Unti che non sono unti, ma instabili mentali...

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Unti che non sono unti, ma instabili mentali...

Messaggio da Sal80 »

Nella Torre di Guardia dell`agosto 2011 domande dei lettori,
viene spiegato, che il numero degli unti non è così facile da scoprire.
Alcuni potrebbero essere "finti unti". :santo:




Partecipanti alla Commemorazione

È il numero di cristiani battezzati che in tutto il mondo prendono gli emblemi alla commemorazione

Questo dato rappresenta il numero di unti sulla terra?
Non necessariamente.
Per diversi motivi, fra cui precedenti convinzioni religiosi, o magari instabilità mentale o emotiva, alcuni potrebbero erroneamente credere di avere la chiamata celeste.
Non abbiamo modo perciò, di sapere il numero esatto di unti sulla terra.
Nè ne abbiamo bisogno.
Il corpo direttivo non tiene un elenco completo di partecipanti, dato che non coordina tutti gli unti all`interno di una rete mondiale.

vedi l`articolo “l`economo fedele e il suo corpo direttivo” nel numero della TG del 15/6/2009, pag.24.


Ciò che sappiamo di certo è che, quando si scateneranno i venti distruttivi della grande tribolazione, sulla terra ci saranno alcuni unti schiavi del nostro Dio.
Rivelazione 7:1-3.
Fino ad allora, gli unti saranno in prima linea in una attività ben documentata dal nostro rapporto annuale.
La più grande opera di predicazione e insegnamento della storia umana.


Ecco il link,

http://download.jw.org/files/media_maga ... 815_08.mp3" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Estratto dal minuto 3 in poi
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
giuseppelipera46@yahoo.it
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/03/2011, 17:29
Contatta:

Messaggio da giuseppelipera46@yahoo.it »

Questa risposta alla domandina pretestuosa sugli unti è l'occasione per gli autori di far sapere ai Proclamatori che il 1914 è definitivamente abbandonato . Da ora in poi lo sguardo sarà fisso sull'ULTIMO UNTO. Mitico sopravvissuto che tiene ancora fermi i "venti della distruzione della grande tribolazione". Roba veramente straordinaria . Pura fiction di grandissimo spessore drammatico. ciao a tutti.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Instabilità mentale o emotiva?
Mha, solo una considerazione:
che tra i membri del CD vi fossero persone con questi disturbi era un dubbio, ora chiarito.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

:boh: :boh: Era da parecchio che non postavo ma a questo argomento non ho saputo proprio resistere.....

Io penso che quelli del CD o chi per loro che scrivono queste fantavaccate si fanno di qualcosa di psicotropico (si dirà cosi :boh: )

Comunque, la cosa veramente oscena e disturbata mentale è che per 72 anni, ovvero dal 1935 al 2007 anno in cui si cambia l'intendimento sugli unti, il CD di Brooklin ha sempre sostenuto fermamente che la chiamata celeste era finita nel 1935....

Peggio, una rivista del 1975 trattava una domanda ai lettori che spigava chiaramente che non esistevano dubbi in merito al termine della raccolta degli unti che finiva nel 1935 e che in futuro questo numero sarebbe progressivamente diminuito mano a mano che la fine si avvicinava.....

Eventualmente potevano esserci delle sostituzioni nei confronti di unti infedeli, ma quel numero doveva anno dopo anno inesorabilmente diminuire punto e basta....

Ora nel 2007 esce fuori questa nuova chicca ed io in post precedenti immaginavo che il loro intento era quello di spostare i tempi prolungando la fine con un numero che dal 2007 in poi non sarebbe diminuito, anzi, sarebbe aumentato....

Il passo delle generazioni di unti che si sovrappongono è solo l'anticamera del prossimo intendimento che a mio avviso suggellerà la secolarizzazione dei TDG.....

La WTS a breve dirà o applicherà il seguente intendimento........(sempre secondo la mia personale visione che però sta riportando)

Le generazioni di unti che si sovrappongono formeranno una catena di leali servitori che avrà il compito di portare la grande folla attraverso la grande tribolazione e fino ad Harmaghedon secondo i tempi che Geova ha decretato e che possono essere più lunghi del previsto.
Come in passato Dio ha utilizzato profeti, re, e servitori fino alla venuta del cristo, similmente oggi utilizza il corpo direttivo per questo scopo, il quale fino a che è presente sulla terra sarà colui che farà le veci di Cristo...

Con questo intendimento si esclisseranno tutti gli altri unti che fino ad oggi non si è mai capito il loro vero scopo se poi solo pochissimi di essi (quelli del corpo direttivo) prendono effettivamente la guida di tutta l'organizzazione.....

Fatto questo, dire che gli unici che possono ricoprire il ruolo di unti sono coloro che prendono la direttiva a Brooklin o in altri posti di comando sarà per il CD un passo breve da compiere...... :ok:
Le nuove leve e generazioni dei TDG non sono cresciuti con lo spettro di una fine ormai dietro l'angolo, vivono una verità soft ed ormai non più marcatamente austera e separata come 30-40 anni fà.....
I TDG saranno sempre una religione aggressiva, ma sempre di più secolarizzata e molto più morbida di come invece molti di noi, dei nostri padri o nostri nonni l'hanno vissuta, creduta ed haimè sperata..... :boh: :conf:

In poche parole (forse) quelli del CD si stanno preparando a condizionare la grande folla verso questa nuova evoluzione che porterà i TDG a trasformarsi da una religione millenaristica ad una religione pseudo normale ed il corpo direttivo ad ufficializzarlo come casta di potere a se.....fino ad ora ipocritamente nascosto come schiavo del signore, ma tra un pò diventerà il servo che divenne padrone...... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
camomilla
Nuovo Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: 27/04/2011, 19:52
Contatta:

Mi chiedo....

Messaggio da camomilla »

Mi chiedo come è possibile che tanta gente non riesce ad aprire gli occhi e non si accorge, con un minimo di logica, di come
viene ingannata e presa per i fondelli? Che cosa avrà di tanto malefico questa gente da tenere prigioniera così la mente di tanti?
Dio, come li odio per tutto il male che fanno! darei il resto della mia vita per poterli cancellare dalla faccia della terra!Chissà se
è davvero a motivo dei messaggi subliminali demonici che nascondono nelle loro pubblicazioni :conf: :conf: :conf: :conf: ? :conf:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Sai, anche se con una bacchetta magica tu potessi cancellare il CD dalla terra, presto se ne troverebbe il sostituto, forse anche peggiore, no, la strada giusta è quella di cercare di far aprire gli occhi a chi ne è succube e dare strumenti affinchè non cada in altre reti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

giuseppelipera46@yahoo.it ha scritto:Questa risposta alla domandina pretestuosa sugli unti è l'occasione per gli autori di far sapere ai Proclamatori che il 1914 è definitivamente abbandonato . Da ora in poi lo sguardo sarà fisso sull'ULTIMO UNTO. Mitico sopravvissuto che tiene ancora fermi i "venti della distruzione della grande tribolazione". Roba veramente straordinaria . Pura fiction di grandissimo spessore drammatico. ciao a tutti.
ma quando questo ultimo unto morira' cosa succedera' ? :saggio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Amore e Psiche ha scritto:
giuseppelipera46@yahoo.it ha scritto:Questa risposta alla domandina pretestuosa sugli unti è l'occasione per gli autori di far sapere ai Proclamatori che il 1914 è definitivamente abbandonato . Da ora in poi lo sguardo sarà fisso sull'ULTIMO UNTO. Mitico sopravvissuto che tiene ancora fermi i "venti della distruzione della grande tribolazione". Roba veramente straordinaria . Pura fiction di grandissimo spessore drammatico. ciao a tutti.
ma quando questo ultimo unto morira' cosa succedera' ? :saggio:

Cosa succedera' quando l'ultimo Unto morira' ? Facile ,verra' la FINE ,infatti aumentano. Campa cavallo che l'erba cresce.

AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Alessandro.Buzzoni
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 13:34
Skype: alessandrobuzzoni
Facebook: http://www.facebook.com/buzzoni
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Alessandro.Buzzoni »

giuseppelipera46@yahoo.it ha scritto:Questa risposta alla domandina pretestuosa sugli unti è l'occasione per gli autori di far sapere ai Proclamatori che il 1914 è definitivamente abbandonato .
scusate ma secondo voi, il CD riuscirà a far passare come "scontato" l'abbandonare il 1914? della serie "nuovo intedimento" quindi non fate domande??
il 1914 farà la fine di tutte le altre date e quatti quatti si andrà avanti come se nulla fosse successo?
Ho più rispetto per le persone che cambiano il loro punto di vista dopo aver acquisito nuove informazioni che per quelle che restano aggrappate pervicacemente alle convinzioni che si portano dietro da trent'anni. Il mondo cambia, Gli ideologi e i fanatici no. (M. Crichton)
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Alessandro.Buzzoni ha scritto:
giuseppelipera46@yahoo.it ha scritto:Questa risposta alla domandina pretestuosa sugli unti è l'occasione per gli autori di far sapere ai Proclamatori che il 1914 è definitivamente abbandonato .
scusate ma secondo voi, il CD riuscirà a far passare come "scontato" l'abbandonare il 1914? della serie "nuovo intedimento" quindi non fate domande??
il 1914 farà la fine di tutte le altre date e quatti quatti si andrà avanti come se nulla fosse successo?

non credo...ma come dire: tutto è possibile...
Avatar utente
Alessandro.Buzzoni
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 13:34
Skype: alessandrobuzzoni
Facebook: http://www.facebook.com/buzzoni
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Alessandro.Buzzoni »

finisce pure che siamo dei cretini noi a farglielo presente...sicuro!!
Ho più rispetto per le persone che cambiano il loro punto di vista dopo aver acquisito nuove informazioni che per quelle che restano aggrappate pervicacemente alle convinzioni che si portano dietro da trent'anni. Il mondo cambia, Gli ideologi e i fanatici no. (M. Crichton)
la fenice
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/12/2010, 17:54
Contatta:

Messaggio da la fenice »

Mi chiedo cosa proveranno tanti fratelli che si sentono unti, la società sta dicendo loro che sono dei matti, non sarà invece una strategia per non scrivere più il numero dei partecipanti alla commemorazione sul rapporto? Meno si conosce il numero meno domande sorgono! Non per niente nella rivista viene detto che non è più importante saperne il numero, mi puzza di nuova strategia.....
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Sal80 ha scritto:
Questo dato rappresenta il numero di unti sulla terra?
Non necessariamente.
Per diversi motivi, fra cui precedenti convinzioni religiosi, o magari instabilità mentale o emotiva, alcuni potrebbero erroneamente credere di avere la chiamata celeste.
Non abbiamo modo perciò, di sapere il numero esatto di unti sulla terra.
Nè ne abbiamo bisogno.
Il corpo direttivo non tiene un elenco completo di partecipanti, dato che non coordina tutti gli unti all`interno di una rete mondiale.
Da questo emergono due aspetti

1) Per la seconda volta la WT ometterà di rendere noto il numero degli unti. (la prima volta fu dopo il 1925 quando il numero degli unti crollò miseramente in pochi anni. Fu rimesso circa 20 anni dopo quando si cominciò a sostenere l'idea che - visto che la chiamata celeste è chiusa - la fine era vicina perchè gli unti lentamente stavano morendo)

2) CHI GARANTISCE I TDG CHE IL CD NON FACCIA PARTE DEGLI INSTABILI MENTALI O EMOTIVI CHE PRENDONO ERRONEAMANTE GLI EMBLEMI????
Ultima modifica di abuonconsiglio il 22/05/2011, 23:23, modificato 1 volta in totale.
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

...
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
la fenice
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 24/12/2010, 17:54
Contatta:

Messaggio da la fenice »

abuonconsiglio ha scritto:...

Aspettiamo a vedere se pubblicano i rapporti dell'ultima commemorazione per vedere se c'è il numero dei partecipanti.
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Gli unti non finiranno mai, saranno le persone anziane di età a morire, Ma ci saranno testimoni giovani unti...che si rinnovano all'infinito... e si andrà avanti ad oltranza... :pallone:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

ultimamente con questi link audio vengono fuori cose nuove tipo la meditazione e gli instabili di mente :risata:
ma che domande articolate fanno i lettori non è che in alto si fanno delle menate e le trasformano in domande dai lettori
visto che la maggior parte dei testimoni di geova di domande se ne fanno poche visto il rischio che si corrono.
i dubbi di pochi in alto li trasformano in dubbi di molti (ma i molti di dubbi non ne devono avere!!)
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

camomilla ha scritto:Mi chiedo come è possibile che tanta gente non riesce ad aprire gli occhi e non si accorge, con un minimo di logica, di come
viene ingannata e presa per i fondelli? Che cosa avrà di tanto malefico questa gente da tenere prigioniera così la mente di tanti?
Dio, come li odio per tutto il male che fanno! darei il resto della mia vita per poterli cancellare dalla faccia della terra!Chissà se
è davvero a motivo dei messaggi subliminali demonici che nascondono nelle loro pubblicazioni :conf: :conf: :conf: :conf: ? :conf:
E Satana dove lo metti ? La Bibbia dice che avrebbe accecato le persone affinchè non scoprissero la verità ! Con i tdg sta facendo un bel lavoro,no ? :devil: :bufalotta:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

[quote
2) CHI GARANTISCE I TDG CHE IL CD NON FACCIA PARTE DEGLI INSTABILI MENTALI O EMOTIVI CHE PRENDONO ERRONEAMANTE GLI EMBLEMI????[/quote]


La stessa domanda,l'ho posta io,ad una tdg.La risposta è stata:"Geova,non permette che coloro che formano il C D,siano dei falsi unti...............noi ci fidiamo di Geova".

Ed io:"Ma tu,poco fa,mi hai detto che Russell ,potrebbe essere un non unto,perchè aveva intendimenti diversi dai vostri attuali".

La tdg:"Potrebbe essere stato un unto per la guida e poi non esserlo stato più e avere,quindi,una speranza terrena,e non celeste.Ma io credo che Russell,si sarebbe adattato ai nuovi intendimenti,grazie alla luce progressiva che rende tutto più chiaro".
:conf: :conf:
Citocromo
Utente Senior
Messaggi: 635
Iscritto il: 18/07/2009, 10:36
Contatta:

Messaggio da Citocromo »

Nella w1-05-2007, alle pp. 30-31, si è iniziato un cambiamento di dottrina di cui si può trovare documentazione nel sito http://www.infotdgeova.it/modifiche/porte.php" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank e http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=4598386" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Secondo il mio punto di vista, anche in questo caso siamo di fronte ad un passo avanti nel cambiamento proprio perchè la WTS si rende conto che gli unti aumentano ogni anno e, forse, qualcuno si sta accorgendo che il numero 144.000 sia ormai stato raggiunto da tempo (tra l'altro si tratta sempre di Domande dei lettori). Io ritengo che in tutto questo ci siano delle contraddizioni spaventose. Dopo aver letto quello che hanno scritto nell'articolo citato da Sal80, ciò che mi è subito venuto in mente è stato questo: "Come dovrebbe essere visto chi ha concluso nel suo cuore che ora è unto e inizia a prendere gli emblemi alla Commemorazione? Non lo si dovrebbe giudicare. È una questione che riguarda lui e Geova. (Romani 14:12)" (w1-05-2007, pp. 30-31). In quest'ultimo articolo di agosto 2011, non si sono permessi di giudicare? Se è lo spirito che attesta col loro spirito che sono figli di Dio...??? Vedremo quali acrobazie faranno per modificare, anche se a piccoli passi e in sordina, questa dottrina.
:grazie: :ciao:
Ultima modifica di Citocromo il 23/05/2011, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Le verità della fede sono una collana di perle preziose, tenute insieme da un filo che è la divinità di Cristo. Tagliato il filo perdete tutta la collana. (padre A. Gasparino)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Amore e Psiche
ma quando questo ultimo unto morira' cosa succedera' ? :saggio:
Niente..e allora...io spero che tu ti accorga che la verità non sta là e ...finalmente... abbandoni la wt :bacino:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

La WTS sta man mano facendo manovre, per cancellare ricordi scomodi di presunta apocalisse prossima.
Ma elenchiamo le false profezie/aspettative che la WTS sta trasformando in maniera subdola:

-1914
(Data che man mano che passano gli anni cade in disuso)

-Unti rimanenti
(Numero degli unti che doveva diminuire, poichè 144000 è un numero chiuso, una specie di Numerus Clausus )

-Fine della Falsa religione/Babilonia la grande
(Anch`essa, menzionata sempre più di rado nelle pubblicazioni degli ultimi anni, basta fare una semplice ricerca col CD-Rom della WTS)

-Re del Nord?
(Appena prima della fine, doveva comparire questa figura, pochi accenni ormai, e a rate, altra ricerca sul CD-Rom dimostra che sta scendendo moltissimo di importanza)
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

I TDG devono assolutamente secolarizzarsi come dottrina, lo spauracchio della fine del mondo e l'urgenza dei tempi sta, anzi ha perso di credibilità per la vecchia guardia ed è del tutto ininfluente per la nuova......

Le vecchie dotrine utilizzate solo per accalappiare i fedeli hanno fatto il loro tempo, ora bisogna mantenere le fila serrate ed al massimo accattivarsi i nuovi puntanto più sul discorso psicologico-sociale dei benefici che la verità può recare alla gente, anzichè crocettare i giorni sul calendario in attesa del fatidico grido di Pace e Sicurezza che darà il via alle danze......

Adesso andatelo a spiegare a tutti coloro che per la verità e l'imminenza dei tempi hanno rinunciato in prima persona, e fatto rinunciare ai rispettivi figli, mogli e parenti stretti una cosidetta vita normale in vista del veniente nuovo mondo.....

Ahhhh ci sarà proprio da ridere..... :boh: :conf: :boh:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

deliverance1979 ha scritto:I TDG devono assolutamente secolarizzarsi come dottrina, lo spauracchio della fine del mondo e l'urgenza dei tempi sta, anzi ha perso di credibilità per la vecchia guardia ed è del tutto ininfluente per la nuova......

Le vecchie dotrine utilizzate solo per accalappiare i fedeli hanno fatto il loro tempo, ora bisogna mantenere le fila serrate ed al massimo accattivarsi i nuovi puntanto più sul discorso psicologico-sociale dei benefici che la verità può recare alla gente, anzichè crocettare i giorni sul calendario in attesa del fatidico grido di Pace e Sicurezza che darà il via alle danze......

Adesso andatelo a spiegare a tutti coloro che per la verità e l'imminenza dei tempi hanno rinunciato in prima persona, e fatto rinunciare ai rispettivi figli, mogli e parenti stretti una cosidetta vita normale in vista del veniente nuovo mondo.....

Ahhhh ci sarà proprio da ridere..... :boh: :conf: :boh:
C’è solo da sperare che tutte queste luci progressive e basilari cambiamenti, messi così platealmente “a presa di giro” per i poveri TDG, riescono a smuovere la mente e le coscienze di tanti.
Naturalmente si intende coloro che in buona fede hanno creduto fino ad ora alle dottrine della W.T.
Per coloro che invece ne fanno una questione di “potere” sugli altri per tenerli completamente assoggettati, si preparano sfide dure, perché mica tutti vogliono essere infinocchiati fino alla fine dei LORO giorni!
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

scusate ma secondo voi, il CD riuscirà a far passare come "scontato" l'abbandonare il 1914? della serie "nuovo intedimento" quindi non fate domande??
il 1914 farà la fine di tutte le altre date e quatti quatti si andrà avanti come se nulla fosse successo?
CERTO! Sta accadendo da diversi anni sotto i nostri occhi! Ormai l'ultima generazione è cambiata così tante volte che la versione 1.0 in cui erano i nati del '14 l'hanno seppellita nel dimenticatoio.. Porelli..
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Prima che finiscano gli unti, dovranno estinguersi gli ulivi... ed il mais, il girasole, le arachidi...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Mauro1971 ha scritto:Prima che finiscano gli unti, dovranno estinguersi gli ulivi... ed il mais, il girasole, le arachidi...
Pure il petrolio.............non dimentichiamo l'olio per il motore. :boh:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

shanina ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Prima che finiscano gli unti, dovranno estinguersi gli ulivi... ed il mais, il girasole, le arachidi...
Pure il petrolio.............non dimentichiamo l'olio per il motore. :boh:
Vabbeh, ma quello finisce troppo prima per prenderlo in considerazione, dai... :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti