Contributi per il culto per 38mila euro, Busto premia i Frati e i Testimoni di Geova

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Contributi per il culto per 38mila euro, Busto premia i Frati e i Testimoni di Geova

Messaggio da Tranqui »

https://www.malpensa24.it/contributi-pe ... -di-geova/" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche stavolta al riparto, accanto alla parrocchia del Sacro Cuore (che conta circa 5680 residenti) è stata ammessa anche l’associazione dei Testimoni di Geova, confessione riconosciuta che a Busto vanta circa 500 fedeli. :contr:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Il comune di Busto Arsizio ha soldi da gettare...

Messaggio da Vieri »

Poco più di 38mila euro in tutto, che serviranno a finanziare, nel caso del convento dei Frati Minori del Sacro Cuore, un progetto di accoglienza per i senzatetto (per oltre 35mila euro), e, nel caso dell’associazione dei Testimoni di Geova che ha sede in via del Roccolo, l’acquisto di attrezzature per le funzioni religiose (per quasi tremila euro).
Che il comune possa elargire 35.000 euro per attività benefiche indipendentemente da quelle cattoliche o meno mi sembra opera meritoria ma dare 3.000 euro gratis per sistemare la sala del Regno, mi sembra una fesseria visto che loro di "carità cristiana" non ci pensano proprio.....-- :boh:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Scambio di favori..

E' risaputo che anche loro avrebbero fatto lo stesso se avessero notato una chiesetta di paese in difficoltà :risata: :ciuccio:
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Ely ha scritto:Scambio di favori..

E' risaputo che anche loro avrebbero fatto lo stesso se avessero notato una chiesetta di paese in difficoltà :risata: :ciuccio:
ma sia mai .mi chiedo se le sale non aprono piu' quei soldi che li usano a fare ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti