"Che sia questa l'ultima commemorazione che celebreremo?"

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

"Che sia questa l'ultima commemorazione che celebreremo?"

Messaggio da Cicciuzzo »

Mi è stato riferito che in un articolo del ministero del regno di marzo 2014 che parla della commemorazione c'è inserita la seguente domanda: "Che questa sia l'ultima commemorazione che celebreremo?"
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao a tutti
Cicciuzzo
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Se lo chiedono ogni volta e arriva sempre quella dopo.

Passate le date, le generazioni, hanno scazzato ogni qualsivoglia previsione. Hanno SBAGLIATO OGNI PREVISIONE.
Ma porsi delle domande ovviamente mai.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Cicciuzzo ha scritto:Mi è stato riferito che in un articolo del ministero del regno di marzo 2014 che parla della commemorazione c'è inserita la seguente domanda: "Che questa sia l'ultima commemorazione che celebreremo?"
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao a tutti
Cicciuzzo
Allegati
Km. marzo 2014.pdf
(121.05 KiB) Scaricato 538 volte
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

"Facciamo buon uso dei numeri arretrati delle riviste".

Mmmm.... a me qualche idea a tal proposito sovviene...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Mauro1971 ha scritto:"Facciamo buon uso dei numeri arretrati delle riviste".

Mmmm.... a me qualche idea a tal proposito sovviene...

Al macero!!!! :ironico:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

ilnonnosa ha scritto:
Cicciuzzo ha scritto:Mi è stato riferito che in un articolo del ministero del regno di marzo 2014 che parla della commemorazione c'è inserita la seguente domanda: "Che questa sia l'ultima commemorazione che celebreremo?"
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao a tutti
Cicciuzzo

Non ce l'ho io è c'è l'hai tu!!! Non è giusto!!! :risata:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Mauro1971 ha scritto:Se lo chiedono ogni volta e arriva sempre quella dopo.

Passate le date, le generazioni, hanno scazzato ogni qualsivoglia previsione. Hanno SBAGLIATO OGNI PREVISIONE.
Ma porsi delle domande ovviamente mai.
Troppa fatica :inca:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Cicciuzzo ha scritto:"Che sia questa l'ultima commemorazione che celebreremo?"
Perchè la WTS chiude? :ironico: :ironico: :ironico:

Dopo 100 anni ancora questa vaccata?

Sono veramente dei grandi.... :balla: :balla: :balla:

Per quanto riguarda le vecchie riviste fanno prima a nasconderle ed archiviarle, altrimenti quelli del Corpo Direttivo ci forniscono munizioni gratuite monto utili a noi apostatacci delle tenebre di fuori.... :diablo: :diablo: :diablo:

Ormai i vertici geovisti sono talmente convinti che hanno una massa di pecore ammaestrate ad ubbidire che qualsiasi cosa scrivano, qualsiasi vaccata sparino, qualsiasi revisione generazionale e sulla fine dicano, tanto non cambia niente....

Nessun TDG si domanderà mai.....ma questa è la verità ed ho la chiara dimostrazione, oppure sto sprecando tempo, energia, soldi, risorse e talento per una vaccata pazzesca?

O peggio, molti se lo domandano, ma rinnegano continuamente il proprio io e la propria libertà per timore dell'ostracismo e di rimanere soli, continuando a sperare che qualcosa cambi......ma chi vive sperando.....penso che la conoscete.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

deliverance1979 ha scritto:
Cicciuzzo ha scritto:"Che sia questa l'ultima commemorazione che celebreremo?"
Perchè la WTS chiude? :ironico: :ironico: :ironico:

Avevo pensato la stessa cosa :risatina:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16466
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Interessante come certe cose vengano notate anche in altri paesi:

http://jwsurvey.org/cedars-blog/will-th ... -over-2014" onclick="window.open(this.href);return false;

«...è oltre ogni ragionevole dubbio che la sua attenta formulazione è da intendere come un'accenno al Centenrio del 1914, dal momento che gli autori descrivono la Commmorazione del 2014 come un'"opportunità unica per mostrare gratitudine".
Perché quest'anno la Commmemorazione dovrebbe essere unica rispetto a qualsiasi altro anno, se non per il Centenario?»
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Cicciuzzo ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:
Cicciuzzo ha scritto:"Che sia questa l'ultima commemorazione che celebreremo?"
Perchè la WTS chiude? :ironico: :ironico: :ironico:

Avevo pensato la stessa cosa :risatina:
Si vede proprio che siete apostatacci! :ironico: E' un modo informale per ribadire, caso mai si dimenticasse, che la fine è prossima; ma che dico prossima? E' gia' avvenuta. E voi, miscredenti, non ve ne siete accorti :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Si vede proprio che siete apostatacci! :ironico: E' un modo informale per ribadire, caso mai si dimenticasse, che la fine è prossima; ma che dico prossima? E' gia' avvenuta. E voi, miscredenti, non ve ne siete accorti :risata:
Gabriella[/quote]

Quindi sono morto e non me ne sono accorto?!? :ironico: :ironico: :ironico:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

Cicciuzzo ha scritto:
Quindi sono morto e non me ne sono accorto?!? :ironico: :ironico: :ironico:
Si, Cicciuzzo "Edward Cullen"... sei morto, ma sei vivo...
:risata: :risata: :risata: :risata:
(Paola)
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Paola&Max ha scritto:
Cicciuzzo ha scritto:
Quindi sono morto e non me ne sono accorto?!? :ironico: :ironico: :ironico:
Si, Cicciuzzo "Edward Cullen"... sei morto, ma sei vivo...
:risata: :risata: :risata: :risata:
(Paola)

Noooo!!! Twilight noooooo!!!!! :risata:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

Allora scegli...
Dracula- Bram Stoker
Intervista con il vampiro
True blood
Blade
The vampire diaries

Sempre non morto sei... :ironico:
(Paola)
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Cicciuzzo ha scritto:
deliverance1979 ha scritto:
Cicciuzzo ha scritto:"Che sia questa l'ultima commemorazione che celebreremo?"
Perchè la WTS chiude? :ironico: :ironico: :ironico:

Avevo pensato la stessa cosa :risatina:

Magariii !!!!
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Paola&Max ha scritto:Allora scegli...
Dracula- Bram Stoker
Intervista con il vampiro
True blood
Blade
The vampire diaries

Sempre non morto sei... :ironico:
(Paola)

Blade può andare,sono più un "diurno" che un notturno!! :lingua:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Di questo passo chiuderà tra qualche anno :bufalotta:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

True blood....chi ha nominato true blood.....

Vi faccio sbranare da Erik

Immagine

godete femminucce godete.... :diablo: :diablo: :diablo:

scusate l'ot ma paola e max mi hanno dato l'assist....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paola&Max ha scritto:Allora scegli...
Dracula- Bram Stoker
Intervista con il vampiro
True blood
Blade
The vampire diaries

Sempre non morto sei... :ironico:
(Paola)
La nuova serie "Dracula", spettacolare. Il protagonista è lo stesso di "The Tudors".
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mauro1971 ha scritto:La nuova serie "Dracula", spettacolare. Il protagonista è lo stesso di "The Tudors".
dove, dove....chi, chi..... :help: :help: :help:
Nooo un'altra serie....io ci rimarrò sotto con queste serie (me ne starò vedendo cinque contemporaneamente.... :inca: :inca: :inca: :inca: ), adesso me la vedo e questa me la paghi mauro1971.... :ironico: :ironico: :ironico:
Ultima modifica di deliverance1979 il 28/01/2014, 21:54, modificato 1 volta in totale.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

deliverance1979 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:La nuova serie "Dracula", spettacolare. Il protagonista è lo stesso di "The Tudors".
dove, dove....chi, chi..... :help: :help: :help:
Nooo un'altra serie....io ci rimarrò sotto con queste serie (me ne starò vedendo cinque contemporaneamente.... :inca: :inca: :inca: :inca: ), adesso me la vedo e questa me la paghi mauro1971.... :ironico: :ironico: :ironico:
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/6VkKDB5oPXc
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

E-Mule, prima stagione, dieci episodi (da 1x01 Dracula a 1x10), lingua originale sottotitolati. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

deliverance1979 ha scritto:True blood....chi ha nominato true blood.....

Vi faccio sbranare da Erik

Immagine

godete femminucce godete.... :diablo: :diablo: :diablo:

scusate l'ot ma paola e max mi hanno dato l'assist....
Sono pronta, mandamelo a CASA !.

Ci conto !. :occhiol: :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:E-Mule, prima stagione, dieci episodi (da 1x01 Dracula a 1x10), lingua originale sottotitolati. :ok:
Bellissimo, spero facciano la seconda serie !.

Johnatan Rhys Meyers poi.... :innamorato:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

Di tutta questa discussione...

Messaggio da virtesto »

..mi è piaciuto moltissimo quel video coi due pesciolini che sguazzano nel video allegato al Blog citato da Achille. Per il resto siamo al solito:" nulla di nuovo sotto il sole" , della WTS naturalmente.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti