Bottlegate: Antony Morris e il whisky

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Bottlegate: Antony Morris e il whisky

Messaggio da Achille »

Nuovo video di Cedars in cui si vede "l'unto di Geova" fare scorta di una dozzina di bottiglie di whisky:

" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

si sembra lui ? :spumante:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Brutti apostati che non siete altro! Voi non capite che per digerire l'olio dell'unzione ci vuole alcol! Tanto meglio se è di marca e lo pagano le pecorelle. :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Sarà stato semplicemente vino bianco da accompagnare ad un pasto a base di pesce.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Certo è che non si può nascondere che almeno due capoccia della wtjworg sono sempre alla ricerca dello spirito di-vino.
Peccato che lo trovano solo nelle bottiglie. :ironico:
:risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

" onclick="window.open(this.href);return false;
:risata:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

La commemorazione si stà avvicinando, e dato che è una delle ultimissime, hanno preso una decisione all'unanimità che è quella di sostituire il vino con il whisky, pensando forse che questa maledetta fine che non arriva mai accellererà la sua venuta, una specie di supercarburante :ironico:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Acquista 12 bottiglie di whisky Macallan, al prezzo di 850 dollari. Dato che chiede di togliere le bottiglie dalle confezioni, evidentemente non sono da regalare a qualcuno, ma per il suo uso personale.
Un bel modo di usare le contribuzioni volontarie.
Acquisto effettuato la domenica mattina, quando gli zelanti proclamatori vanno a predicare. :lingua:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Secondo voi, dopo quante bottiglie Morriss si mette dei pantaloni attillati?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Spero che quelle 12 bottiglie siano per il CD completo e non solo per A.M., altrimenti povero fegato di A.M.
Prima di vedere il video in questione, i signori del CD semplicemente non mi erano simpatici, ma adesso mi fanno schifo. Sará perché sono astemia, non lo so, ma spendere una tale cifra per comprare alcol, secondo me non é uno spreco - ma un grave peccato. Presumo che non sia ne la prima ne l'ultima volta che qualcuno di loro va a fare la "spesuccia".
Quante bocche si potrebbero sfamare con quei soldi!!!!! :test: :test:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Cara Nelly,...se lo guardi bene ..la pancia da alcolizzato l' ha proprio!
Così come l' aveva pure rutherford.
Ok...ciò può non vuol dire nulla ed essere la sua costituzione normale....però se a pensar male spesso ci si piglia. :blu:
Comunque a me ha fatto particolare caso che non abbia fatto alcun che per cogliere l' occasione al balzo e dare testimonianza informale al tizio che di nascosto lo stava filmando.
Eppure è stato proprio lui ad iniziare a parlargli quindi nemmeno aveva la scusante dell' imbarazzo su come approciarsi. :blu:
È pensare che a noi semplici Proclamatori fanno sempre la solfa di identificarsi come Tdg e di dare testimonianza ad ogni occasione. :pred:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Ricordate quel video di JW.org dove la bambina Sofia rinunciava ad un gelato per dare a "Geova" ?
Ecco dove va finire quel denaro... Ah già! ma loro, i capoccioni, non contribuiscono. Loro ci vivono di quelle contribuzioni, e anche bene da quel che si nota :blu:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Socrate69 ha scritto:Ricordate quel video di JW.org dove la bambina Sofia rinunciava ad un gelato per dare a "Geova" ?
Ecco dove va finire quel denaro... Ah già! ma loro, i capoccioni, non contribuiscono. Loro ci vivono di quelle contribuzioni, e anche bene da quel che si nota :blu:
:ok: :ok: :ok: :spumante:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Achille ha scritto:Acquista 12 bottiglie di whisky Macallan, al prezzo di 850 dollari. Dato che chiede di togliere le bottiglie dalle confezioni, evidentemente non sono da regalare a qualcuno, ma per il suo uso personale.
Un bel modo di usare le contribuzioni volontarie.
Acquisto effettuato la domenica mattina, quando gli zelanti proclamatori vanno a predicare. :lingua:


Un ex TdG che era della mia sala, a cui ho mandato il video, mi ha scritto questo: ...............io non posso dimenticare una esperienza che ho sentito all’ assemblea quando ero ancora un fratello... mi ha colpito perche' conoscevo la coppia sul podio forse li conosci anche tu, Adriano P. con la moglie... raccontavano che lavoravano part time avevano una vita semplice mai lussi mai vacanze pocho soldi ma erano felicissimi perche' siamo poveri materialmente ma ricchi in senso spirituale perche' facevano 200 ore al mese di servizio avevano studi visite ulteriori privilegi a non finire bebedizioni da geova indescrivibili... fratelli questa e' la vera gioia... il messaggio era per essere deve fratelli felici dovete essere sfruttati anima e corpo per l' organizzazione pazienza se siete dei morti di fame... quindi la vita semplice per i fratelli il lusso per chi comanda... anche la santa organizzazione di geova ricorda le organizzazioni del mondo di satana... grazie per la notizia .
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Romagnolo ha scritto:
Socrate69 ha scritto:Ricordate quel video di JW.org dove la bambina Sofia rinunciava ad un gelato per dare a "Geova" ?
Ecco dove va finire quel denaro... Ah già! ma loro, i capoccioni, non contribuiscono. Loro ci vivono di quelle contribuzioni, e anche bene da quel che si nota :blu:
:ok: :ok: :ok: :spumante:

:strettamano: :ok:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

[youtube][/youtube]

Ci sono i sottotitoli in italiano.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
SilvanaClaudio&Co

Messaggio da SilvanaClaudio&Co »

il gonfiore addominale e segno di disordine alimentare.Non è l'unico,ma lo stile di vita che seguono non è certo invidiabile.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

" onclick="window.open(this.href);return false;
:ironico:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti