Sito d'incontri per cuori solitari geovisti?

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Metallo Pesante
Utente Junior
Messaggi: 456
Iscritto il: 29/06/2020, 9:17
Contatta:

Sito d'incontri per cuori solitari geovisti?

Messaggio da Metallo Pesante »

Piccolo spot pubblicitario da JWBroadcasting:

« Sei TdG e manco se ti affidi allo “spirito santo” di Geova rimorchi? Vaghi di assemblea in assemblea in cerca della tua anima gemella (ops, l'uomo non ha un'anima ma è un'anima, dimenticavamo! :lingua: ). Hai paura di aspettare Armaghedon prima di darci dentro e sei depresso? Affidati a noi, allo staff di JW Perfect Match, il primo sito d'incontri per soli TdG spirituali. Non credi di trovare moglie/marito? Hai poca fede? Tranquillo, se non rimorchi manco grazie a noi scatta la formula “Soddisfatti, rimborsati o ostracizzati...” Iscrivetevi e, come su jw.org, “Donate”... Si prega di astenersi dall'iscrizione se si è letto un certo libro, Crisi di coscienza di un certo Ray Franz :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: »


https://jwperfectmatch.com/en/register

Scherzi a parte me l'ha girato un PIMO. Ma anni fa, a cena con i fratelli della mia congregazione, dissi al sorvegliante viaggiante in visita: “Fratello, ma perché non mettono una rubrica sulla Torre di Guardia o sulla Svegliatevi! per cuori solitari in congregazione? Mi ci candido subito!” E s'è messo a ridere. Ma qualcuno m'ha preceduto! :risata:
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3880
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Ah, ce n'è un altro?

Io sapevo, da anni, di questo https://www.jwmatch.com

:risatina:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti