Passaporto vaccinale a partire dal 15 giugno

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Passaporto vaccinale a partire dal 15 giugno

Messaggio da Morrisfriendly »

a breve verrà istituito il "green pass" che servirà per circolare liberamente e, da quanto ho capito, sarà richiesto anche per l'accesso ai luoghi pubblici

Vorrei linkare la notizia, ma non so se qui è possibile farlo

Che ne pensate in merito a questa idea del passaporto vaccinale?

Se volete farvi un idea di cosa sia potete andare su google.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

vedremo cosa sara' :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1472
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Beh, spero che, non sia l'inizio dell'adempimento di quanto recita Ap. 13, 11-18, soprattutto quanto riportano i versi 16-17...,
tanto da costringere tutta la popolazione mondiale a vaccinarsi, compresi coloro che non intendono farlo, tra cui molti medici...
Saluti
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Testimone di Cristo ha scritto:Beh, spero che, non sia l'inizio dell'adempimento di quanto recita Ap. 13, 11-18, soprattutto quanto riportano i versi 16-17...,
tanto da costringere tutta la popolazione mondiale a vaccinarsi, compresi coloro che non intendono farlo, tra cui molti medici...
Saluti
Mamma mia... Ancora con sti adempimenti dell'apocalisse...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
nardo
Utente Junior
Messaggi: 430
Iscritto il: 20/02/2016, 21:09
Contatta:

Messaggio da nardo »

Testimone di Cristo ha scritto:Beh, spero che, non sia l'inizio dell'adempimento di quanto recita Ap. 13, 11-18, soprattutto quanto riportano i versi 16-17...,
tanto da costringere tutta la popolazione mondiale a vaccinarsi, compresi coloro che non intendono farlo, tra cui molti medici...
Saluti
No.
Ἐγώ εἰμι ἡ ὁδὸς καὶ ἡ ἀλήθεια καὶ ἡ ζωή· οὐδεὶς ἔρχεται πρὸς τὸν Πατέρα εἰ μὴ δι’ ἐμοῦ.
Antonyos
Nuovo Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: 15/05/2019, 13:57
Contatta:

Messaggio da Antonyos »

Il marchio della bestia. Aspettiamo l'intendimento dei Tdg.
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

Sì, ma volevo sapere una vostra opinione al riguardo...ammessa che l'abbiate...
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Morrisfriendly ha scritto:a breve verrà istituito il "green pass" che servirà per circolare liberamente e, da quanto ho capito, sarà richiesto anche per l'accesso ai luoghi pubblici

Vorrei linkare la notizia, ma non so se qui è possibile farlo

Che ne pensate in merito a questa idea del passaporto vaccinale?

Se volete farvi un idea di cosa sia potete andare su google.
https://siviaggia.it/notizie/video/pass ... no/326510/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

VictorVonDoom ha scritto:
Testimone di Cristo ha scritto:Beh, spero che, non sia l'inizio dell'adempimento di quanto recita Ap. 13, 11-18, soprattutto quanto riportano i versi 16-17...,
tanto da costringere tutta la popolazione mondiale a vaccinarsi, compresi coloro che non intendono farlo, tra cui molti medici...
Saluti
Mamma mia... Ancora con sti adempimenti dell'apocalisse...
Ma veramente... :conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Morrisfriendly ha scritto:Sì, ma volevo sapere una vostra opinione al riguardo...ammessa che l'abbiate...
Che opinione si deve avere? Se sarà di aiuto per uscire dalla pandemia ed iniziare a tornare ad una pseudo normalità, ben venga.
Io spero che la campagna di vaccinazione acceleri e si completi il più presto possibile.
Onestamente, spero che la discussione non inizi a degenerare in deliri di complottismi, di dittature sanitarie, civoglionocontrollare, noncielodicono e marchi delle bestie, varie ed eventuali...
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

VictorVonDoom ha scritto:
Morrisfriendly ha scritto:Sì, ma volevo sapere una vostra opinione al riguardo...ammessa che l'abbiate...
Che opinione si deve avere? Se sarà di aiuto per uscire dalla pandemia ed iniziare a tornare ad una pseudo normalità, ben venga.
Io spero che la campagna di vaccinazione acceleri e si completi il più presto possibile.
Onestamente, spero che la discussione non inizi a degenerare in deliri di complottismi, di dittature sanitarie, civoglionocontrollare, noncielodicono e marchi delle bestie, varie ed eventuali...

Perdonami, ma questa mi sembra la solita pappardella da chi prende per oro colato qualsiasi 'burionata" che si rivela subito una Fake news

Non si tratta di deliri, si tratta che se leggi Orwell, con tanto di ministero della Verità dove, nel nostro caso, é Facebook a decidere cosa é vero e cosa non lo é con piena libertà di censura.... Capirai che non vi sono complottismo, ma solo tante persone in piena dissonanza cognitiva... Essere in balia di vaccini di cui non si conoscono gli effetti, che sono assolutamente sperimentale con le relative minacce che non ti puoi muovere se non te li fai, é tutt'altro che auspicabile.... Sembra di ritornare al periodo dove vigeva la tessera del partito fascista, senza di esso non avevi cittadinanza

La cosa più terrificante sono i vostri "ben venga"
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ben venga.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Barzillai

Rifugiati di pella

Messaggio da Barzillai »

Sarà contento michele dei rifugiati di pella
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Barzillai ha scritto:Sarà contento michele dei rifugiati di pella
Sai che contentezza. Un altro che vede profezie bibliche dappertutto. Apocalittici svalvolati, del tutto staccati dalla realtà.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Morrisfriendly ha scritto:Essere in balia di vaccini di cui non si conoscono gli effetti, che sono assolutamente sperimentale
EUxZaWXX0AI4Cjc (1).jpg
EUxZaWXX0AI4Cjc (1).jpg (59.38 KiB) Visto 1073 volte
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

VictorVonDoom ha scritto:Che opinione si deve avere? Se sarà di aiuto per uscire dalla pandemia ed iniziare a tornare ad una pseudo normalità, ben venga.
Io spero che la campagna di vaccinazione acceleri e si completi il più presto possibile.
Onestamente, spero che la discussione non inizi a degenerare in deliri di complottismi, di dittature sanitarie, civoglionocontrollare, noncielodicono e marchi delle bestie, varie ed eventuali...
Su facebook mi sono trovato a discutere con gente che crede che anziché il vaccino ti iniettino un micro chip per controllare la popolazione tramite il 5G, e altri deliri del genere. Una mia parente, che dice di non essere una no-vax ma di essere solo "contro i vaccini" (sic), ha troncato del tutto i rapporti con me, dicendo che per lei io non esisto più nemmeno come parente (il fanatismo ostracizzante non è una caratteristica dei soli TdG).

La follia e l'irrazionalità secondo me stanno dilagando sempre di più.

Ma non c'è nulla di nuovo soitto il sole. Già nel secolo scorso esistevano i "no-vax" che si opponevano a vaccini che hanno salvato la vita di milioni di persone e contribuito a debellare malattie che affliggevano da secoli l'umanità.
I TdG erano fra i più accaniti oppositori delle vaccinazioni, finché, per poter viaggiare all'estero (e quindi mandare i loro missionari), divenne obbligatorio il passaporto vaccinale: allora quello che la "legge di Dio" vietava (le vaccinazioni erano appunto considerate contrarie alla legge di Dio) divenne lecito e, a partire dal 1953, i TdG hanno cominciato a vaccinarsi.
Quando la legge dell'uomo, e l'opportunismo, prevalgono sulla "legge di dio"...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Infatti il "fenomeno TdG" non ci dovrebbe stupire più di tanto. Inutile stupirsi di chi è disposto a credere che l'uomo è stato creato circa 6000 anni fa, che 4000 anni fa Dio ha scatenato un Diluvio Universale le cui acque hanno coperto persino i monti più alti e così via.
Non sono extraterrestri le persone che si uniscono a questo come altri gruppi.
La mente umana funziona sempre allo stesso modo e i meccanismi psicologici che portano a credere ad una assurdità possono portare parimenti a crederne ad un'altra.
Vero è che complottisti, no-vax e altri ci sono sempre stati. Solo che ora hanno a disposizione il megafono della Rete, quindi non solo fanno molto più rumore, ma possono generare l'effetto valanga dandosi forza a vicenda.
Insomma, prima erano, diciamo, gli "strambi" del paese. Adesso possono fare comunità, quindi molto più danno. Addirittura arrivare ad avere un certo "peso politico"!
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1472
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Miei cari...,il mio commento voleva significare primariamente, che non sarebbe giusto imporre il vaccino....
Poi quanto a chi parla di "deliri e apocalittici svalvolati..", vi faccio notare nuovamente , che quì a differenza di molti.., c'è chi si è Ravveduto, e ha scelto di credere in Cristo Gesù che è IL Figlio di Dio ed Invocarlo...., "e non ha fatto un salto nel buoi come tanti...,seguendo una corrente religiosa che li ha delusi e segnati negativamente",
e mentre vi scrive , ha la Gioia e la Pace del cuore e dell'anima, perchè perdonato dal Signore Cristo,
e quel velo d'ombra nera, che produce oppressione, vuoto esistenziale, tristezza mortale "
che molti hanno, e che per dormire usano psicofarmaci, e stupefacenti vari..."è scomparso da decenni...
Buona giornata
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Testimone di Cristo ha scritto:Miei cari...,il mio commento voleva significare primariamente, che non sarebbe giusto imporre il vaccino....
Se fosse necessario per tutelare la salute pubblica, difendendo la collettività dai comportamenti irresponasabili, può essere giusto anche imporre determinati provvedimenti sanitari.
Io ricordo che da bambino se non ti vaccinavi non potevi andare a scuola.
Poi quanto a chi parla di "deliri e apocalittici svalvolati..", vi faccio notare nuovamente , che quì a differenza di molti.., c'è chi si è Ravveduto, e ha scelto di credere in Cristo Gesù che è IL Figlio di Dio ed Invocarlo...., "e non ha fatto un salto nel buoi come tanti...,seguendo una corrente religiosa che li ha delusi e segnati negativamente",
e mentre vi scrive , ha la Gioia e la Pace del cuore e dell'anima, perchè perdonato dal Signore Cristo,
e quel velo d'ombra nera, che produce oppressione, vuoto esistenziale, tristezza mortale "
che molti hanno, e che per dormire usano psicofarmaci, e stupefacenti vari..."è scomparso da decenni...
Buona giornata
Ok, anche oggi ci hai fatto la tua predica quotidiana.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Testimone di Cristo,

Qui invero si parla di dati di fatto, non di opinioni né di deliri mistici.
Il vaccino é l'unico mezzo che abbiamo per combattere la pandemia e tornare non solo ad avere una vita normale ma far ripartire l'economia.

Questo é un fatto.

Ora, credo sia benchiaro a chiunque che se qualcuno si mettesse a dire in giro che ad un semaforo si deve passare col rosso e fermarsi col verde questo verrebbe trattato come un deficente e nel caso ci fosse una quota parte d ella popolazione disposta a seguirne i deliri, lo Stato avrebbe il dovere di intervenire e bloccarlo.

Qui il livello é lo stesso e a dati in mano i vostri dei proteggono quanto un preservativo bucato.

Quindi fate ció che é giusto verso voi stessi e soprattutto gli altri vaccinandovi.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1472
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Mauro, con sola franchezza.
Io continuo a sostenere che non sarebbe giusto...imporre il vaccino alla popolazione, e che ognuno è abbastanza saggio da prendere, un'altrettanta saggia decisione
Quindi fate ció che é giusto verso voi stessi e soprattutto gli altri vaccinandovi.
Io ho circa 53 anni, e quando sarà il mio turno deciderò anche in vista degli effetti collaterali, di un vaccino, partorito in fretta e furia.....
Qui il livello é lo stesso e a dati in mano i vostri dei proteggono quanto un preservativo bucato.
I dati che hai , sono quelli di molte persone che ,oltre ad aver scelto di non credere col cuore in LUI, LO disprezzano, ; LO calpestano pure, e LO offendono.... di fatto ogni giorno con la laro condotta..., per poi lamentarsi, che LUI non li ascolta o non esiste.
Mentre IL mio DIO, E' Cristo Gesù, IL Signore della Gloria, IL Figlio del Padre, e si prende cura della mia vita e della mia casa, insieme a tutti coloro che hanno scelto di credere in LUI, come ti ho dato testimonianza con la mia vita,
sebbene incoerentemente , questa per te...non fa testo,
e nel mentre ha cura di me..., si prende pure cura di te e di loro..., visto che oggi sei pure tu ancora in vita, e ti da tempo di Ravvederti....
Stammi bene
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

I dati sono dati, ma che ve fumati???

"Vaccini fatti in fretta e furia" de che???
L'unica "scorciatoia" che hanno avuto é di fare le 3 fasi di test su umani in parallelo invece che in seriale.
Non sono né sperimentali né fatti in fretta e furia, sono farmaci che hanno seguito la stessa profilassi di sicurezza di tutti gli altri.

Ecco le fake news, le dissonanze cognitive e quantr'alto.
Siete completamente dissociati dalla reatá.

Se Dio esistesse vi avrebbe dotati di un cervello.
Il vostro rifiuto di utilizzarli é il peccato peggiore che possiate compiere, per voi ed il resto dell'umanitá.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1472
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Se Dio esistesse vi avrebbe dotati di un cervello.
Mauro, vedi l'incoerenza..?
Già sei partito con l'offesa... :appl:
Il vostro rifiuto di utilizzarli é il peccato peggiore che possiate compiere, per voi ed il resto dell'umanitá.
Quest'ultima tua perla, invece è una falsità, poichè non ho scritto che rifiuto di vaccinarmi,
ma ho scritto:
Io ho circa 53 anni, e quando sarà il mio turno deciderò anche in vista degli effetti collaterali, di un vaccino, partorito in fretta e furia.....
Per il resto, come tuo solito, dimostri di non avere buone maniere, visto che non rivolgi il saluto al tuo interlocutore...
Stammi ancora bene
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

TdC, é analfabetismo funzionale il tuo?

Ho scritto del vostro rifiuto di utilizzare i vostri cervelli.
Rileggi, sarai piú fortunato.

Ci credo che poi i dati vi sembrino opera del demonio. :appl:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9509
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Calma e gesso....

Messaggio da Vieri »

TdC scrive...
Io ho circa 53 anni, e quando sarà il mio turno deciderò anche in vista degli effetti collaterali, di un vaccino, partorito in fretta e furia..
Il fatto è che se vedi di questi vaccini ne sono stati inoculati non a cento persone ma a milioni, ripeto milioni e come per l'aspirina, è anche possibile che ci sia anche uno su 10 milioni che sia allergico...
Se leggi allora un bugiardino, ti farebbe male anche prendere una camomilla....
Idem per
Morrisfriendly ha scritto:
Essere in balia di vaccini di cui non si conoscono gli effetti, che sono assolutamente sperimentale
Anche per lui la parola "sperimentale" dovrebbe essere esclusa su un campione di un miliardo di persone.... :ironico:
Ragazzi per favore..... :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Per una volta sono d'accordo con Vieri.
Questa data me la segno. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9509
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Segnati allora anche quando......

Messaggio da Vieri »

Mauro1971 ha scritto:Per una volta sono d'accordo con Vieri.
Questa data me la segno. :ok:
Buon giorno sig, Moderatore...con il dovuto rispetto dovrai anche segnarti quando illuminato dallo Spirito Santo non sulla via di Damasco ma in moto in una bella strada di montagna fra prati ed alberi in fiore, potrai godere anche tu della effettiva presenza di Dio da tutto quello che ti circonda ricordandoti poi delle "pappardelle" che il tuo "socio" ogni tanto ti propina a fin di bene....
Amen...
:risata: :risata: :risata:
Non prendertela per scherzo, che le vie del Signore sono infinite..... :ironico:
Buona Pasqua,,,
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1472
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Mauro1971 ha scritto:TdC, é analfabetismo funzionale il tuo?

Ho scritto del vostro rifiuto di utilizzare i vostri cervelli.
Rileggi, sarai piú fortunato.

Ci credo che poi i dati vi sembrino opera del demonio. :appl:

Mauro continui ad insultare; mostrando toni arroganti e intolleranti; fammi il piacere di usare questi toni ,con chi ti assomiglia.
Tu hai scritto questo:
Se Dio esistesse vi avrebbe dotati di un cervello.
Il vostro rifiuto di utilizzarli é il peccato peggiore che possiate compiere, per voi ed il resto dell'umanitá.


Scrivendo di fatto che sarei senza cervello, per poi scrivere che ho il cervello e non lo utilizzo; guarda che arroganza..
Poi se non ti è chiaro cosa hai scritto, è un tuo problema: quì chiudo il discorso
Saluti a tutti
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ma ti rendi conto del livello di offesa, soprattutto all'intelligenza di chiunque, arrechi tu con frasi tipo:
I dati che hai , sono quelli di molte persone che ,oltre ad aver scelto di non credere col cuore in LUI, LO disprezzano, ; LO calpestano pure, e LO offendono.... di fatto ogni giorno con la laro condotta..., per poi lamentarsi, che LUI non li ascolta o non esiste.
Ma che ci prendi per deficenti?
Di nuovo I DATI SONO DATI, numeri, non manipolati da satanassi o ateri per dimostrare nulla, semplicemente dai numeri emerge che nessuno di voi come gruppo religioso ha una benchè minima protezione contro il Covide. Lo prendete e ne subite gli effetti come tutti gli altri.

Di nuovo ti piaccia o non ti piaccia questo è un FATTO, ed a chi li raccoglie i dati di "dio o meno" non gliene può fregar di meno quando lo fa e quando vengono analizzati.

Ma che stiamo scherzando???

A parte il pieno delirio necessario per fare affermazioni del genere, ma come ti permetti tu di denigrare il lavoro di migliaia di persone al mondo che si occupano con la massima serietà di questa pandemia? E che ne sai se sono atei o credenti?

Come ti permetti?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7036
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Siccome l' argomento sarebbero i passaporti vaccinali direi che stando a quanto ho sentito oggi al telegiornale dove medici vaccinati sono risultati positivi al covid e quindi a rischio di contagiare i pazienti direi che questa storia dei passaporti sia assolutamente inutile se non un benemerita presa in giro se il fine è evitare la diffusione dei contagi.
Se vaccinarsi alla fine vuol solo dire ammalarsi più leggermente alla fine che cambia se andando all' estero dimostro di essermi vaccinato ma in realta mi sono appena contagiato ed una volta arrivato a destinazione inizio a contagiare chi incontro?
Alla fine nulla.
Quello che serve casomai è vaccinare tutti punto e basta.
Al massimo da italiano mi scoccerebbe che qui arrivasse un non vaccinato per il semplice fatto che se poi sta male in Italia invece che due aspirine (si fa per dire) e quarantena per due settimane in camera d' albergo magari ci tocca curarlo in terapia intensiva con oneroso esborso a carico del nostro sistema sanitario. :cer:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti