Un utilizzo senz'altro migliore

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16571
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Un utilizzo senz'altro migliore

Messaggio da Achille »

https://www.bkreader.com/2020/11/24/jeh ... e-housing/" onclick="window.open(this.href);return false;

Traduzione automatica:

Un ex hotel dei Testimoni di Geova a DUMBO sarà trasformato in 491 appartamenti convenienti e di supporto.

Lo sviluppatore solidale Breaking Ground , iniziato nel 1990 con la missione di trasformare i vecchi hotel di Manhattan in alloggi per i senzatetto, è dietro la riqualificazione dell'edificio 90 Sands.

Il presidente e CEO di Breaking Ground, Brenda Rosen, ha affermato che Breaking Ground ridefinisce il significato di "casa" per i newyorkesi vulnerabili da 30 anni.

"A 90 Sands, torniamo alle nostre radici e portiamo avanti la nostra missione per consentire alle persone di sfuggire per sempre al trauma dei senzatetto", ha detto.

"Con la chiusura dei lavori per 90 Sands, siamo sulla buona strada per portare 491 unità economiche tanto necessarie a DUMBO, uno dei quartieri più costosi della città".

L'edificio era in precedenza un hotel residenziale gestito dalla Watchtower Bible and Tract Society. Nel 2018, Breaking Ground ha acquistato l'hotel per $ 170 milioni.

Dei 491 appartamenti che saranno costruiti a 90 Sands, 185 saranno accessibili a un'ampia fascia di newyorkesi, dalle famiglie a reddito estremamente basso a quelle a reddito moderato. 305 unità saranno dedicate agli ex senzatetto. Una unità sarà destinata al sovrintendente di un edificio in loco.

Il membro del Consiglio Stephen Levin ha affermato che i problemi che la città aveva a lungo affrontato erano stati ancora più pronunciati a causa della pandemia di coronavirus. "Ora più che mai, dobbiamo garantire che gli individui e le famiglie abbiano un posto in cui vivere e possano lasciare un rifugio per alloggi sicuri, stabili e convenienti", ha detto.

"Breaking Ground ha intrapreso questo lavoro fondamentale e non vedo l'ora di accogliere i nostri futuri vicini nella comunità".

La metà delle unità nell'edificio sarà permanentemente accessibile e il saldo sarà accessibile in base a un accordo normativo di 60 anni.

L'edificio di 30 piani sarà caratterizzato da una hall aperta 24 ore su 24, un sistema di telecamere di sicurezza in tutto, una sala polivalente per eventi e riunioni della comunità, una biblioteca digitale, una sala fitness e una piazza per uso pubblico all'angolo tra Sands e Jay Streets. Breaking Ground ha detto che porterà usi a servizio della comunità per occupare più di 28.000 piedi quadrati di strutture comunitarie e spazi commerciali al piano terra e due livelli inferiori.

Il Center for Urban Community Services (CUCS) fornirà servizi sociali in loco ai residenti, tra cui gestione dei casi, cure mediche di base, servizi di salute mentale, preparazione al lavoro e consulenza sui benefici, tra gli altri.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

In Russia con la rivoluzione bolscevica le chiese furono adibite a stalle. Con Putin non oso immaginare che fine faranno le sale del regno. :boh:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti