Si è verificato di nuovo questo problema tecnico

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Si è verificato di nuovo questo problema tecnico

Messaggio da Neca »

Sulla home Page del forum si è verificato di nuovo lo stesso problema che accadde qualche anno fa, c'è la dicitura "di" per sei volte,di cosa si tratta?
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

a me non lo fa :pugnopc:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Allegati
errore forum.PNG
errore forum.PNG (11.59 KiB) Visto 1617 volte
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Appare così pure a me.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Ho modificato il codice dell'asset aggiungendo un piccolo workaround.
Questo è dovuto dal fatto che ci sono alcune sezioni in cui gli utenti non admin non possono ne vedere ne accedere.
Mi ero più volte ripromesso di metterci le mani per perfezionarlo, ma poi me lo sono dimenticato.
:pugnopc:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

MatrixRevolution ha scritto:Ho modificato il codice dell'asset aggiungendo un piccolo workaround.
Questo è dovuto dal fatto che ci sono alcune sezioni in cui gli utenti non admin non possono ne vedere ne accedere.
Mi ero più volte ripromesso di metterci le mani per perfezionarlo, ma poi me lo sono dimenticato.
:pugnopc:
Scusa Matrix per cortesia potresti rammentarmi quali sono le sezioni in cui non posso né accedere né vedere? Grazie mille!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Neca ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Ho modificato il codice dell'asset aggiungendo un piccolo workaround.
Questo è dovuto dal fatto che ci sono alcune sezioni in cui gli utenti non admin non possono ne vedere ne accedere.
Mi ero più volte ripromesso di metterci le mani per perfezionarlo, ma poi me lo sono dimenticato.
:pugnopc:
Scusa Matrix per cortesia potresti rammentarmi quali sono le sezioni in cui non posso né accedere né vedere? Grazie mille!
Sono due o tre che si usano a scopo di amministrazione. Tutto qui. Non mi ricordo i nomi.
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

In sostanza l’Area riservata ai mod, l’Area tecnica e l’Area confidenziale, questa aperta anche ad alcuni utenti non mod, ma non sentirti penalizzato perché la seconda e la terza non e le usiamo da anni. Il problema riscontrato mi sembra risolto (Quix/mod ;-).
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

MatrixRevolution ha scritto:Ho modificato il codice dell'asset aggiungendo un piccolo workaround.
Questo è dovuto dal fatto che ci sono alcune sezioni in cui gli utenti non admin non possono ne vedere ne accedere.
Mi ero più volte ripromesso di metterci le mani per perfezionarlo, ma poi me lo sono dimenticato.
:pugnopc:
Grazie per il tuo lavoro. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti