prometto, e le saprò dire?
Art 5:
5. Comportamento nei confronti degli altri utenti e dei Moderatori :
a) non sono ammessi messaggi dai toni insolenti e provocatori, attacchi personali, insulti e/o liti fra gli utenti. Una regola fondamentale a cui fare riferimento è la seguente: "Qui si discutono le idee e non le persone". Il commento "ad personam" viene tollerato finché non minacci di infiammare la discussione e/o di portarla fuori strada. Un criterio valido per stabilire che cosa sia accuratamente da evitare nei propri messaggi è: “Qualunque cosa possa creare nell’altro un risentimento di tipo personale. Nel dubbio astenersi”. I Moderatori potranno intervenire in qualsiasi momento e rimuovere i messaggi di chiunque contravvenga a questa regola, senza dovere ulteriori spiegazioni a nessuno. I Moderatori chiuderanno tutte quelle discussioni in cui si viola tale regola comportamentale ed in casi estremi potranno ricorrere alla sospensione temporanea o definitiva (“banning”) dei responsabili. Si ricorda inoltre che chi risponde agli interventi provocatori è da ritenere altrettanto responsabile per l'eventuale interruzione della discussione.
b) non sono consentiti atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili o polemiche nei confronti dell'Amministratore e dei Moderatori del forum;

Art. 12
12. Contestazioni L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministrazione del forum. È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.



Achille ha invitato ad approfondire una notizia prima di darla per veritiera, lei ha accusato Achille in modo scorretto e nella forma vietata. Forse, prima di intervenire avrebbe dovuto leggere meglio il regolamento, non crede?
Ora mi risponda
Perchè risponde lei e non il signor Achille?
Achille è un Amministratore/Moderatore, così come il sottoscritto, e siccome Achille non è presente rispondo io che leggo quanto da lei scritto. Non dobbiamo certo rendere conto a lei su come gestiamo il forum e su come dobbiamo rispondere agli utenti. In ogni caso, Achille, appena leggerà il suo messaggio interverrà certamente.
Ho forse offeso il signor Achille?
Se Achille si offenderà per il suo messaggio non posso saperlo ed è irrilevante, certo è che il suo messaggio è offensivo, spocchioso e ingiustificato.
Se l'ho fatto chiedo scusa, ma è pura fantascienza?
Questa è una contraddizione in termini.
Ho solo fatto delle domande sulla base della mia personalità che per me è più importante di ogni essere umano,
Vola alto lei! La sua personalità è più importante di ogni essere umano! Bene, quì però la dignità di tutti è più importante dell'ego di qualsiasi individuo, questa è casa nostra e di tutti gli utenti rispettosi e civili che sono presenti, e le regole sono le nostre, spiacente, prendere o lasciare.
cosa che vedo lei attua benissimo esprimendo il suo pensiero anche se non richiesto.
Per intervenire non ho bisogno del suo permesso.
Lei ha visto nelle mie parole una disputa?
Me lo può dimostrare?
E' scritto nel suo post, non c'è nulla da dimostrare, la conferma è la sua risposta al mio.
Se lei mi avesse seguito su intopic, nei miei molteplici interventi non ho mai inteso fare dispute
Non m'interessa cosa e dove altro scrive nel web. Io soppeso quello che scrive quì e solo questo valuto, altrove può scrivere ciò che meglio crede, non è un problema che mi riguarda.
ma mi hanno sempre permesso di dire la mia e dissentire anche perchè dalle vostre diversità di opinione ho riempito il mio bagaglio sui testimoni.
Come sopra, quello che accade altrove non mi riguarda, quì può chiedere spiegazioni sull'operato dei moderatori solo in forma privata e non può essere offensivo nei suoi post, in particolar modo nei confronti dei moderatori, ed è del tutto irrilevante, in questo contesto, la sua preparazione sui testimoni di Geova.

Ora che ho risposto alle sue domande, è lei che deve rispondere a qualche mia perplessità:

Nella sua presentazione quì, lei afferma di essere un ragazzo (presumo intenda giovane) di Bari costretto al Nord per lavoro e che conosce Rocco Politi solo virtualmente, e considerato che nel suo precedente messaggio ha scritto:
ma ci vuole un dialogo e non un nascondiglio non le pare?
e visto che da quando si è iscritto non ha fatto altro che parlare di Rocco Politi
e visto che per far ciò si è anche permesso di accusare Achille Lorenzi, reo di aver raccomandato cautela nel dare informazione,
e visto che per regolamento di questo forum, così come di qualsiasi altro forum moderato, sono vietate iscrizioni multiple di cloni e fake, potrebbe spiegarmi come mai lei posta dallo stesso indirizzo IP e stesso PC di Rocco Politi?
Strano, non crede?
Oppure devo supporre che quando scrive su Infotdgeova si reca a casa di Rocco Politi?
Chi è che si nasconde?

Attendo risposta a quest'ultima domanda?
Gabriele Traggiai/ADM
The Beginning
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2012, 21:26
Contatta:

Lei è malpensante!

Messaggio da The Beginning »

Il signor Achille ha chiesto i n posta privata del perche io scrivo dal pc di Politi e il signor Politi ha dato spiegazioni.
Lei sta rendendo pubblico un messaggio privato.! Complimenti! Lei fa quello che non si dovrebbe fare ! Rende èubblici tutti i messaggi segreti dei chi scrive nel forum.
Mi venga a trovare e le farò vedere i segni delle ferite che mi sono procureta con la box, toccandole sara felice !
Complimenti signor taggai e buon proseguimento!



UN CARO SALUTO A TUTTI, SE PASSATE DA MODENA VI OFFRO UN CAFFE CHIEDETE DI THE BEGINNING NEL LABORATORIO E SARO LIETO DI CONOSCERVI.

Le chiedo ufficiamente di cancellarmi dal forum!
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

The Beginning ha scritto: Le chiedo ufficiamente di cancellarmi dal forum!
Un troll di meno. Caro amico, impara a vivere. Magari hai buone intenzioni, ma le stai esprimendo nel modo sbagliato. Fino ad ora hai solo dimostrato di strafottertene delle regole. Purtroppo per te esse ci sono, e se vai avanti così, ci sbatterai sempre il grugno. Sei giovane, e chissà? magari, fra qualche anno, ti verrà in mente. Auguri.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

The Beginning ha scritto:Il signor Achille ha chiesto i n posta privata del perche io scrivo dal pc di Politi e il signor Politi ha dato spiegazioni.
Lei sta rendendo pubblico un messaggio privato.! Complimenti! Lei fa quello che non si dovrebbe fare ! Rende èubblici tutti i messaggi segreti dei chi scrive nel forum.
Mi venga a trovare e le farò vedere i segni delle ferite che mi sono procureta con la box, toccandole sara felice !
Complimenti signor taggai e buon proseguimento!



UN CARO SALUTO A TUTTI, SE PASSATE DA MODENA VI OFFRO UN CAFFE CHIEDETE DI THE BEGINNING NEL LABORATORIO E SARO LIETO DI CONOSCERVI.

Le chiedo ufficiamente di cancellarmi dal forum!
No sig. non sò come si chiama, Achille non mi ha detto proprio nulla, in qualità di Amministratore ho accesso ai dati della piattaforma che indicano gli IP e la provenienza degli utenti, quindi Achille non ha rivelato un bel niente e io non ho pubblicato nessun messaggio privato, ho fatto il mio lavoro di moderatore, le sue accuse sono gratuite.
Nemmeno sono malpensante senza motivo, è lei che mi induce ad esserlo.
Chiederò ad Achille spiegazioni e lei ha mentito nella sua presentazione e nelle intenzioni dichiarate.
Mi venga a trovare e le farò vedere i segni delle ferite che mi sono procureta con la box, toccandole sara felice !
Questa non l'ho proprio capita.

Gabry/Mod
ST.MICHAEL

Messaggio da ST.MICHAEL »

:coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: ........................mi sa che avete tutti bisogno di una dose di camomilla...tutto per quella notizia???? leggendo tutta la discussione posso solo sentire le grasse risate che i TDG infiltrati o spianti si stanno facendo....io credo che Rocco abbia fatto bene a publiocare la notizia.....quanti suicidi vogliamo ancora aspettare che accadano???...quella gente va fermata e grazie a DIO c e' chi lo sta facendo in maniera sensata....GRAZIE ROCCO :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Per St. Michael

Messaggio da Quixote »

Non so se ti sei reso conto che il tuo intervento oltre che inopportuno alimenta proprio quelle risate che vai deprecando. E che da regolamento non è consentito entrare in merito alla questione.

Angelo/non mod, perché se tale avrei chiuso la discussione. Invito tutti a farlo. St. Michael, se vuoi possiamo continuare in privato. Ciao.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

The Beginning ha scritto:Ho appena finito di inserire la sollecitata presentazione, nella quale dichiaravo che amo la sincerità.

Mi risponda sinceramente!

Lei ha qualcosa con il signor Politi?

Il suo intervento e a dir poco ridicolo atto solo a mettere in cattiva luce il blog di Politi Rocco Che riporta la notizia!

Mi risponde a queste domande per cortesia?

Lei con il suo commento ha esaltato o ridicolizzato il blog di politi?
Lei pensa che Politi scriva una notizia senza averla prima verificata?
Che idea si è fatta lei del signor Politi di un ingenuo?
Oppure solo le sue notizie sono veritiere e tutte le altre sono false?
Lei non è stato sempre cosi! Perche sta cambiando?
Proprio quello che lei predica, non lo attua!
Prima di scrivere quello che ha scritto e non so ancora perche cosi frettolosamente, poteva leggersi tutti i commenti, se lo ha fatto lei ha detto una falsità in quanto le persone che hanno scritto non sono anonime, hanno un nome e un recapito.
Ha letto i commenti di chi era presente al funerale? O non le basta neppure quello?

Apprezzerò una sua risposta a TUTTE le mie domande.

Mi capisca la verità e verità di tutti e per tutti non solo la sua è verità è unica. Questo lo pensano i testimoni di Geova lei non lo è più.
Grazie!
Io sono a dir poco sbigottito dal tono e dai contenuti di questo messaggio.
Ho letto ieri qualche commento nel blog di Politi, e non mi pare di aver trovato nomi e cognomi di persone che hanno scritto che questo ragazzo si era dissociato qualche giorno prima. I commentatori sono anonimi e l'unico che avevo letto in cui si diceva che questa persona si era dissociata è stato scritto da un certo Antonio in risposta ad un certo Giovanni:

«... questo “Giovanni”, se è il suo vero nome,ha l’ingrato compito di tentare di denigrare la credibilità di ROCCO POLITI ma non ha alcun appiglio per sostenere le sue tesi, voglio darglielo io,Andrea non era testimone di Geova perchè il giorno precedente al suicidio si era dissociato da questa setta! Fare i funerali nella sala del regno E’ STATA UNA OFFESA ALLA SUA MEMORIA !!!».

A me pare di aver capito che "Antonio" risponde alle critiche di "Giovanni" dandogli provocatoriamente un appiglio per giustificare tali critiche.
Ma chi è questo Antonio? Io non ho letto commenti di persone che hanno detto di essere presenti al funerale. Ho letto commenti di persone alquanto polemiche e che scrivono usando solo il nome di battesimo, vero od inventato che sia. Che alcuni nomi siano fasulli me lo fa pensare anche il fatto che vi scrive un tizio (penso TdG) che si firma "Achille"!
Non mi sembrava quindi che tali commento fosse sufficiente per avvalorare la notizia della dissociazione prima del suicidio.

Questa mattina poi (alle 1,16 di questa notte) dopo che io avevo inviato nel forum il mio invito ad approfondire la questione (messaggio inviato ieri alle 12,49), nel blog di Politi è stato pubblicato questo messaggio, sempre da "Giovanni":

«C’E’ STATO UN FUNERALE IN UN LUOGO PRECISO INDICATO SULL’ANNUNCIO FUNEBRE SE DESIDERANO CHIAREZZA E CREDONO CHE I LORO CAPI SONO DISPOSTI A FARLO SI POSSONO RIVOLGERE A QUELL’INDIRIZZO IL RESPONSABILE DI QUELLA CONGREGAZIONE SI CHIAMA ANDREA COME IL DEFUNTO E PROPRIO A LUI HA COMUNICATO LA DECISIONE DI DISSOCIARSI LA MATTINA DEL 30 DICEMBRE ,NON LO PUO’ NEGARE PERCHE’ ERA IN COMPAGNIA DI DUE SUOI COLLEGHI».

Ecco, questa mi sembra una conferma più attendibile. Ma mi pare che la conferma sia stata data proprio come risposta al mio invito di approfondire la notizia prima di accettarla come autentica.

Non mi sembra quindi di aver scritto nulla che giustifichi il messaggio di questo "The Beginning"
Il suo commento polemico ed aggressivo mi lasca davvero sbigottito.
Non ne comprendo lo spirito e non capisco come sia possibile che un utente appena iscritto mi aggredisca in questa maniera per un commento del tutto lecito ed innocente, dove chiedevo semplicemente di verificare un'informazione senza per questo voler criticare chicchessia. Leggendo il resto della discussione e le risposte che "The Beginning" ha dato a Gabriele, la perplessità e lo stupore aumentano ancora di più.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

The Beginning ha scritto:Il signor Achille ha chiesto i n posta privata del perche io scrivo dal pc di Politi e il signor Politi ha dato spiegazioni.
Lei sta rendendo pubblico un messaggio privato.! Complimenti! Lei fa quello che non si dovrebbe fare ! Rende èubblici tutti i messaggi segreti dei chi scrive nel forum.
Mi venga a trovare e le farò vedere i segni delle ferite che mi sono procureta con la box, toccandole sara felice !
Complimenti signor taggai e buon proseguimento!



UN CARO SALUTO A TUTTI, SE PASSATE DA MODENA VI OFFRO UN CAFFE CHIEDETE DI THE BEGINNING NEL LABORATORIO E SARO LIETO DI CONOSCERVI.

Le chiedo ufficiamente di cancellarmi dal forum!
Come ha già detto Gabriele, gli amministratori possono vedere gli IP di chi scrive. Cliccando sul nome dell'utente il sistema provvede a Gabriele le stesse informazioni che hanno indotto me a chiedere spiegazioni a Politi.
Gabriele non ha quindi reso pubblico nessun messaggio privato.
Se vuole essere cancellato, dopo questo suo esordio nel forum, saremo ben lieti di accontentarla.
La questione comunque merita ulteriori approfondimenti. Ma di ciò ne parlerò con Politi.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

The Beginning ha scritto:
Mi venga a trovare e le farò vedere i segni delle ferite che mi sono procureta con la box, toccandole sara felice !
si scrive BOXE, altrimenti dobbiamo pensare che ti sei ferito giocando ai videogiochi con l' Xbox... :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
ST.MICHAEL

scusa????

Messaggio da ST.MICHAEL »

Quixote ha scritto:Non so se ti sei reso conto che il tuo intervento oltre che inopportuno alimenta proprio quelle risate che vai deprecando. E che da regolamento non è consentito entrare in merito alla questione.

Angelo/non mod, perché se tale avrei chiuso la discussione. Invito tutti a farlo. St. Michael, se vuoi possiamo continuare in privato. Ciao.

:boh: ...non so se ti rendi conto che dicendo questo tu cerchi di tapparmi la bocca....non so se ti rendi conto che a me la bocca non la tappa nessuno,nei i TDG,ne il PAPA,ne tantomeno tu...xche devi scriverti in privato?? io non ho nulla da nascondere e tu??...ho solo detto educatamente che Rocco merita un attimino di rispetto in piu x quello che sta facendo e lo sta facendo mettendoci la SUA faccia,hai letto gli insulti pesanti che gli vengono rivolti nel suo blog e sotto i suoi video pubblicati su YOUTUBE??? un uomo come lui ( e tantissimi altri come lui ) meritano il rispetto e la difesa da parte di chi, come voi e come me, vogliono liberare la gente dall oppressione della WTS.....se permettiamo a "finti EX,o TDG ancora attivi di screditare il suo lavoro e' la fine del sogno di liberta di molti che sono ancora schiavi della setta geovita e di altre sette....detto questo s, se la mia presenza e la mia lingua libera disturbano la "quiete del forum" liberi di eliminarmi....ripeto...IO NON MI FACCIO ZITTIRE DA NESSUNO....che sia ben chiaro!!!!! :mi sono spieg:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

ST.MICHAEL ha scritto: :boh: ...non so se ti rendi conto che dicendo questo tu cerchi di tapparmi la bocca....non so se ti rendi conto che a me la bocca non la tappa nessuno,nei i TDG,ne il PAPA,ne tantomeno tu...xche devi scriverti in privato?? io non ho nulla da nascondere e tu??...ho solo detto educatamente che Rocco merita un attimino di rispetto in piu x quello che sta facendo e lo sta facendo mettendoci la SUA faccia,hai letto gli insulti pesanti che gli vengono rivolti nel suo blog e sotto i suoi video pubblicati su YOUTUBE??? un uomo come lui ( e tantissimi altri come lui ) meritano il rispetto e la difesa da parte di chi, come voi e come me, vogliono liberare la gente dall oppressione della WTS.....se permettiamo a "finti EX,o TDG ancora attivi di screditare il suo lavoro e' la fine del sogno di liberta di molti che sono ancora schiavi della setta geovita e di altre sette....detto questo s, se la mia presenza e la mia lingua libera disturbano la "quiete del forum" liberi di eliminarmi....ripeto...IO NON MI FACCIO ZITTIRE DA NESSUNO....che sia ben chiaro!!!!!
Invito tutti gli utenti a rispondere e ad intevenire con maggiore calma e pacatezza. Qui nessuno sta criticando od attaccando Rocco Politi. Il tutto è nato dall'intervento aggressivo e critico di un utente (che ha chiesto di essere cancellato) che ha immediatamente cominciato a criticare me ed un mio messaggio dove semplicemente chiedevo di verificare meglio se l'affermazione fatta nel blog di Politi da un utente anonimo fosse attendibile. Tutto qui. Credo che nel web, in presenza di fake e di troll vari, sia sempre meglio verificare prima di prendere tutto per oro colato.
Pensate che nel blog di Politi adesso c'è un utente che si firma Achille e ci sono persone che hanno insinuato che questo Achille sia il sottoscritto!
Da notare che l'"Achille" che commenta in quel blog è chiaramente un TdG, in quanto prende le difese della WTS.
Quindi come si può credere ciecamente a quello che qualcuno (non si sa chi) scrive in un commento?
Come dicevo sopra, trovo poi assolutamente ingiustificato l'attacco personale e la reazione di questo "The Beginning" e voglio quindi approfondire la questione, anche per evitare il ripetersi di situazioni che abbiamo già sperimentato in passato.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

ST.MICHAEL ha scritto:...mi sa che avete tutti bisogno di una dose di camomilla...tutto per quella notizia???? leggendo tutta la discussione posso solo sentire le grasse risate che i TDG infiltrati o spianti si stanno facendo....io credo che Rocco abbia fatto bene a publiocare la notizia.....quanti suicidi vogliamo ancora aspettare che accadano???...quella gente va fermata e grazie a DIO c e' chi lo sta facendo in maniera sensata....GRAZIE ROCCO
In parte condivido l'invito di St.Michael, anche se poteva scriverlo con ... diciamo un po più di tatto, visto che la discussione si é infiammata.
The Beginning ha scritto:... Mi risponda sinceramente!Lei ha qualcosa con il signor Politi?Il suo intervento e a dir poco ridicolo atto solo a mettere in cattiva luce il blog di Politi Rocco Che riporta la notizia!Mi risponde a queste domande per cortesia? ... ecc. ecc.
Anch'io non ho compreso questa impennata di The Beginning.
Riprendo l'invito di St.Michael di stare un po più calmi, perché:
1) da tempo ho notato che a volte le discussioni s'incendiano a causa non di ciò che pensano i singoli foristi, ma dal loro modo di scrivere.
A volte accade anche a me di esprimermi in mado errato, mica siamo dei Manzoni o Eco.
2) The Beginning, fresco di iscrizione al forum, si é certamente espresso in modo quantomeno discutibile, ma non essendo stato ancora bannato (con la B, non con la D), credo che, giustamente, gli Amministratori gli stiano dando una seconda possibilità. Spero che si possa chiarire l'uso del PC di Politi da parte sua.
3) X The Beginning: abbiamo tutti accettato il regolamento del forum, quindi che ci piaccia o no, dobbiamo rispettare le regole, compresa quella dei MP per le discussioni coi Moderatori ed Amministratori.
A questi vorrei rivolgere un invito: non a tutti potrebbe essere ben chiaro che quando fate un intervento e vi firmate come .../Amm. opppure .../Mod. siamo tenuti a rispondervi con MP. Si potrebbe fare qualcosa con la grafica per renderlo più evidente?
RITORNANDO AL TEMA DELLA DISCUSSIONE:
Forse anche sul vecchio forum ci sono state delle segnalazioni di suicidi.
Magari si potrebbe andare alla ricerca delle varie segnalazioni e mettere insieme un elenco - certamente incompleto - dei casi di suicidio (o anche di cronaca nera).
Un'ultima cosa: se osservate bene la foto dell'annuncio funebre, nell'angolo in alto a destra, viene citato un versetto utilizzando lo stile del TdG, ovvero quello di mettere i due puntini. Quindi l'annuncio é stato sicuramente fatto e curato da un TdG.
ST.MICHAEL

ok

Messaggio da ST.MICHAEL »

Achille Lorenzi ha scritto:
ST.MICHAEL ha scritto: :boh: ...non so se ti rendi conto che dicendo questo tu cerchi di tapparmi la bocca....non so se ti rendi conto che a me la bocca non la tappa nessuno,nei i TDG,ne il PAPA,ne tantomeno tu...xche devi scriverti in privato?? io non ho nulla da nascondere e tu??...ho solo detto educatamente che Rocco merita un attimino di rispetto in piu x quello che sta facendo e lo sta facendo mettendoci la SUA faccia,hai letto gli insulti pesanti che gli vengono rivolti nel suo blog e sotto i suoi video pubblicati su YOUTUBE??? un uomo come lui ( e tantissimi altri come lui ) meritano il rispetto e la difesa da parte di chi, come voi e come me, vogliono liberare la gente dall oppressione della WTS.....se permettiamo a "finti EX,o TDG ancora attivi di screditare il suo lavoro e' la fine del sogno di liberta di molti che sono ancora schiavi della setta geovita e di altre sette....detto questo s, se la mia presenza e la mia lingua libera disturbano la "quiete del forum" liberi di eliminarmi....ripeto...IO NON MI FACCIO ZITTIRE DA NESSUNO....che sia ben chiaro!!!!!
Invito tutti gli utenti a rispondere e ad intevenire con maggiore calma e pacatezza. Qui nessuno sta criticando od attaccando Rocco Politi. Il tutto è nato dall'intervento aggressivo e critico di un utente (che ha chiesto di essere cancellato) che ha immediatamente cominciato a criticare me ed un mio messaggio dove semplicemente chiedevo di verificare meglio se l'affermazione fatta nel blog di Politi da un utente anonimo fosse attendibile. Tutto qui. Credo che nel web, in presenza di fake e di troll vari, sia sempre meglio verificare prima di prendere tutto per oro colato.
Pensate che nel blog di Politi adesso c'è un utente che si firma Achille e ci sono persone che hanno insinuato che questo Achille sia il sottoscritto!
Da notare che l'"Achille" che commenta in quel blog è chiaramente un TdG, in quanto prende le difese della WTS.
Quindi come si può credere ciecamente a quello che qualcuno (non si sa chi) scrive in un commento?
Come dicevo sopra, trovo poi assolutamente ingiustificato l'attacco personale e la reazione di questo "The Beginning" e voglio quindi approfondire la questione, anche per evitare il ripetersi di situazioni che abbiamo già sperimentato in passato.

Achille/mod


ok..anche io ho solo invitato alla calma,ma ho tenuto anche a precisare che non mi faccio zittire da nesuno.( e spreo di non aver offeso nessuno)
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

ST.MICHAEL ha scritto: :boh: ...non so se ti rendi conto che dicendo questo tu cerchi di tapparmi la bocca....non so se ti rendi conto che a me la bocca non la tappa nessuno,nei i TDG,ne il PAPA,ne tantomeno tu...xche devi scriverti in privato?? io non ho nulla da nascondere e tu??...ho solo detto educatamente che Rocco merita un attimino di rispetto in piu x quello che sta facendo e lo sta facendo mettendoci la SUA faccia,hai letto gli insulti pesanti che gli vengono rivolti nel suo blog e sotto i suoi video pubblicati su YOUTUBE??? un uomo come lui ( e tantissimi altri come lui ) meritano il rispetto e la difesa da parte di chi, come voi e come me, vogliono liberare la gente dall oppressione della WTS.....se permettiamo a "finti EX,o TDG ancora attivi di screditare il suo lavoro e' la fine del sogno di liberta di molti che sono ancora schiavi della setta geovita e di altre sette....detto questo s, se la mia presenza e la mia lingua libera disturbano la "quiete del forum" liberi di eliminarmi....ripeto...IO NON MI FACCIO ZITTIRE DA NESSUNO....che sia ben chiaro!!!!! :mi sono spieg:
Bravo. No comment su chi si commenta da solo.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
ST.MICHAEL

?????

Messaggio da ST.MICHAEL »

Quixote ha scritto:
ST.MICHAEL ha scritto: :boh: ...non so se ti rendi conto che dicendo questo tu cerchi di tapparmi la bocca....non so se ti rendi conto che a me la bocca non la tappa nessuno,nei i TDG,ne il PAPA,ne tantomeno tu...xche devi scriverti in privato?? io non ho nulla da nascondere e tu??...ho solo detto educatamente che Rocco merita un attimino di rispetto in piu x quello che sta facendo e lo sta facendo mettendoci la SUA faccia,hai letto gli insulti pesanti che gli vengono rivolti nel suo blog e sotto i suoi video pubblicati su YOUTUBE??? un uomo come lui ( e tantissimi altri come lui ) meritano il rispetto e la difesa da parte di chi, come voi e come me, vogliono liberare la gente dall oppressione della WTS.....se permettiamo a "finti EX,o TDG ancora attivi di screditare il suo lavoro e' la fine del sogno di liberta di molti che sono ancora schiavi della setta geovita e di altre sette....detto questo s, se la mia presenza e la mia lingua libera disturbano la "quiete del forum" liberi di eliminarmi....ripeto...IO NON MI FACCIO ZITTIRE DA NESSUNO....che sia ben chiaro!!!!! :mi sono spieg:
Bravo. No comment su chi si commenta da solo.

ma la fai ancora lunga?????? :prega: :cer: :test: :test: :test: :test: :test:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Barfedio ha scritto: per le discussioni coi Moderatori ed Amministratori.
A questi vorrei rivolgere un invito: non a tutti potrebbe essere ben chiaro che quando fate un intervento e vi firmate come .../Amm. opppure .../Mod. siamo tenuti a rispondervi con MP. Si potrebbe fare qualcosa con la grafica per renderlo più evidente?
Non basta il regolamento che tutti avrebbero dovuto aver letto prima di sottoscriverlo e di conseguenza accettato?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

A proposito di messaggi scritti da anonimi e che non sono da considerare attendibili senza opportune verifiche, oggi un utente che si firma "Giovanni" ha scritto quanto segue nel blog di Rocco Politi:
lo sapevate che il vostro rocco Politi è stato disassociato perché è un pedofilo reiterato?? non si è pentito non ha provato nessuna vergogna quindi fuori!! tutto qui
giovanni 9 gennaio 2013 at 10:43
Ho segnalato a Rocco questo messaggio, nel caso gli fosse sfuggito.
Simili interventi diffamatori vanno doverosamente denunciati alla Polizia Postale.
In seguito ad una opportuna denuncia, la Polizia Postale risalirà all'identità di questo anonimo TdG diffamatore e calunniatore.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

ST.MICHAEL ha scritto: ma la fai ancora lunga?????? :prega: :cer: :test: :test: :test: :test: :test:
Cos’è, vorresti chiudermi la bocca? Non è forse questo di cui tu ti sei lamentato?

Io ho rispetto per gli utenti. Quando ho scritto quello che ho scritto non l’ho fatto per prevaricare un utente, ma solo perché la discussione era degenerata, e il mio «invito» (testuale per chi sappia leggere, e quindi non ‘obbligo’; ma evidentemente non tutti sanno leggere), non era rivolto alla fattispecie, ma a tutti, tanto che, in un primo tempo avevo scritto:
Invito tutti a farlo, in partic. St. Michael, se vuoi possiamo continuare in privato. Ciao.
ma poiché così messo l’invito poteva sembrare riferito in partic. all’utente, ho prontamente modificato, per non essere frainteso:
Invito tutti a farlo. St. Michael, se vuoi possiamo continuare in privato. Ciao.
In cambio di questa cortesia ne ho ricevuto una risposta esagitata, maleducata, urla (maiuscolo, v. netiquette), da parte di chi evidentemente pensa che il proprio ego sia da privilegiare rispetto agli interessi del forum, cui io guardavo e guardo.

Su Rocco non mi esprimo perché non ho elementi ma soprattutto non entro in merito. La mia amicizia con lui non è in discussione, ed egli può confermarla.

Francamente apprezzo la vivacità, un po’ meno la superficialità, di certi utenti, ma poiché delle loro simpatie o antipatie m’importa relativamente, non mi sembra ci sia bisogno di dire altro. Se ho da difendermi, lo faccio e lo farò per qualcosa di più serio, e non da quello che a me pare e considero vuoto e insulso nulla.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Barfedio:
A questi vorrei rivolgere un invito: non a tutti potrebbe essere ben chiaro che quando fate un intervento e vi firmate come .../Amm. opppure .../Mod. siamo tenuti a rispondervi con MP. Si potrebbe fare qualcosa con la grafica per renderlo più evidente?
In aggiunta a quanto scritto da Gocciazzurra:
Barfedio, e dai, la faccenda è cristallina, ovvero è vietato usare toni aggressivi e provocatori in modo ingiustificato, a qualsiasi livello e con qualsiasi utente. L'intervento dell'utente in questione era rivolto ad Achille in qualità di Amministratore del Forum, lo si evince dal contenuto stesso del messaggio, e anche se non lo fosse stato il messaggio era irrispettoso e offensivo, punto! Non è necessario mettere le virgole dappertutto, è sufficiente utilizzare un poco di buon senso. Le regole del buon vivere hanno il solo scopo di mantenere decenza e ordine, e mi sono stancato di ripetere questa storia all'arrogante di turno.

Gabry/MOD
ST.MICHAEL

MA COME SI PERMETTONO???????????

Messaggio da ST.MICHAEL »

Achille Lorenzi ha scritto:A proposito di messaggi scritti da anonimi e che non sono da considerare attendibili senza opportune verifiche, oggi un utente che si firma "Giovanni" ha scritto quanto segue nel blog di Rocco Politi:
lo sapevate che il vostro rocco Politi è stato disassociato perché è un pedofilo reiterato?? non si è pentito non ha provato nessuna vergogna quindi fuori!! tutto qui
giovanni 9 gennaio 2013 at 10:43
Ho segnalato a Rocco questo messaggio, nel caso gli fosse sfuggito.
Simili interventi diffamatori vanno doverosamente denunciati alla Polizia Postale.
In seguito ad una opportuna denuncia, la Polizia Postale risalirà all'identità di questo anonimo TdG diffamatore e calunniatore.

Achille
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

ben fatto Achille :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti