Madre di Sarah Scazzi «Vorrei aiutare Sabrina a farsi perdonare»

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Madre di Sarah Scazzi «Vorrei aiutare Sabrina a farsi perdonare»

Messaggio da Giovanni da Fasano »

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... h-no656784" onclick="window.open(this.href);return false;
BARI – "Vorrei incontrare Sabrina: mi piacerebbe aiutarla ad iniziare un cammino giusto agli occhi di Dio. Farle capire che la scena di questo mondo sta per cambiare e resta poco tempo per farsi perdonare. Geova Dio, nella sua misericordia, è pronto a perdonarla nel momento in cui lei compie i passi richiesti". Lo scrive Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi, la quindicenne uccisa ad Avetrana (Taranto) il 26 agosto 2010, e per il cui omicidio sono state condannate all’ergastolo la cugina Sabrina e la mamma di quest’ultima, Cosima Serrano, nella mail inviata a uno degli avvocati di famiglia Antonio Cozza e letta ieri sera a "Quarto Grado", su Retequattro.

"Sarah al momento non c'è, ma è viva agli occhi di Dio. Sabrina c'è, ma vive una vita priva di tranquillità", prosegue la donna. "Vorrei incontrarla, – aggiunge – non per chiederle se ha ucciso Sarah, anzi... sarà un discorso che non farò mai, se lei non lo vorrà".

"Tra breve Sarah sarà riportata in vita, qui sulla Terra. Per me sarebbe davvero bello rivedere le due cugine nel 'Nuovo Mondò, governato da Cristo Gesù, – conclude la donna – che si abbracciano, dimenticando il male che ha portato a questa tragica situazione, così che tutte e due possano vivere una vera vita. Sabrina potrà ottenere questo e tante altre benedizioni, se ubbidirà alla parola di Geova Dio".


Secondo me, Concetta Serrano è disposta a perdonare, solo, se Sabrina diventa TDG! ho capito bene?
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Difficile sapere cosa vole veramente questa povera madre, forse non lo sa con chiarezza neppure lei. Si è aggrappata a questa speranza ed è ciò che le rimane.
Tutto il resto, ovvero i proclami mediatici, non le appartengono, ma sono opera del marketing del suo credo e di media di terz'ordine che svendono le tragedie come puntate di soap opera.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

spero che parli sotto shock perche' se parla con mente lucida c'e' da vedere in lei un fanatismo,sua figlia e' morta e lei pensa a convertire la sua assassina :conf:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Senza contare che svilisce la figura di Dio.. Ma lei, l'ha perdonata Sabrina?
Perdonare significa dimenticare e ripartire da zero. Una madre che ha visto la figlia uccisa così barbaramente, può dimenticare?
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

io ho avuto modo di conoscere questa povera donna e vi posso dire anche che nonostante lei avesse nel cuore il peso di questa tragedia trovava la forza di andare a trovare una sorella di un altro paese che si trovava in punto di morte dandole incoraggiamento,ho sentito i commenti che hanno fatto sorelle che la conoscono benissimo e tutte sono d'accordo nel dire che davvero questa donna si è aggrappata con tutte le sue forze alla fede e alla speranza della risurrezione per poter riabbracciare sua figlia,per quanto riguarda il rapporto con sua nipote non so dirvi molto ma so che nella sua vita ne ha sempre subite di tutti i colori,una volta tanto forse questo culto riesce ad aiutare qualcuno a non soccombere alle disgrazie della vita.. :triste:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Una persona che dice;
Sabrina potrà ottenere questo e tante altre benedizioni, se ubbidirà alla parola di Geova Dio".
Stà strumentalizzando una disgrazia x fare pubblicità ad una "religione", perchè è questo che stà facendo,mi sconvolge
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Giovanni da Fasano ha scritto:Una persona che dice;
Sabrina potrà ottenere questo e tante altre benedizioni, se ubbidirà alla parola di Geova Dio".
Stà strumentalizzando una disgrazia x fare pubblicità ad una "religione", perchè è questo che stà facendo,mi sconvolge


si è vero,questo l'ha fatto già da subito,ma è lei che purtroppo non se ne rende conto,secondo lei in questo modo rende testimonianza alla "verità",ma la verità è che secondo me lì a Brooklin scusatemi se esagero un pizzico di goduria l'avranno provata,per il resto su di lei che sia tdg o meno trovo che sia anche da ammirare la dignità con cui sta affrontando questo dolore e su questo punto non ho mai sentito nessuno che la pensi diversamente
robyro
Nuovo Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/09/2011, 21:14
Skype: pokerface9882
Contatta:

Messaggio da robyro »

Che sia una fanatica religiosa o no,qualsiasi religione abbia avuto e'una gran donna,,,ha una forza e una dignita che va oltre.,,la ammiro,in pochi all suo posto sarebbero rimasti lucidi..in una situazione cosi tragica che avrebbe fatto perdere il lume della ragione ,,,grande concetta anche se purtroppo ha conosciuto una religione che nn gli dara mai la gioia di rivedere la sua figlioletta su questa terracome gli vuole far credere..ma.,sicuramente avranno modo di ricongiungersi in eterno :ilovejesus: un pensiero per la piccola sara,e un grande abbraccio a una grande mamma :carezza:
Avatar utente
Justee
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/12/2009, 14:55
Contatta:

avete la memoria corta

Messaggio da Justee »

Cari miei i più vecchi del forum si ricorderanno che tra la Sig.Concetta e il caso di Desirè Piovanelli c'è un abisso , quanto dolore provarono quei genitori, e non fecero neanche una virgola di queste baggianate fatte dalla Sig.Concetta e in più la cosa è dimenticata mentre invece la signora continua a riportarlo a galla solo e sempre per ricordare il fanatismo di questa religione
I Genitori di Desirè erano Testimoni
Presentazione : Chi sono
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Justee ha scritto:Cari miei i più vecchi del forum si ricorderanno che tra la Sig.Concetta e il caso di Desirè Piovanelli c'è un abisso , quanto dolore provarono quei genitori, e non fecero neanche una virgola di queste baggianate fatte dalla Sig.Concetta e in più la cosa è dimenticata mentre invece la signora continua a riportarlo a galla solo e sempre per ricordare il fanatismo di questa religione
I Genitori di Desirè erano Testimoni
:quoto100:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Anch'io temo che fra gli "alti papaveri" della WTS ci sia chi si compiace cinicamente per la pubblicità causata da questa tragedia, e mi causa orrore (ma non stupore) il cinismo affaristico dei media. Ma contro la povera signora Concetta non potrei mai avanzare nessuna critica. Una perdita come la sua merita solo un silenzioso rispetto da parte di noi estranei, e l'affettuoso sostegno delle persone che le sono accanto.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Justee ha scritto: I Genitori di Desirè erano Testimoni
e se non ricordo male a cadavere della figlia ancora caldo si stavano già preoccupando del risarcimento, intentando la causa di blocco dei beni dei genitori...
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Cogitabonda ha scritto:Anch'io temo che fra gli "alti papaveri" della WTS ci sia chi si compiace cinicamente per la pubblicità causata da questa tragedia, e mi causa orrore (ma non stupore) il cinismo affaristico dei media. Ma contro la povera signora Concetta non potrei mai avanzare nessuna critica. Una perdita come la sua merita solo un silenzioso rispetto da parte di noi estranei, e l'affettuoso sostegno delle persone che le sono accanto.



sono a conoscenza di entrambi gli avvenimenti di Sara e Desirè,la questione è fanatismo religioso o meno io non me la sento di criticare il comportamento di Concetta per il semplice motivo che noi possiamo solo immaginare e non sapere appieno il dolore straziante che si prova in certi momenti,se a lei fa bene propagandare il suo culto per sentirsi meglio io non mi permetto di ficcare il naso...in quel periodo molte persone del territorio quando eravamo in predicazione non perdevano occasione per criticarla dicendo che se la madre non fosse stata tdg la figlia non sarebbe morta,come si suol dire..oltre il danno la beffa
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

BARI – "Vorrei incontrare Sabrina: mi piacerebbe aiutarla ad iniziare un cammino giusto agli occhi di Dio. Farle capire che la scena di questo mondo sta per cambiare e resta poco tempo per farsi perdonare. Geova Dio, nella sua misericordia, è pronto a perdonarla nel momento in cui lei compie i passi richiesti"
Di fronte ad un dolore così grande...non posso criticarla,posso solo notare l'indottrinamento che gli è stato fatto,ma se questo la fa sentire
in pace con il suo io o il suo spirito,che la pace sia con lei...
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Zaffiro ha scritto:
,se a lei fa bene propagandare il suo culto per sentirsi meglio io non mi permetto di ficcare il naso..
Io personalmente nn stò ficcando il naso in questa storia, ma mi lascia basito che la Serrano "ricatti " Sabrina, e baratti il perdono x un eventuale conversione alla sua "religione"
in quel periodo molte persone del territorio quando eravamo in predicazione non perdevano occasione per criticarla
Anche se nn fosse successo questa disgrazia "voi" tdg siete nell'occhio del ciclone, perciò le critiche nn sono inappropiate
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Anch'io, come alcuni di voi, non me la sento di dare contro Concetta.
Gli sciacalli sono coloro che ci marciano sul suo caso (come in tutti i casi simili al suo): lei è solo una madre che nonostante la grande tragedia ha ancora la forza di continuare a credere, anzi, forse ora maggiormente, nella vita futura paradisiaca.
Pazienza se è una balla (non per lei), ma almeno la aiuta a sopportare il presente e a sperare nel futuro.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Gocciazzurra ha scritto:Anch'io, come alcuni di voi, non me la sento di dare contro Concetta.
Tu pensi che stiamo dando addosso alla Serrano? noi/io stiamo/stò "criticando" lo scambio che vuole fare con la nipote, la conversione alla WTx il perdono ,spero di aver chiarito il mio pensiero
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

ogni occasione è buona per diffondere il messaggio! sicuramente la signora sente che questa è la cosa giusta da fare
e che la aiuta a sopravvivere alla tragedia
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

DALLE MIE PARTI SI DICE CHE BISOGNA RISPETTARE I VIVI...

Messaggio da Lidia »

... chè da morti il nostro amore e rispetto servona a poco. Ora io esco dal corodi tutti coloro che "rispettano" il dolore e la dignita' etc...etc...dimostrati dalla signora Serrano, ma non posso fare a meno di ripensare alla solitudine emotiva e affettiva in cui evidentemente viveva la piccola Sara, abbandonata a se stessa e alla mercè di chi poi l' avrebbe uccisa. Persa per le case del paese in cerca di affetto e comprensione.
C' entra qualcosa il fatto che Sara non voleva farsi tdg?
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

mi lascia basito che la Serrano "ricatti " Sabrina, e baratti il perdono x un eventuale conversione alla sua "religione"
è che ricatto sarebbe? forse che il perdono abbuona la pena dell'ergastolo?
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

FORSE SAPERE DI ESSERE STATO PERDONATO...

Messaggio da Lidia »

mr-shadow ha scritto:
mi lascia basito che la Serrano "ricatti " Sabrina, e baratti il perdono x un eventuale conversione alla sua "religione"
è che ricatto sarebbe? forse che il perdono abbuona la pena dell'ergastolo?
...se non diminuisce la pena (ma molto spesso lo fa), sarebbe un grande passo verso una "guarigione" morale e spirituale, cose di cui tutti i protagonisti di questa dolorosa vicenda hanno dimostrato di mancare abbondantemente. Da quì prende anche risalto il "coraggio e dignità" della madre di Sara. Sicuramente in un contesto meno malato, non sarebbero apparsi come un faro nella notte.
Sbaglio o ai tdg non è consentito mostrare le emozioni e non è gradito che mostrino eccessivo dolore o disperazione?
Ora in questo caso, la signora Serrano dovrebbe sapere che un vero cristiano, il perdono lo deve offrire se ne ha la forza, prima che venga chiesto e senza condizioni.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Giovanni da Fasano ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Anch'io, come alcuni di voi, non me la sento di dare contro Concetta.
Tu pensi che stiamo dando addosso alla Serrano? noi/io stiamo/stò "criticando" lo scambio che vuole fare con la nipote, la conversione alla WTx il perdono ,spero di aver chiarito il mio pensiero
Ma uno scambio di che?
Non dimentichiamo che sei lei addita geova - e relativa wts - come unico mezzo affinchè la probabile assassina si penta non è per fare proselitismo, ma per dare un messaggio di speranza - in cui crede ciecamente - non solo per sè stessa e Sara, ma anche per il colpevole.
Insomma da Tdg convinta qual'è non mi stupisce che abbia proferito quelle parole.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Giovanni da Fasano ha scritto:
Zaffiro ha scritto:
,se a lei fa bene propagandare il suo culto per sentirsi meglio io non mi permetto di ficcare il naso..
Io personalmente nn stò ficcando il naso in questa storia, ma mi lascia basito che la Serrano "ricatti " Sabrina, e baratti il perdono x un eventuale conversione alla sua "religione"
in quel periodo molte persone del territorio quando eravamo in predicazione non perdevano occasione per criticarla
Anche se nn fosse successo questa disgrazia "voi" tdg siete nell'occhio del ciclone, perciò le critiche nn sono inappropiate


Giovanni io ho detto che non voglio ficcare il naso non che lo stia facendo tu,per ficcare il naso poi intendo non giudicare una reazione che sia giusta o sbagliata alla perdita tragica della propria figlia...non mi è sembrato che Concetta Serrano abbia ricattato nessuno e poi non ho capito cosa significa "voi"tdg siete nell'occhio del ciclone,che significa?che essendo tdg sia che commetti uno sbaglio o sia che lo subisci vale la stessa cosa?se fosse stata cattolica o atea o altro cosa sarebbe cambiato?
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Lidia ha scritto:... chè da morti il nostro amore e rispetto servona a poco. Ora io esco dal corodi tutti coloro che "rispettano" il dolore e la dignita' etc...etc...dimostrati dalla signora Serrano, ma non posso fare a meno di ripensare alla solitudine emotiva e affettiva in cui evidentemente viveva la piccola Sara, abbandonata a se stessa e alla mercè di chi poi l' avrebbe uccisa. Persa per le case del paese in cerca di affetto e comprensione.
C' entra qualcosa il fatto che Sara non voleva farsi tdg?

per quanto ne so io Sara e sua madre avevano un buon rapporto e la religione interferiva poco tra di loro,la gente del paese ha confermato spesso questo fatto,per il resto la povera ragazza quando non era a casa sua era sempre con una cugina e una zia,non si poteva di certo immaginare che sarebbe andata a finire così
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Chiedo scusa a tutti se vado momentaneamente off topic, ma sento il bisogno di dirlo. A me dà un grande fastidio, diciamo pure disgusto, la moda attualmente invalsa fra i giornalisti di andare sempre a chiedere, ai familiari delle vittime dei delitti più efferati "Pensa di poter perdonare l'assassino/gli assassini di suo figlio/figlia/padre/madre/soralla/fratello?".
Perchè mai uno travolto da una tragedia terribile dovrebbe parlare di perdono con un giornalista? Perchè mai una cosa così profondamente personale dovrebbe essere argomento delle chiacchiere di quattro cialtroni? Il pubblico vuole sapere? Per me il pubblico può anche tenersi la voglia, tanto so bene che nessuno perderà il sonno sul perdono concesso o non concesso all'assassino di turno.
Per non parlare di quegli assassini che dal carcere chiedono perdono pubblicamente ai familiari delle loro vittime. Se davvero avessero un risveglio di coscienza, se davvero avessero avvertito la portata delle loro azioni e l'entità del dolore causato, non lo chiederebbero nemmeno il perdono, perchè penserebbero di non meritarlo, cercherebbero solo di espiare.
Ora mi sono sfogata. Spero che mi scuserete.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Cogitabonda ha scritto:Chiedo scusa a tutti se vado momentaneamente off topic, ma sento il bisogno di dirlo. A me dà un grande fastidio, diciamo pure disgusto, la moda attualmente invalsa fra i giornalisti di andare sempre a chiedere, ai familiari delle vittime dei delitti più efferati "Pensa di poter perdonare l'assassino/gli assassini di suo figlio/figlia/padre/madre/soralla/fratello?".
Perchè mai uno travolto da una tragedia terribile dovrebbe parlare di perdono con un giornalista? Perchè mai una cosa così profondamente personale dovrebbe essere argomento delle chiacchiere di quattro cialtroni? Il pubblico vuole sapere? Per me il pubblico può anche tenersi la voglia, tanto so bene che nessuno perderà il sonno sul perdono concesso o non concesso all'assassino di turno.
Per non parlare di quegli assassini che dal carcere chiedono perdono pubblicamente ai familiari delle loro vittime. Se davvero avessero un risveglio di coscienza, se davvero avessero avvertito la portata delle loro azioni e l'entità del dolore causato, non lo chiederebbero nemmeno il perdono, perchè penserebbero di non meritarlo, cercherebbero solo di espiare.
Ora mi sono sfogata. Spero che mi scuserete.
:quoto100:
Anche io mi sono stancata di questi pseudo-giornalisti d'assalto, che ti chiedono anche cosa stai provando, dopo che un tuo caro è stato barbaramente ucciso.. Evito tutti quei programmi tv , "di approfondimento"... ma quale approfondimento!! Campano sulle tragedie della gente, non hanno rispetto del dolore altrui.. Basta!! :inca:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: E' ESATTAMENTE QUELLO CHE STA' ACCADENDO, NON C'E' NESSUNA GIUSTIFICAZIONE
CHE SCHIFO
LIALA ha scritto:spero che parli sotto shock perche' se parla con mente lucida c'e' da vedere in lei un fanatismo,sua figlia e' morta e lei pensa a convertire la sua assassina :conf:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

MA DAVVERO PARLI?
NON SOCCOMBE ALLE DISGRAZIE DELLA VITA E SOCCOMBE A QUELLE DEI TDG?
DAVVERO NON CAPISCO, RITORNIAMO SEMPRE ALLA STESSA STORIA,
GIUSTIFICARE IL TUTTO
CONTENTI VOI

Zaffiro ha scritto:io ho avuto modo di conoscere questa povera donna e vi posso dire anche che nonostante lei avesse nel cuore il peso di questa tragedia trovava la forza di andare a trovare una sorella di un altro paese che si trovava in punto di morte dandole incoraggiamento,ho sentito i commenti che hanno fatto sorelle che la conoscono benissimo e tutte sono d'accordo nel dire che davvero questa donna si è aggrappata con tutte le sue forze alla fede e alla speranza della risurrezione per poter riabbracciare sua figlia,per quanto riguarda il rapporto con sua nipote non so dirvi molto ma so che nella sua vita ne ha sempre subite di tutti i colori,una volta tanto forse questo culto riesce ad aiutare qualcuno a non soccombere alle disgrazie della vita.. :triste:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
Giovanni da Fasano ha scritto:Una persona che dice;
Sabrina potrà ottenere questo e tante altre benedizioni, se ubbidirà alla parola di Geova Dio".
Stà strumentalizzando una disgrazia x fare pubblicità ad una "religione", perchè è questo che stà facendo,mi sconvolge
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

MA CHE NON SE NE RENDE CONTO, LO SA BENISSIMO E LO SAPETE TUTTI QUI
Zaffiro ha scritto:
Giovanni da Fasano ha scritto:Una persona che dice;
Sabrina potrà ottenere questo e tante altre benedizioni, se ubbidirà alla parola di Geova Dio".
Stà strumentalizzando una disgrazia x fare pubblicità ad una "religione", perchè è questo che stà facendo,mi sconvolge


si è vero,questo l'ha fatto già da subito,ma è lei che purtroppo non se ne rende conto,secondo lei in questo modo rende testimonianza alla "verità",ma la verità è che secondo me lì a Brooklin scusatemi se esagero un pizzico di goduria l'avranno provata,per il resto su di lei che sia tdg o meno trovo che sia anche da ammirare la dignità con cui sta affrontando questo dolore e su questo punto non ho mai sentito nessuno che la pensi diversamente
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 27 ospiti