Video che rinarrano l' interrogazione della commissione reale australiana

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Video che rinarrano l' interrogazione della commissione reale australiana

Messaggio da Romagnolo »

Un mio amico ex tdg mi ha segnalato questi due video che ricostruiscono in sintesi le vicende che coinvolsero l' organizzazione dei Testimoni di Geova durante le indagini della commissione reale australiana sugli abusi sui minori.
Buona visione :sorriso:
" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

anche se non serve a niente spero almeno chiedano scusa :bleah:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

C'è voluto "il mondo" di Satana per togliere il coperchio da questo letamaio.
Se l'avesse fatto un semplice Testimone di Geova sarebbe stato espulso con l'accusa di <causare divisioni> 30° minuto della II parte. :s.parole:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Sandro ha scritto:C'è voluto "il mondo" di Satana per togliere il coperchio da questo letamaio.
Se l'avesse fatto un semplice Testimone di Geova sarebbe stato espulso con l'accusa di <causare divisioni> 30° minuto della II parte. :s.parole:
sicuramente diranno che sono perseguitati :inca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

A....quello lo dicono già Tranqui....sono anni che stanno mettendo in testa questa convinzione ai fratelli con studi torre di guardia e broadcasting ad hoc.
Caro Sandro, se fai caso che ognuno i propri dubbi li deve tenere per se per non compromettere l' unità del gruppo figurati cosa sarebbe mai successo se un qualche TdG avesse mai osato uscire così allo scoperto denunciando tutte queste cose, ....l' anziano che alcuni anni fà portò all' attenzione del programma Le iene quel caso di un bambino del Barese quasi molestato, poi da loro trasmesso in Tv mi disse di essere stato disassociato per direttissima dalla Betel di Roma senza neppure ricevere un comitato giudiziario per aver reso pubblica la faccenda.
Quando vogliono cercano di andarci pesante. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Caro Romagnolo, quando la Germania stava capitolando nella seconda guerra mondiale, il comando di Hitler fu di fucilare senza processo tutti gli "apostati" o dissidenti del suo esercito. Nulla di nuovo sotto il sole. Finem respice anche per i tdg.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti