Conferenza di Rocco Politi su Telemia

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Conferenza di Rocco Politi su Telemia

Messaggio da Achille »

LA CONFERENZA DI ROCCO POLITI, EX VESCOVO DEI TESTIMONI DI GEOVA, IN INTEGRALE SU TELE MIA - 2 gennaio ore 21:30

Sabato 29 dicembre presso l'ex convento dei Minimi di Roccella Jonica, si è tenuta la conferenza - dibattito su "40 anni di coercizione mentale nella setta dei testimoni di geova", organizzata dalla Parrocchia San Nicola di Bari di Roccella J. E' intervenuto Rocco Politi, che ha ricoperto i vertici di questa congregazione, in qualità di ex anziano e vescovo. La testimonianza del modenese Politi, è stata sconcertante, drammatica e nel contempo, particolarmente toccante sul piano umano. Politi ci ha svelato una serie di cose sconosciute agli adepti stessi, comprovando con documenti, ogni sua affermazione. "NON ERO UN ESSERE UMANO NORMALE - ha dichiarato Politi - NON LO SONO MAI STATO ... NON LO SONO NEMMENO ORA. Ero stato plagiato e manipolato mentalmente ... e, da plagiato, sono diventato plagiatore, da manipolato mentalmente, sono diventato manipolatore delle menti. Poi un giorno all'improvviso una spada di Damocle colpisce la mia famiglia ... (una storia che la sconvolgerà) .... e vengo disassociato ... dopo aver subito una aberrante inquisizione durata 50 ore di giudizio; assieme alla mia famiglia abbiamo lasciato la società e siamo fuggiti. Una volta fuori ho vissuto 12 anni trascorsi a disintossicarmi a nascere nuovamente, crescere, imparare, decidere da essere umano LIBERO. Da 12 anni non ho mai detto, fatto nulla né in TV né in in radio giornali o Web. L'anno scorso è morta la mia mamma anche lei TdG ma non praticante, ... ai funerali ci hanno trattati come fossimo estranei, la nostra presenza era deleteria come un cancro ....Ho partecipato a TV2000 non per vendetta, (amo i miei fratelli, mia sorella, i nipoti, gli zii, i cugini e mio padre, tutti sono ancora TdG, ma loro non ci riconoscno più, siamo il nulla) ... ho partecipato con il vivo desiderio di trasmettere la mia esperienza, l'unico obiettivo è cercare di aiutare altri a non cadere vittime di manipolazionimentali". Potrete rivedere la versione integrale di tutta la conferenza, mercoledì 2 gennaio 2013, sull'emittente televisiva Telemia, alle ore 21:30 ed in streaming su http://www.telemia.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Fonte: http://www.parrocchiaroccella.it/index. ... -2130.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:ok: Grazie !. Non so se stasera potrò vederlo ( la lotta per il telecomando è durissima ! :risatina: ), ma spero che lo posterete sul sito o almeno metterete il link della replica , se c'è. Grazie :grazie:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

spero che venga messa qui poi :grazie:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma questa Telemia, su che canale e' ? Io non la trovo. Qualcuno mi puo' dire il numero del canale? Grazie :grazie:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Verdemare ha scritto:Ma questa Telemia, su che canale e' ? Io non la trovo. Qualcuno mi puo' dire il numero del canale? Grazie :grazie:
puoi vederla online se apri il link della prima discussione
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Alfo
Nuovo Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/10/2011, 6:15
Contatta:

Messaggio da Alfo »

anche io non riesco a trovare il canale telemia ho trovato il sito vedrò domani se riesco a rivederla in straming, non ho mai vistro programmi in streaming vedrò se ci riesco
Alfo
Nuovo Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/10/2011, 6:15
Contatta:

Messaggio da Alfo »

ho aperto il link ma non vedo il video
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Verdemare ha scritto:Ma questa Telemia, su che canale e' ? Io non la trovo. Qualcuno mi puo' dire il numero del canale? Grazie
La copertura di questa emittente è limitata alla Calabria. Si potrà vedere solo via inernet.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Alfo ha scritto:ho aperto il link ma non vedo il video
Il programma andrà in onda stasera alle 21.30, e a quell'ora sarà visibile anche sul sito.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Mi piacerebbe ri-vederla (l'avevo vista su YouTube se non ricordo male), ma soprattutto mi piacerebbe tanto farla vedere... Solo che sul PC non credo riuscirò.

Ciao,
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Igor ha scritto:Mi piacerebbe ri-vederla (l'avevo vista su YouTube se non ricordo male), ma soprattutto mi piacerebbe tanto farla vedere... Solo che sul PC non credo riuscirò.
Credo che tu ti riferisca alla trasmissione di TV2000, se vuoi farla vedere a qualcuno questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=teENIKXtbZk
In questo thread però si parlava di una nuova trasmissione, che andrà in onda stasera (2 gennaio 2013). E' la registrazione di una conferenza che Rocco ha tenuto il 29 dicembre.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Ah, certo, ok.

Spero che anche questa possa essere messa su YouTube quanto prima.

Grazie e ciao,
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Alfo
Nuovo Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/10/2011, 6:15
Contatta:

Messaggio da Alfo »

Achille puoi darmi qualche indicazione per poter vedere e scaricare la trasmissione in modo tale che possa cercare di farla vedere a mio figlio? Grazie
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Alfo ha scritto:Achille puoi darmi qualche indicazione per poter vedere e scaricare la trasmissione in modo tale che possa cercare di farla vedere a mio figlio? Grazie
Lo streaming ieri sera non funzionava e non mi risulta che la trasmissione sia visibile su youtube.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ho provato ad andare di nuovo sul sito di quella TV, ma pare che non abbia un archivio di registrazioni delle sue trasmissioni.
Chissà se a Rocco daranno una registrazione? Se lo fanno potrebbe metterla lui su Youtube.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Cogitabonda ha scritto:Ho provato ad andare di nuovo sul sito di quella TV, ma pare che non abbia un archivio di registrazioni delle sue trasmissioni.
Chissà se a Rocco daranno una registrazione? Se lo fanno potrebbe metterla lui su Youtube.
Credo che sarebbe la cosa più logica in effetti.
L'emittente non può non avere le registrazioni in digitale delle trasmissioni e inoltre renderle pubbliche (anche tramite YouTube) servirebbe anche come forma pubblicitaria.

Ciao,
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
The Beginning
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2012, 21:26
Contatta:

INTERVISTA INTEGRALE A ROCCO POLITI - ROCCELLA JONICA 29 DICEMBRE

Messaggio da The Beginning »

VIDEO INTEGRALE DURATA 3 ORE CIRCA LO SI PUO' VEDERE SU:

http://WWW.ROCCOPOLITI.IT" onclick="window.open(this.href);return false; VEDI : ROCCELLA JONICA DOPO L'ARTICOLO
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

La conferenza (della durata di tre ore), su youtube:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/Oo8nKerwywk
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

The Beginning ha scritto:VIDEO INTEGRALE DURATA 3 ORE CIRCA LO SI PUO' VEDERE SU:

http://WWW.ROCCOPOLITI.IT" onclick="window.open(this.href);return false; VEDI : ROCCELLA JONICA DOPO L'ARTICOLO
Ho unito questo messaggio alla discussione già esistente sull'argomento.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Grazie. Questa buona notizia, sarà predicata in tutta la terra abitata....... e allora verrà la fine.
Mi hai risollevato il morale.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

papà61 ha scritto:Grazie. Questa buona notizia, sarà predicata in tutta la terra abitata....... e allora verrà la fine.
Mi hai risollevato il morale.
Immagine



.....e allora verrà la fine. Della ...... :cer:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Achille Lorenzi ha scritto:La conferenza (della durata di tre ore), su youtube:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/Oo8nKerwywk
:grazie:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Sto guardando ora anche questo video-contributo del nostro amico...e già mi sembra che sia stata un'iniziativa ben riuscita. Ma soprattutto complimenti a Rocco Politi per il suo modo di esporre, raccontare, argomentare :appl: ...sei un eccellente comunicatore e soprattutto dici il vero con semplicità. Bravo davvero.
Un caro saluto a te e tua moglie e a tutta la famiglia. :fiori:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Io non vedo nessun video, nulla, sotto la scritta, potreste mettere il link please ?. :triste:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

arwen ha scritto:Io non vedo nessun video, nulla, sotto la scritta, potreste mettere il link please ?. :triste:
" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Sempre pacato il Rocco.....vai Rocco.. :non mollare:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Rocco,
Complimenti, unaltra gran bella conferenza,
l'unica cosa dove non ho capito bene,
era intorno a 1:35:00 del video in merito
alle contribuizioni per i comitati di assistenza sanitaria,
e le lettere per le assicurazioni.
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

WOW :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

si, anche il prete che legge una rispostea degli anni 70 in merito ai trapianti presta il fianco a critiche. nell'86 è cambiato l intendimento.. secondo me sarebbe bene illustrare ciò che è in effetti il geovismo con documenti moderni... tanto mica ci mancano!!
Lo dice, Politi, a più riprese: la wts cambia in continuazione, quindi il modo di raccogliere i soldi alle assemblee 20 anni fa sarà sicuramente diverso dal modo odierno.

Per quanto riguarda la letteratura, poi, io non ho mai versato un cent, e nemmeno mi è stato richiesto. Ho avuto piu di cento libri dai tdg in 5 anni complessivi senza mai sorsare un cent e in predicazione non abbiamo mai chiesto un cent a nessuno. NOn so se era una cosa valida per me, o un uso nella mia congrega, sta di fatto però che di soldi non me ne ha mai chiesto nessuno.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Gran bella intervista, molto interessante!
:quoto100: :quoto100:
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 18 ospiti