Preparatevi a dire addio ai vostri figli anche se molto piccoli

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Preparatevi a dire addio ai vostri figli anche se molto piccoli

Messaggio da polymetis »

Sentite che cosa mostruose dice Morris al min 33.30 di questo video:

[youtube][/youtube]

"Immaginate come sarà tremenda la guerra del gran giorno dell'iddio Onnipotente. Abbiamo poi citato Geremia. Gli uccisi da Geova certamente saranno in quel giorno da un'estremità all'altra della terra. E poi abbiamo detto quanto segue: Tenendo conto di questi avvertimenti ,i capifamiglia di cui molti padri e madri che crescono i figli da soli , farebbero bene a chiedersi se i loro figli , che sono
abbastanza grandi per capire , sopravvivranno a questo evento cruciale. "Abbastanza grandi per capire" può significare molto piccoli, e poi abbiamo detto, sopravvivranno a questo evento cruciale? La Bibbia ci assicura che sopravvivranno se compatibilmente con la loro età saranno spiritualmente forti. Per cui , in tutta onestà ci tengo a dirvi ,se non siete disposti come genitori , o come genitore solo , a rafforzare e a costruire la spiritualità dei vostri figli , preparatevi a dire loro addio . "


Torna l'idea di Geova che fa fuori i bambini non TdG.

Ad maiora
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Pur di prevenire l'emorragia di fedeli che sarà inevitabile che vita vogliono far vivere ai questi bambini?

Di grazia, quali sarebbero i modi, le tecniche da utilizzare per "rendere spiritualmente più forte" un bambino???
Inorridisco al pensiero...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

polymetis ha scritto:Sentite che cosa mostruose dice Morris al min 33.30 di questo video:



"Immaginate come sarà tremenda la guerra del gran giorno dell'iddio Onnipotente. Abbiamo poi citato Geremia. Gli uccisi da Geova certamente saranno in quel giorno da un'estremità all'altra della terra. E poi abbiamo detto quanto segue: Tenendo conto di questi avvertimenti ,i capifamiglia di cui molti padri e madri che crescono i figli da soli , farebbero bene a chiedersi se i loro figli , che sono
abbastanza grandi per capire , sopravvivranno a questo evento cruciale. "Abbastanza grandi per capire" può significare molto piccolo, e poi abbiamo detto, sopravvivranno a questo evento cruciale? La Bibbia ci assicura che sopravvivranno se compatibilmente con la loro età saranno spiritualmente forti. Per cui , in tutta onestà ci tengo a dirvi ,se non siete disposti come genitori , o come genitore solo , a rafforzare e a costruire la spiritualità dei vostri figli , preparatevi a dire loro addio . "

Ad maiora

Ma l'unico giudice che Dio ha stabilito per gli esseri umani "Gesù" ha cambiato nome ? Ora si chiama Morris ?
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma ancora vanno avanti con queste vaccate?
Cioè, con tali boiate ci sono cresciuto io 30 anni fa.
Ma posso capirlo, visto che al cinema davano Mad Max, Terminator, Alba rossa ed altri film apocalittici, quindi sapete, tutto era in tema con la fine del mondo.

Ma oggi, nel 2017, dopo revisited, cambi di rotta e rimandi, ancora si prosegue su questa strada?

L'unico problema o per lo meno, quello che osservo io con quei pochi TDG con cui ho contatti e che frequentano la congregazione, ma anche con i TDG internettiani che postano le loro idee sul web, si capisce che le cose sono cambiate.

30 anni fa si credeva che la fine sarebbe venuta entro il 1994, ma dopo il revisited del 1995 (all'epoca ero troppo piccolo per capirne l'effettiva portata) le cose sono cambiate.
Oggi nessuno più crede ad una fine imminente e moltissimi compiono una doppia vita.

Ormai continuare con questi discorsi è veramente ridicolo, ma Morris è un uomo delle caverne, un TDG del secolo scorso.

Da quando i TDG hanno perso lo slancio dell'offensiva, ovvero puntare tutta la loro dottrina sulla fine del mondo che doveva venire entro il XX° secolo, si sono ripiegati su se stessi....

Ma per quanto possa sembrare terrificante il discorso di Morris, ormai, l'arginamento dell'emorragia di fedeli, di nominati, e di nuovi convertiti, è inarrestabile....

Difatti, come ogni buona dittatura che si rispetti, quando ormai la popolazione va a briglie sciolte, si utilizzano i metodi del terrore....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

deliverance1979 ha scritto:
Difatti, come ogni buona dittatura che si rispetti, quando ormai la popolazione va a briglie sciolte, si utilizzano i metodi del terrore....

:quoto100:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Wyclif ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:
Difatti, come ogni buona dittatura che si rispetti, quando ormai la popolazione va a briglie sciolte, si utilizzano i metodi del terrore....

:quoto100:
Quoto pure io. :ok:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

l'originale ...http://www.italiancomics.it/vignette_dautore/la_vignetta_dautore_di_cecigian_roberto_

Messaggio da Ray »

,
vignettamodificata sui tdg.jpg
vignettamodificata sui tdg.jpg (126.89 KiB) Visto 3833 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Peccato....

Messaggio da Vieri »

[youtube][/youtube]
Morris...probabilmente era rimasto impressionato da piccolo.......
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 278
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Morris e tutto gli altri soffrono di delirio di onnipotenza.Purtroppo per questo problema non c'è nessuna medicina.
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

CONSAPEVOLE ha scritto:Morris e tutto gli altri soffrono di delirio di onnipotenza.Purtroppo per questo problema non c'è nessuna medicina.
:ok: :risata:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Einstein aveva ragione :triste:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Non voglio entrare nel merito di questa perla...... tutta sua che sforna .
Mi sorprende che, dopo aver affermato nanti la RCA, che loro del CD , non sono responsabili di riviste, libri.....,poichè non decidono nulla di tali direttive...., ha la faccia tosta di emendare una balla colossale sui bambini che non sono ancora tdg ?
Questi veramente si sono persi il cervello.... :boh:
ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

.... e mia madre dice sempre che : Ognuno di noi attribuisce a Dio le caratteristiche che vuole - le proprie.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7391
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

lui non ha ne figli ne nipoti per questo dice questo schifo :bleah:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

LIALA ha scritto:lui non ha ne figli ne nipoti per questo dice questo schifo :bleah:
No, no il bisunto di Morris ha 2 figli, ma non so se abbia nipoti
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Terrorismo psicologico allo stato puro
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Dnick ha scritto:Terrorismo psicologico allo stato puro
E purtroppo ci sono tanti che li ascoltano con ammirazione , e li seguono fiduciosi, in queste perle di convinzioni tutte sue.. :fronte:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti