avrei una domanda per gli amministratori .....

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

avrei una domanda per gli amministratori .....

Messaggio da mara »

Carissimi Achille e Gabriele come ho spiegato tempo fa , io su fb cerco di aiutare a divulgare la verità ,
sui nostri cari amici tdg , anzi sulla organizzazione che li guida ...... cosi ,un po alla buona visto le mie capacita .....ed allora cerco di spingere poi a leggere infotdgeova.it perché le mie parole possano avere una conferma più precisa ..... IO faccio da locandina ,che incuriosisce ..... ma puo anche portare ad approfondire , ed in quel caso ....sarebbe positivo ......
Sono certa di parlare con persone che , non mettono in dubbio la mia buona fede ,..... Tuttavia mi domando (solo ora ) se questo è fattibile .....o sia invece ,una violazione di qualcosa .....regolamento ...... correttezza .....altro .....
NEL CASO sia possibile senza infrangere nessuna regola .....se potrei anche aggiungere ......l'indicazione della pagina ...... non lo so come si chiama .....( stringa ..... codice.... insomma http://forum.........." onclick="window.open(this.href);return false;.) cosa mi dite ? SE NON DOVEVO PERMETTERMI ,
allora chiedo scusa per la mia leggerezza ed ignoranza ........non lo farò più ....
Però non mi cancellate dal forum , perché quando trovo argomenti ai quali posso contribuire ,,,mi piacerebbe poterlo fare ,..... Ciao ragazzi ....... state sereni ..... Mara :timido2:
UN altra cosa vorrei chiedere volevo trovare dove sono descritti gli incarichi effettivi del C D .....e quanto potere decisionale hanno ......Non riesco a trovare quello che cerco ,....sulla MAPPA ......ma continuerò a consultarla ..... buonanotte
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Non capisco qual è il problema. E' normale segnlare dei link a qualsiasi pagina web.
Non ci sono "regolamenti" che lo vietano.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Per quanto riguarda l'organigramma del CD puoi guardare questa pagina:

http://www.infotdgeova.it/storia/cronologia.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Gab
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

ragazziiiiii amministratori .....

Messaggio da mara »

Ci vuole pazienza con i vecchi ....... se lo sapevo .... non lo domandavo !!!
Grazie mille ,,,,,,,per l'indicazione Gabriele ma non è nemmeno quello ......!!!
Mara :timido2: :timido2: :test: :boh:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

mara ha scritto: volevo trovare dove sono descritti gli incarichi effettivi del C D .....e quanto potere decisionale hanno
Non so se quanto chiedi sia stato reso pubblico, potresti cercare su qualche forum americano, forse.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

grazie gabriella ...

Messaggio da mara »

Gabriella Prosperi ha scritto:
mara ha scritto: volevo trovare dove sono descritti gli incarichi effettivi del C D .....e quanto potere decisionale hanno
Non so se quanto chiedi sia stato reso pubblico, potresti cercare su qualche forum americano, forse.
Gabriella
.
Tu parli del sito ufficiale dei tdg ......? altro non saprei ..... perchè non so nemmeno l'inglese !!!! Forse ci potrebbe essere qualcosa nel libro ...... di R. FRANZ .......crisi di coscienza ..... mi sembra che raccontava , come prendevano decisioni ...aggiornamenti ecc.....Ma questa persona non lo vuole comprare perché , costa troppo....
Lo sai Gabriella , che io sono convinta che il CD ....sia formato da figuranti....... perché i cambiamenti li fanno in base alla strategia da adottare ....... lo sappiamo bene , che non gli telefona geova ....,e questi , che potere decisionale possono mai avere ....... boh Attori però ...... unti !!!!!!!!!!!! ciao buona giornata . Mara :timido2: :carezza:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Si, nel libro Franz scrive come si prendevano decisioni in merito alla strategia da adottare, ma non saprei se il CD ha ancora questo potere o meno. I siti americani, non TdG, sono più aggiornati, anche de non saprei circa le funzioni più top secret :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite