Nuovo libro di studio TDG

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Nuovo libro di studio TDG

Messaggio da Tranqui »

https://www.jw.org/it/biblioteca-digita ... er-sempre/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo libro, usato nell’ambito dei nostri corsi biblici gratuiti, è pensato per chi vuole seguire un corso per lo studio della Bibbia.
va ad allungare la lista dei libri che i TDG usarono per fare studi biblici

:pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

E sì.....ora si faranno sempre più pubblicazioni con link multimediali...e prevedo che ciò significherà sempre più una riduzione della stampa cartacea dato che non si possono visualizzare video sui libri :blu:
Però potrebbero sempre risolvere mettendo un codice QR ad ogni rimando video da inquadrare con lo smartphone :sorriso:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Avete notato l'illustrazione a capo dell'articolo? Non riesco proprio a farci il nesso con il tema della pubblicazione :conf: .
Un tizio (perché non una donna? ma lasciamo stare) incaminato su un sentiero nel bel mezzo del nulla, con all'orizzonte... il nulla.
Certamente questo calza perfettamente a quello che è la "religione" dei TdG sino dai suoi albori, un lungo e indefinito percorso nella fuffa, con all'orizzonte solo fuffa :risatina:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Socrate69 ha scritto:Avete notato l'illustrazione a capo dell'articolo? Non riesco proprio a farci il nesso con il tema della pubblicazione :conf: .
Un tizio (perché non una donna? ma lasciamo stare) incaminato su un sentiero nel bel mezzo del nulla, con all'orizzonte... il nulla.
Certamente questo calza perfettamente a quello che è la "religione" dei TdG sino dai suoi albori, un lungo e indefinito percorso nella fuffa, con all'orizzonte solo fuffa :risatina:
una strada che porta in montagna che senso ha ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

una strada che porta in montagna che senso ha ? :boh:
Ma magari la strada li porterebbe in montagna, a respirare aria satura di ioni negativi, che li sveglierebbe un pò dal torpore in cui si ritrovano rimanendo nelle file dei discepoli di Rutherford. Anzi, la stradina sembra vada addirittura scendendo... Ma quello che colpisce è che tale illustrazione non ha senso se messo in relazione col tema della pubblicazione. Avessero messo, chessò, in lontananza un oasi e qualche anguria per illustrare il loro paradiso, come sono soliti fare... ma qui niente di niente, il sentiero va a perdersi trà le colline distanti di quello che potremmo definire deserto. Mah...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
pierangelo
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 20/08/2010, 15:29
Contatta:

Messaggio da pierangelo »

la cosa che mi ha colpito e' il contenuto davvero minimo il libro si basa quasi interamente sui contenuti multimediali
una volta i libri davano un ruolo importante al fratello che faceva lo studio adesso sembra quasi che il fratello conta poco deve essere proprio
l'organizzazione in persona ad istruire le persone che studiano
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

pierangelo ha scritto:la cosa che mi ha colpito e' il contenuto davvero minimo il libro si basa quasi interamente sui contenuti multimediali
una volta i libri davano un ruolo importante al fratello che faceva lo studio adesso sembra quasi che il fratello conta poco deve essere proprio
l'organizzazione in persona ad istruire le persone che studiano
e' sempre stato cosi' solo che adesso si nota di piu' :bb:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti