Piccoli mostri crescono

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Piccoli mostri crescono

Messaggio da Achille »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://youtu.be/g4ABbktVDIc


Video segnalato nel gruppo facebook, accompagnato da questo commento:

Anche se l'organizzazione di Geova lavora sulla mente dei bambini in modo più “pacato” rispetto a quello che vedrete in questo video, il fine rimane sempre lo stesso, mutare le caratteristiche di un bambino, la sua natura in contro natura, per essere fedele al suo credo senza aver mai compreso cosa significa vivere ed essere se stesso.

https://www.facebook.com/groups/geovist ... 9/?__cft__" onclick="window.open(this.href);return false;[0]=AZXVf32NkrB6k2DlUz8dMyEwq7QlKKy6eaAxGMWsohREkS73DI0xEY-xlv1rgcq0tZwl6neT5y_vrZNTZbXKZixUisG7yuxu-fBtgh5nqTCsP5nPVykc4c-6ax0YV1zhZFAxqQf-OnEu4oSkcHccV9b15rKm4Nz5GiHB3GQ2w7JgGmyQ2wf8FCNMZ9gybAhB_VY&__tn__=%2CO%2CP-R
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Un unico commento....

Messaggio da Vieri »

ATROCE....
Mi domando come in una comunità pentacostale si possa arrivare a simili eccessi dove la fede non c'entra ma solo il fanatismo.
Questo bambino, alla fine gioca e si diverte senza nemmeno sapere o conoscere quello che dice....
Ripeto ATROCE.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

i bambini crescono come gli insegni :ciuccio: io mi ricordo ancora le preghiere cattolica che mi insegnavano all asilo le suore. Il figlio del mio vicino ha visto la zucca del mio orto e ha chiesto suo padre se era di alluin (?) :hallow2: quando avevo 3 anni mio nonno mi sfogliava il libro prima dei racconti biblici e altre idee TDG mi inculcavano
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Non lamentatevi poi troppo dei tdG...

Messaggio da Vieri »

Vedo che ce ne sono di peggio.....che invasati cosiì se ne trovano solo in USA...
[youtube][/youtube]
Notare quella in estasi dietro la ragazzina.....
Posso dire che mi fanno pena....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

E una volta cresciuti...

Messaggio da Sandro »

" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

avete visto in TDG recente la figurafoto di un bimbo di TDG con un volantino in mano che sembra ipnotizzato tipo ? :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti