Mossa a sorpresa della Watchtower

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Mossa a sorpresa della Watchtower

Messaggio da Socrate69 »

Riporto direttamente il link dal blog
http://testimonidigeovaconsapevoli.blog ... e.html?m=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Da seguire da mooolto vicino.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
ingannato
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/03/2014, 11:10
Contatta:

Messaggio da ingannato »

Veramente epocale. Io non vorrei essere nè nella WTS, ne tantomeno ancora fra i baldanzosi fedeli che, oltre a rischiare di trovarsi senza una guida/protezione, rischiano anche del loro....
Chi l'avrebbe mai immaginato uno scenario del genere una trentina d'anni fa....
Quello che più mi fa pensare però, è che chi ancora milita nelle fila geovista manco immagina della tegola pendente sulla WTS e in ogni caso se qualcosa arriva all'orecchio verrà considerato semplicemente come la solita propaganda apostata e chiero segno che sono il popolo eletto. :mirror: :mirror: :mirror:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:help: scusate l ignoranza ma ha parte capire cosa succede di grave non capisco
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Fa da scaricabarile.

Messaggio da Ray »

sostenuto dalla WTS sia questo: nel caso in questione (e di conseguenza negli altri casi pendenti) la WTS dichiara che gli anziani non dipendono dalla WTS, ovvero agiscono indipendentemente
La società delle torri di carta ha perso una delle cause milionarie ,pedofilia ,e pur di non pagare sacrifica i suoi "capitani".sull'altare del dio denaro brucia incenso e anziani . :uffa:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Cosa c'é di tanto speciale? Cosa accadrá?
La Madre Organizzazione é Sacra, il Corpo direttivo é Santo - dunque tutti bravi e zitti. Come tante volte prima, anche questa volta non accadrá nulla. Colui che non vuole vedere, non vedrá, colui che non vuole capire, non capirá. E se ci fosse qualcuno che non sará d'accordo, verrá disciplinato.
E A.Morris potrá tranquillamente festeggiare con una dozzina di bottiglie del miglior whisky.
Parere mio, ehh
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

nelly24 ha scritto:Cosa c'é di tanto speciale? Cosa accadrá?
La Madre Organizzazione é Sacra, il Corpo direttivo é Santo - dunque tutti bravi e zitti. Come tante volte prima, anche questa volta non accadrá nulla. Colui che non vuole vedere, non vedrá, colui che non vuole capire, non capirá. E se ci fosse qualcuno che non sará d'accordo, verrá disciplinato.
E A.Morris potrá tranquillamente festeggiare con una dozzina di bottiglie del miglior whisky.
Parere mio, ehh


E vero Nelly le bottiglie vanno a pennello per l'occasione! :risata:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Avete notato che di recente la WTS marca molto il fatto sulla persecuzione, sull'ostilità generale che il mondo di Satana sta compiendo sui TDG in tutto il mondo?

Quindi, tale vicenda verrà archiviata come persecuzione, e non dimenticatevi MAI, che il tempo della "Fine", è sempre più vicino...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Comunque, la cosa che veramente mi fa sorridere sono i commenti di coloro che frequentano quel sito.

Ovviamente tutti TDG battezzati che ancora credono alle fanta vaccate di questa organizzazione.

Cioè, pensano veramente che Geova si sia servito del suo spirito santo per creare questo movimento che è iniziato bene da pastor Russell, ma poi, mano a mano si è corrotto fino a diventare la barzelletta che è oggi.

Non hanno capito che sono diventati una barzelletta proprio perchè è venuto meno il loro scopo principale, quello di annunciare la fine del mondo e di ricordarla.

Una religione millenaristica che attende ad oltranza la fine per diverse generazioni (non una come speravano quelli del corpo direttivo qualche decennio fa), è destinata ad implodere su se stessa.

L'abbassamento della moralità e della fede non sono segni degli ultimi giorni, sono sintomi di perdita della fede e dell'obiettivo.

Loro giustificheranno tutto questo con la scrittura di II Timoteo, dove nell'elencare tutte le caratteristiche negative degli uomini, prima le si applicava alle persone del mondo, e serviva ai TDG come cartina tornasole per capire che si era inoltrati nel tempo della fine, vista la perversione che c'era nel mondo.
Poi questa scrittura venne applicata alle persone che frequentavano i TDG o che erano TDG, quindi alla massa dei credenti di questa religione.
E veniva abbinata alla scrittura dove Dio dice che avrebbe iniziato il giudizio dalla sua casa.
Scrittura che invece in passato la si applicava alla Chiesa Cattolica ed alla cristianità in generale.

Come si nota, alla bisogna, si prende la bibbia e gli si fa dire tutto quello che serve per pararsi il fondo schiena, mantenere alta l'attenzione su una fine che non verrà mai, e distrarre i TDG da altre cose.

E mi fa veramente ridere come quelli che commentano su questi forum, siano TDG veramente convinti che tutte le vaccate scritte sulle decine di migliaia di pagine di torre di guardia, svegliatevi e libri vari, siano appunto la "Verità", partorita da quello stesso Corpo Direttivo che oggi, nel XXI° secolo, a distanza di 145 anni da che Russell fondò questa religione, si comporta in questo mondo...

Ma la fine è vicinissima.... l'importante è crederci... :fronte: :ciuccio:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti