WTLIBRARY

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
zofim
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 15/04/2010, 6:56
Località: Puglia
Contatta:

WTLIBRARY

Messaggio da zofim »

Salve a tutti,ho saputo che è uscito il cd wtlibrary 2012 c'è qualche forista che sa indicarmi dove posso prenderlo(oltre alla WT).Grazie
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:boh:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Temo che al di fuori del circuito ti sia impossibile reperirlo.
Gabriella
PS per Ray: è un compact che esce annualmente e va prenotato (e pagato) solo in congregazione.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

lo conosco Gabriella ne ho molti vecchi, guarda che sono stato testimone di Geova, il mio dubbio era dove potresti prenderlo se non conosci un testimone amico?o almeno uno come papa 61 non sgamato , ma sempre se ha fatto richiesta altrimenti non te lo danno .io lo prenotavo almeno 3/4 mesi prima,adesso non saprei.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ah, ok, m'ha confuso la smile con il punto interrogativo, per il resto hai ragione, al di fuori della congregazione, a meno che non si abbiano agganci, è impossibile procurarselo anche se sarebbe interessante, poichè in genere i compact differiscono in qualche "cambiamento e/o omissione" rispetto ai cartacei.
Gabriella
Avatar utente
zofim
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 15/04/2010, 6:56
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da zofim »

Grazie a tutti,problema risolto(quasi)
boanerghesh
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/12/2010, 15:39
Facebook: don Giuseppe Di Rocco
Contatta:

WT Library 2012

Messaggio da boanerghesh »

Anch'io sono interessato al dvd. Come fare per averlo?
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Temo che al di fuori del circuito ti sia impossibile reperirlo.
Gabriella
PS per Ray: è un compact che esce annualmente e va prenotato (e pagato) solo in congregazione.
Gabriella, io non l ho mai pagato. Come non ho mai pagato la letteratura. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente dovete dare. Gesù ha comandato la predicazione semmai, non la stampa di riviste. se lo fai, problema tuo! Non dobbiamo MAI pesare sui nostri fratelli (litania che ti ripetono ogni volta che fai presente che la predicazione e le assemblee pesano sul portafogli...)
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

E' materiale protetto da copyright senno magari lo potevi copiare. In verita, In verità vi dico che il CD rom va dato solo ai battezzati, o al massimo ai proclamatori non battezzati purché attivi seriamente in congrega, dato che vi si possono trovare informazioni che contrastano con le attuali lampadine fulminate e tali informazioni possono far scaturire dubbi legittimi in pecore con la fede vacillante....
Strano, una confessione religiosa che ha paura di ciò che scrive... tanto da doverlo proteggere col copyright....si va bene anche la chiesa usa il copyright, ma se te entri in una chiesa e gli chiedi qualsiasi cosa te la danno... anche senza offerta.... loro no! si devono distinguere gli amici..
Bene, Moderatori, se esiste una scappatoia legale tramite la quale si possa scambiare-copiare il cd rom fatemelo sapere che do la mia disponibilità. altrimenti, ciccia! non si infrange la legge!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non ne dubito, ma fino al 2005, anno in cui ho smesso di frequentare, dicevano dal podio che il costo, se non ricordo male, era sui 25 euro.
Gabriella
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ah, ok, m'ha confuso la smile con il punto interrogativo, per il resto hai ragione, al di fuori della congregazione, a meno che non si abbiano agganci, è impossibile procurarselo anche se sarebbe interessante, poichè in genere i compact differiscono in qualche "cambiamento e/o omissione" rispetto ai cartacei.
Gabriella
Piu che altro, come ho scritto nel post di prima, ci sono informazioni che "non è bene che tutti le abbiano... " sai, le lampadine fulminate...mamma mia 50.000 lire? e se lo tenevano, per me! Mamma mia, che geni del Marketing. Ma perche non impariamo da loro? ci faremmo tutti la villa..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Più che altro, la cosa che mi colpì è che tutti avevano scaffali con le annate delle riviste rilegate, poi dovevano...ehm...era consigliato d'acquistare pure il compact. Spese senza fine
Gabriella
taepraic
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/05/2011, 17:15
Contatta:

io ce lo!!!!

Messaggio da taepraic »

salve,
per chi vuole avere il cd: mi mandi il codice di accesso per il sito jw.org
grazie
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

taepraic ha scritto:salve,
per chi vuole avere il cd: mi mandi il codice di accesso per il sito jw.org
grazie
Di che codice parli? Il sito è aperto e i download gratuiti...non c'è la WT library, ma il sito abbonda in materiale...io ho quella del 2011...e comunque me l'hanno dato a suo tempo il cd quando studiavo anche se non ero nè proclamatrice nè battezzata...ma ero molto "zelante" :risatina: per ulteriori informazioni :occhiol: richiedere in mp
Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
taepraic
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/05/2011, 17:15
Contatta:

Messaggio da taepraic »

Amalia ha scritto:
taepraic ha scritto:salve,
per chi vuole avere il cd: mi mandi il codice di accesso per il sito jw.org
grazie
Di che codice parli? Il sito è aperto e i download gratuiti...non c'è la WT library, ma il sito abbonda in materiale...io ho quella del 2011...e comunque me l'hanno dato a suo tempo il cd quando studiavo anche se non ero nè proclamatrice nè battezzata...ma ero molto "zelante" :risatina: per ulteriori informazioni :occhiol: richiedere in mp
Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto...
ce anche la possibilita di connetersi con codice e password per vedere le circolari e i ministeri del regno
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

taepraic ha scritto:
Amalia ha scritto:
taepraic ha scritto:salve,
per chi vuole avere il cd: mi mandi il codice di accesso per il sito jw.org
grazie
Di che codice parli? Il sito è aperto e i download gratuiti...non c'è la WT library, ma il sito abbonda in materiale...io ho quella del 2011...e comunque me l'hanno dato a suo tempo il cd quando studiavo anche se non ero nè proclamatrice nè battezzata...ma ero molto "zelante" :risatina: per ulteriori informazioni :occhiol: richiedere in mp
Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto...
ce anche la possibilita di connetersi con codice e password per vedere le circolari e i ministeri del regno
Non la sapevo questa ...ma per registrarsi occorre essere battezzati?
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
taepraic
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/05/2011, 17:15
Contatta:

non solo

Messaggio da taepraic »

ce anche la possibilita di connetersi con codice e password per vedere le circolari e i ministeri del regno[/quote]
Non la sapevo questa ...ma per registrarsi occorre essere battezzati?[/quote]


non solo anche anziano
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

taepraic ha scritto:ce anche la possibilita di connetersi con codice e password per vedere le circolari e i ministeri del regno
Non la sapevo questa ...ma per registrarsi occorre essere battezzati?[/quote]


non solo anche anziano[/quote]

Benissimo! Insomma se sei anziano accedi ai documenti top secret...io ragionavo diversamente, tipo "non ho nulla da nascondere quindi leggete liberamente tutti"...la WTS sembra adottare la logica inversa, "il popolino si beva quel che gli passa la Società, ai piani alti massima discrezione"! Ma è onesto tutto ció? Non mi sembra...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
pierluca
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/03/2012, 14:53
Contatta:

snellimento procedure.

Messaggio da pierluca »

è questo uno dei motivi per cui agli anziani è stata fornita una via
d'accesso web per la lettura in tempo reale di tutte le comunicazioni
con la casa betel.
niente carta, pochi costi, tempi di attesa praticamente annullati.
ragassi .....alla bersani....... bisogna modernizzarsi......
per quello che riguarda il cd ...be, se è già uscito dovrei averlo...
provo a chiedere alla mia metà se in casa è presente.
in caso affermativo ditemi voi come farvelo avere .

mi rendo conto che stò cadendo sempre più in basso spiritualmente.....
come faccio da addetto alla letteratura a non sapere se il cd è arrivato ????
hahahahahhahahahahah :fronte: :boh:
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Io ho il file... ma non dico di più, è contro le regole del forum pubblicare link per ricevere pubblicazioni fuori dai canali legali.
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti