Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Si è verificato di nuovo questo problema tecnico

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Si è verificato di nuovo questo problema tecnico

Messaggiodi Neca » 28/02/2020, 18:02

Sulla home Page del forum si è verificato di nuovo lo stesso problema che accadde qualche anno fa, c'è la dicitura "di" per sei volte,di cosa si tratta?
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Neca
Utente Master

Messaggiodi Tranqui » 28/02/2020, 18:59

a me non lo fa :pugnopc:

Presentazione

Chi ama, crede nell’impossibile.
Elizabeth Barrett Browning

Immagine
Tranqui
Utente Gold

Messaggiodi Mauro1971 » 29/02/2020, 7:01

Allegati
errore forum.PNG
errore forum.PNG (11.59 KiB) Osservato 1145 volte
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.

"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mauro1971
Utente Platinium

Messaggiodi Romagnolo » 29/02/2020, 14:24

Appare così pure a me.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Utente Gold

Messaggiodi MatrixRevolution » 29/02/2020, 19:17

Ho modificato il codice dell'asset aggiungendo un piccolo workaround.
Questo è dovuto dal fatto che ci sono alcune sezioni in cui gli utenti non admin non possono ne vedere ne accedere.
Mi ero più volte ripromesso di metterci le mani per perfezionarlo, ma poi me lo sono dimenticato.
:pugnopc:
Iscriviti al gruppo: Testimoni di Geova su Facebook
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum

Messaggiodi Neca » 29/02/2020, 20:46

MatrixRevolution ha scritto:Ho modificato il codice dell'asset aggiungendo un piccolo workaround.
Questo è dovuto dal fatto che ci sono alcune sezioni in cui gli utenti non admin non possono ne vedere ne accedere.
Mi ero più volte ripromesso di metterci le mani per perfezionarlo, ma poi me lo sono dimenticato.

Scusa Matrix per cortesia potresti rammentarmi quali sono le sezioni in cui non posso né accedere né vedere? Grazie mille!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Neca
Utente Master

Messaggiodi MatrixRevolution » 29/02/2020, 21:00

Neca ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Ho modificato il codice dell'asset aggiungendo un piccolo workaround.

Scusa Matrix per cortesia potresti rammentarmi quali sono le sezioni in cui non posso né accedere né vedere? Grazie mille!

Sono due o tre che si usano a scopo di amministrazione. Tutto qui. Non mi ricordo i nomi.
Iscriviti al gruppo: Testimoni di Geova su Facebook
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum

Messaggiodi Quixote » 29/02/2020, 21:03

In sostanza l’Area riservata ai mod, l’Area tecnica e l’Area confidenziale, questa aperta anche ad alcuni utenti non mod, ma non sentirti penalizzato perché la seconda e la terza non e le usiamo da anni. Il problema riscontrato mi sembra risolto (Quix/mod ;-).
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Quixote
Moderatore

Messaggiodi Mauro1971 » 01/03/2020, 20:33

Grazie per il tuo lavoro. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.

"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mauro1971
Utente Platinium

Torna a Problemi tecnici