Cancellare utente

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
unpoincazzata

Cancellare utente

Messaggio da unpoincazzata »

Buonasera
Vorrei cancellare il mio profilo . Grazie
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Sei sicura?
Perchè se posso chiederlo?

Gab
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Mah, davvero divertente e insensato, considerato che costei da quasi quattro anni non scriveva sul forum. La mia ipotesi è che si sia convertita al culto di certi santoni americani che vivono di edilizia. Nella mia piccola mente non riesco a comprendere il desiderio di rendere manifesto e pubblico un diritto che poteva esercitarsi in privato, se legato al solo diritto di privacy.

Poco importa, se non che cotesta utente unpoincazzata sembri frastornata dalle sue incazzature, stante che non ci considera degni almeno di una sintetica spiegazione. Vada pure dove la porti la sua educazione, fino a questo momento, seriamente in discussione.

Ciao Sara. Che geova ti protegga. Mi auguro e ti auguro che l’abiura al forum ti serva quale biglietto da visita per i tuoi attuali interlocutori.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Uno non può cancellarsi dal Forum da solo infatti se si legge i FAQ, l'unica voce pertinete è: "Come cancello le mie sottoscrizioni?
Per cancellare le tue sottoscrizioni, basta andare nel tuo pannello di controllo utente e segui i collegamenti alle tue sottoscrizioni.", ma a parte le discussioni non cancella l'iscrizione realmente, per cui l'utente che desidera esercitare la sua cancellazione lo deve chiedere esplicitamente.

Paxuxu
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Si ma come specificato nel regolamento chiunque lasci il forum dovrà essere ucciso. :sorriso:
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Ci mancheranno i suoi interventi, indubbiamente. Dite che tornerá in sala? In tal caso auguri a te, spero che la coscienza ti si faccia sentire a tutte le ore.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1980
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Nella mia piccola mente non riesco a comprendere il desiderio di rendere manifesto e pubblico un diritto che poteva esercitarsi in privato, se legato al solo diritto di privacy.
Forse nel "tagliare quel filo sottile che la tiene ancora formalmente legata a questo forum" deve dimostrare pubblicamente qualcosa a qualcuno...........

P.S. così dicevano ai cattolici che diventavano tdg, o stavano per farlo......
Ultima modifica di nello80 il 17/05/2016, 13:14, modificato 2 volte in totale.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1980
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

nello80 ha scritto:
Nella mia piccola mente non riesco a comprendere il desiderio di rendere manifesto e pubblico un diritto che poteva esercitarsi in privato, se legato al solo diritto di privacy.
Forse nel "tagliare quel filo sottile che la tiene ancora formalmente legata a questo forum" deve dimostrare pubblicamente qualcosa a qualcuno...........
E non penso che risponderà a nostri commenti o richieste, perché sicuramente gli avranno detto di non mettersi a scrivere su "forumacci" come questi.......
Altrimenti niente battesimo..... :occhiol:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Utente cancellato. Visto la richiesta pubblica poteva almeno darne spiegazione. Avrei trovato più coerente, come già detto, una richiesta privata.

Gab/ADM
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Gabriele Traggiai ha scritto:Utente cancellato. Visto la richiesta pubblica poteva almeno darne spiegazione. Avrei trovato più coerente, come già detto, una richiesta privata.
Gab/ADM
Io invece ho provveduto a due persone di andare e applicare il regolamento... :risata:
ciao sono iooo
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/12/2020, 18:07
Contatta:

Effettivamente sono stata un po maleducata

Messaggio da ciao sono iooo »

Ciao a tutti, non mi presento nella sezione "mi presento" perché sono sempre io unpoincazzata. Volevo cancellarmi e cambiare nick name perché non mi piaceva più, ho scritto un post pubblico perché non riuscivo a inviare un messaggio privato agli amministratori ma non era per fare scena (scusate) . Avevo molto da fare al lavoro e non sono riuscita a vedere tutte le vostre risposte, quando le ho viste era tardi per rispondervi perché ero già stata giustamente cancellata come avevo chiesto. Volevo cancellare i miei post perché in quel momento ho pensato di aver esagerato a rendere pubblica tutta la mia storia familiare. Non ho scritto per anni ma vi leggo! La mia situazione familiare non è cambiata, nessuno si è ripreso purtroppo..
Un saluto a tutti!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

ciao sono iooo ha scritto:Ciao a tutti, non mi presento nella sezione "mi presento" perché sono sempre io unpoincazzata. Volevo cancellarmi e cambiare nick name perché non mi piaceva più, ho scritto un post pubblico perché non riuscivo a inviare un messaggio privato agli amministratori ma non era per fare scena (scusate) . Avevo molto da fare al lavoro e non sono riuscita a vedere tutte le vostre risposte, quando le ho viste era tardi per rispondervi perché ero già stata giustamente cancellata come avevo chiesto. Volevo cancellare i miei post perché in quel momento ho pensato di aver esagerato a rendere pubblica tutta la mia storia familiare. Non ho scritto per anni ma vi leggo! La mia situazione familiare non è cambiata, nessuno si è ripreso purtroppo..
Un saluto a tutti!
Ciao, bentornata. :strettamano:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ciao sono iooo ha scritto:Ciao a tutti, non mi presento nella sezione "mi presento" perché sono sempre io unpoincazzata. Volevo cancellarmi e cambiare nick name perché non mi piaceva più, ho scritto un post pubblico perché non riuscivo a inviare un messaggio privato agli amministratori ma non era per fare scena (scusate) . Avevo molto da fare al lavoro e non sono riuscita a vedere tutte le vostre risposte, quando le ho viste era tardi per rispondervi perché ero già stata giustamente cancellata come avevo chiesto. Volevo cancellare i miei post perché in quel momento ho pensato di aver esagerato a rendere pubblica tutta la mia storia familiare. Non ho scritto per anni ma vi leggo! La mia situazione familiare non è cambiata, nessuno si è ripreso purtroppo..
Un saluto a tutti!
:w.back:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
ciao sono iooo
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/12/2020, 18:07
Contatta:

Grazie

Messaggio da ciao sono iooo »

Un saluto a tutti
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Peccato, un'altra pecorella che non è tornata nell'ovile di Geova, beh pazienza.

Paxuxu
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

ciao sono iooo ha scritto:Un saluto a tutti
Convertiti a Geova ti prego! Loro hanno i biscottini!! :ironico:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

MatrixRevolution ha scritto:
ciao sono iooo ha scritto:Un saluto a tutti
Convertiti a Geova ti prego! Loro hanno i biscottini!! :ironico:
Leggete gli altri messaggi che ha scritto dopo il suo ritorno nel forum: search.php?author_id=5780&sr=posts" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti