Zelo

Domande sui TdG che vengono fatte di frequente

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
jollyana
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/10/2009, 16:34
Contatta:

Zelo

Messaggio da jollyana »

salve a tutti mi piacerebbe capire come influisce questo lockdown sullo zelo dei Testimoni. Ovvero come fanno a fare le ore minime per essere considerati "spirituali" e , a parte le telefonate, come predicano? La Società non ha paura di perdere adepti con questa difficoltà oggettiva a predicare?
Un affettuoso saluto a tutti
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55
Contatta:

Messaggio da Marvin The Martian »

jollyana ha scritto:salve a tutti mi piacerebbe capire come influisce questo lockdown sullo zelo dei Testimoni. Ovvero come fanno a fare le ore minime per essere considerati "spirituali" e , a parte le telefonate, come predicano? La Società non ha paura di perdere adepti con questa difficoltà oggettiva a predicare?
Un affettuoso saluto a tutti
bella domanda, diciamo che lasituazione e molto soggettiva, perchè alcuni sono depressi, altri sono galvanizzati dall'ipotetica fine del mondo, altri si stanno svegliando e piano piano stanno prendendo coscienza della follia della WTS.
per quanto riguarda il predicare a parte il telefono come gia dicevi tu, si usa scrivere lettere, inviare mail, mettrere link sulle storie di wahatsapp, esiste ancora la predicazione occasionale con i colleghi di lavoro i conoscenti ecc., e poi ce anche chi inventa le ore pur di non avere rotture da parte dell'anziano di turno....
poi magari la WTS analizzera i dati e dira che abbiamo avuto grandi crescite nonostante il covid... tutto puo essere :mirror:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7373
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

fino a che non riaprono le sale e riparta la predicazione di casa i pionieri son esentatati dalla quota di ore :pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Io ti dò il mio benvenuto lo stesso, ma ti consiglio prima di presentarti, così ti conosceremo meglio, poi potrai postare tutto ciò che vorrai!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti