Messaggi

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Luna-89

Messaggi

Messaggio da Luna-89 »

:help: Chiedo scusa....

a parte il fatto che sono contentissima che qui finalmente posso rileggere i messaggi inviati

mi sorge una piccola domanda : qual'è la differenza tra messaggi inviati e messaggi spediti?
:boh:

Grazie mille
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Le diciture sono:

Messaggi in arrivo
messaggi in uscita
messaggi spediti

La differenza tra messaggi in uscita e spediti sta nel fatto che quando sono "in uscita" vuol dire che stanno viaggiando e probabilmente non sono ancora arrivati al destinatario. Mentre quelli spediti sono quelli evidentemente già arrivati al destinatario.

Ma qualcuno più bravo di me potrebbe spiegare con termini più tecnici.


Ciao, Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Luna-89

Messaggio da Luna-89 »

Grazie Ely un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grazie:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ely ha scritto:Le diciture sono:

Messaggi in arrivo
messaggi in uscita
messaggi spediti

La differenza tra messaggi in uscita e spediti sta nel fatto che quando sono "in uscita" vuol dire che stanno viaggiando e probabilmente non sono ancora arrivati al destinatario. Mentre quelli spediti sono quelli evidentemente già arrivati al destinatario.

Ma qualcuno più bravo di me potrebbe spiegare con termini più tecnici.


Ciao, Ely

riprendo questo massaggio per chiedere: "i messaggi in uscita" e normale che rimangono in uscita anche mezza giornata????ho 3 messaggi in uscita da ieri sera!!!!! prego qualcuno risponda!!!!! :ok: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Brambilla Bruna ha scritto:
riprendo questo massaggio per chiedere: "i messaggi in uscita" e normale che rimangono in uscita anche mezza giornata????ho 3 messaggi in uscita da ieri sera!!!!! prego qualcuno risponda!!!!! :ok: :fiori e bacio: BRUNA
No, non è normale.
Hai cliccato su messaggi inviati per verificare che, magari, sono stati inviati e non sia un problema di programma?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
riprendo questo massaggio per chiedere: "i messaggi in uscita" e normale che rimangono in uscita anche mezza giornata????ho 3 messaggi in uscita da ieri sera!!!!! prego qualcuno risponda!!!!! :ok: :fiori e bacio: BRUNA
No, non è normale.
Hai cliccato su messaggi inviati per verificare che, magari, sono stati inviati e non sia un problema di programma?
Gabriella


NO i messaggi non sono partiti mi sembra un problema di programma :fiori e bacio:
prays

Messaggio da prays »

Probabilmente gli utenti ai quali hai inviato i messaggi non si sono ancora loggati.
Se non sbaglio i messaggi vengono inviati solo nel momento in cui un utente ha fatto il login, fino a quel momento
i messaggi rimangono nella casella "messaggi in uscita".
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Grazie !!!!vedrò altrimenti li tolgo e riprovo a spedire di nuovi :ok: :fiori e bacio: BRUNA
Luna-89

Messaggio da Luna-89 »

Penso sia come dice Prays... ho avuto messaggi in uscita anche due giorni... appena l'utente si è loggato li ha ricevuti e sono stai spostati in massaggi spediti. Se li cancelli prima, l'altro utente riceverà comunque i tuoi messaggi ma non riuscirà ad aprirli, leggerli ... Ci sarà una scritta in rosso che dice che non potrà leggerli perchè cancellati dal mittente prima di essere recapitati (o una cosa del genere ... il senso è questo)

Baci
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Luna-89 ha scritto:Penso sia come dice Prays... ho avuto messaggi in uscita anche due giorni... appena l'utente si è loggato li ha ricevuti e sono stai spostati in massaggi spediti. Se li cancelli prima, l'altro utente riceverà comunque i tuoi messaggi ma non riuscirà ad aprirli, leggerli ... Ci sarà una scritta in rosso che dice che non potrà leggerli perchè cancellati dal mittente prima di essere recapitati (o una cosa del genere ... il senso è questo)

Baci
hai ragione!!!! ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto ....tutto a posto avevate ragione tutti sono io che devo ancora un po imparare..... sai l'età :saggio: :ok: :fiori: :fiori e bacio: BRUNA
Italia

Messaggio da Italia »

:boh: io ho un messaggio in uscita,a chi lo inviato e' stato spedito ?
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Orchidea ha scritto: :boh: io ho un messaggio in uscita,a chi lo inviato e' stato spedito ?
Sì, solo che lui non lo ha ancora aperto. Magari perché ancora non si è loggato.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Italia

Messaggio da Italia »

Trianello ha scritto:
Orchidea ha scritto: :boh: io ho un messaggio in uscita,a chi lo inviato e' stato spedito ?
Sì, solo che lui non lo ha ancora aperto. Magari perché ancora non si è loggato.
:grazie:
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

l'altro forum su questo era avvantaggiato perchè appena ci si loggava, si venivaavvisati di nuovi messaggi.
in questo forum, invece, bisogna controllare in alto dove c'è scritto Pannello di controllo utente :piange:

Trianello, leggi la mail che t'ho mandato!!! :mrgreen:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggi

Messaggio da Gocciazzurra »

[
predestinato74 ha scritto:l'altro forum su questo era avvantaggiato perchè appena ci si loggava, si venivaavvisati di nuovi messaggi.
in questo forum, invece, bisogna controllare in alto dove c'è scritto Pannello di controllo utente :piange:
Uhm... a me risulta ci sia anche qui.

Vai su: Pannello controllo utente/Preferenze/Preferenze globali/Pop up per nuovo messaggio privato e salva il tutto.
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Gocciazzurra ha scritto:[
predestinato74 ha scritto:l'altro forum su questo era avvantaggiato perchè appena ci si loggava, si venivaavvisati di nuovi messaggi.
in questo forum, invece, bisogna controllare in alto dove c'è scritto Pannello di controllo utente :piange:
Uhm... a me risulta ci sia anche qui.

Vai su: Pannello controllo utente/Preferenze/Preferenze globali/Pop up per nuovo messaggio privato e salva il tutto.
questa m'era sfuggita
grazieeeee
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti