Intervista a Famiglie omosessuali

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Intervista a Famiglie omosessuali

Messaggio da Romagnolo »

L' Organizzazione religiosa dei TdG ha sempre (come ogni altra religione di matrice Giudeo-Cristiana) osteggiato l' omosessualità e recentemente se ne è uscita con diversi video in cui o...primariamente o secondariamente si è scagliata non solo contro l' omosessualità intesa come pratica sessuale ma anche riguardo alle famiglie composte da genitori dello stesso sesso.
Vorrei in tal caso linkare un video dove vengono intervistate un paio di coppie omosex , giudicate un po' voi se ....gente così meriterebbe di morire ad Armaghedon ...che si sa'....per la WT è sempre dietro l' angolo.
Io la mia posizione l' ho già presa....anche se non sono di quelle tendenze.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Lo studio Torre di guardia di oggi pare cadere a fagiolo, l' articolo di studio n.12 della rivista di marzo 2019 dice così nella prefazione: " Geova e Gesù si interessano dei sentimenti degli altri" .
Il paragrafo 1 invece recita:" È BELLO stare con persone che si interessano di noi e dei nostri sentimenti. Queste persone cercano di mettersi nei nostri panni, cioè di capire quello che pensiamo e che proviamo. Sanno di cosa abbiamo bisogno e ci offrono il loro aiuto, a volte ancora prima che lo chiediamo...."
Allora sappiamo tutti come la Bibbia vede gli omosessuali, se ci ritroviamo in una società che in gran parte è stata ed è ancora omofobia ( odio questo termine perché lo trovo inesatto) lo dobbiamo anche a 2000 di condizionamenti Scritturali, o meglio...non come vede gli omosessuali ma l' atto in se, giudicandolo passibile di morte e di indegnità verso Dio.
Ora se qualcuno ha visto i due video si può realisticamente dire che stando a ciò che leggiamo nelle Sacre Scritture Dio si metta a voler capire ciò che provano e pensano coloro che sono ti tale orientamento sessuale?
In realtà non troviamo nemmeno il riconoscimento che esista questa categoria di individui, ma solo la ferrea condanna delle pratiche che possono svolgersi nella loro intimità come ogni coppia sposata eterosessuale.
A dirla tutta però ed è qui il bello o dramma che dir si voglia, con un po' di raziocinio diventa palese che la condanna è verso la pratica dell' omosessualità intesa come fine a se stessa,...cosa cioè che potrebbe essere praticata dagli etero come forma di sessualità spinta, ma nulla.....nessuna parola, nessun insegnamento o dimostrazione che Dio o Gesù abbiano mai preso coscienza che esiste anche un' altra categoria oltre a quella dei sessualmente goderecci,....quella che si ama davvero e vuole vivere una vita sentimentale serena e felice come tutte le altre coppie etero.
Personalmente trovo gravemente mancante questo Dio che nel libro che dovrebbe parlare di Lui....dimostri di non essersi interessato in senso empatico di una categoria di persone...che sa' benissimo che esistono, emanando direttive e comandi senz'altro operare alcun distinguo di sorta.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

basta che 2 si amano che male fanno anche se la bibbia condanna l omosessualita' ? :lovebibbia:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Sarebbe proprio ora progredissimo un po'.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

anima ha scritto:basta che 2 si amano che male fanno anche se la bibbia condanna l omosessualita' ? :lovebibbia:
È quello che pensò pure io.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Hanno ragione i tdg in quanto due o più dello stesso sesso non formano una famiglia ma un Harem, che oltretutto è anche meglio.


:risatina: :risatina: :risatina:


Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti