solo un semplice DVD per bambini?

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

solo un semplice DVD per bambini?

Messaggio da delusa »

Ragazzi Buona sera....Eccomi di nuovo tra voi.... :fiori e bacio:
Ho avuto modo di guardare il dvd 'diventa amico di Geova' creato apposta per aiutare le famiglie ad educare i figli.
Sono rimasta praticamente sconvolta :s.parole:
In questo video io ho visto solo l'ennesima dimostrazione del condizionamento mentale attuato da una famiglia di TdG ai danni dei propri figli.
A ogni errore del figlio padre e madre se ne uscivano prendendo la Bibbia o altre pubblicazioni(come se fosse una questione di vita o di morte).La madre sembrava la classica casalinga stanca e avvilita.Altro che famiglia felice....Quella casa sembra più un collegio!!!

Vi dico quello che penso?
Secondo me convincere un bambino a gettare via un giocattolo solo perchè raffigura un maghetto ,adducendo come giustificazione che l'oggetto in questione potrebbe essere un veicolo per i demoni e Geova ' ne sarebbe felice',è una pazzia!!!Senza contare che allontana sempre più il bambino dalla realtà di altri individui come lui...
Ma avete notato gli occhi di questo bimbo?
Non vi sembrano pieni di tristezza e paura?
BEh in questo quelli del corpo direttivo sono molto bravi.Il terrore di sbagliare paralizza la mente costringendola a fare scelte non dovutamente riflettute ma 'obbligate'....
La loro campagna propagandistica non avrebbe tutto questo successo se non utilizzassero metodi coercitivi per inculcare le loro idee nella mente degli 'increduli' non trovate?
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Secondo me convincere un bambino a gettare via un giocattolo solo perchè raffigura un maghetto ,adducendo come giustificazione che l'oggetto in questione potrebbe essere un veicolo per i demoni e Geova ' ne sarebbe felice',è una pazzia!!!Senza contare che allontana sempre più il bambino dalla realtà di altri individui come lui...
No, non è pazzia, si chiama "controllo mentale", ed è ancora più efficace se si comincia a praticarlo su menti giovani come quelle dei bambini. Una volta da evitare erano i puffi blu oggi sono i maghetti, ect..
E' tutto scientemente studiato nei minimi particolari, nulla è lasciato al caso.

Gabry
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Abbiamo parlato già diverse volte di quei cartoni animati. Una delle conversazioni la trovi qui:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... t=sparlock

Poi c'è stata anche questa: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 3&p=180716
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

delusa ha scritto:Ragazzi Buona sera....Eccomi di nuovo tra voi.... :fiori e bacio:
Ho avuto modo di guardare il dvd 'diventa amico di Geova' creato apposta per aiutare le famiglie ad educare i figli.
Sono rimasta praticamente sconvolta :s.parole:
In questo video io ho visto solo l'ennesima dimostrazione del condizionamento mentale attuato da una famiglia di TdG ai danni dei propri figli.
A ogni errore del figlio padre e madre se ne uscivano prendendo la Bibbia o altre pubblicazioni(come se fosse una questione di vita o di morte).La madre sembrava la classica casalinga stanca e avvilita.Altro che famiglia felice....Quella casa sembra più un collegio!!!

Vi dico quello che penso?
Secondo me convincere un bambino a gettare via un giocattolo solo perchè raffigura un maghetto ,adducendo come giustificazione che l'oggetto in questione potrebbe essere un veicolo per i demoni e Geova ' ne sarebbe felice',è una pazzia!!!Senza contare che allontana sempre più il bambino dalla realtà di altri individui come lui...
Ma avete notato gli occhi di questo bimbo?
Non vi sembrano pieni di tristezza e paura?
BEh in questo quelli del corpo direttivo sono molto bravi.Il terrore di sbagliare paralizza la mente costringendola a fare scelte non dovutamente riflettute ma 'obbligate'....
La loro campagna propagandistica non avrebbe tutto questo successo se non utilizzassero metodi coercitivi per inculcare le loro idee nella mente degli 'increduli' non trovate?
Cia Delusa la penso esattamente come te, e la cosa peggiore è proprio quella, non permettere ai prorpi figli di essere bambini, di giocare, di sbagliare, che schifo guarda che schifo, non mi viene altro da dire
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:timido2: :abbr:
Cogitabonda ha scritto:Abbiamo parlato già diverse volte di quei cartoni animati. Una delle conversazioni la trovi qui:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... t=sparlock

Poi c'è stata anche questa: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 3&p=180716
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

poi si chiedono perche' molti giovani TDG si dissociano :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

PERCHè SONO STUFI DI LEGGERE TOPOLINO
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti