Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum


Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Anche in Messico si denunciano abusi

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Anche in Messico si denunciano abusi

Messaggiodi Socrate69 » 14/04/2019, 7:36

Trad. autom. https://www.siglo.mx/coahuila/noticia/2 ... astor.html
"Il Procuratore Generale (FGE) ha riferito che a seguito di una denuncia presentata da una donna di 21 anni contro Juan de Dios "N", un membro della comunità dei Testimoni di Geova a Piedras Negras, è stata aperta un'inchiesta per determinare le responsabilità e Sapere se ci sono state più vittime come riportato.
Il proprietario Gerardo Márquez, ha detto che stanno raccogliendo dichiarazioni, per giudicare il fascicolo e imputare il crimine.
Ha riferito che dopo la denuncia, la ragazza ha detto che ci sono più vittime, che dovranno essere localizzate. "Il modello vi segnalo la dichiarazione di esso, ha la conoscenza chiara e se ci sono altre persone che sono state colpite vi verrà fuori e ci fa andare avanti anche con il riferimento, o almeno il cerchio di persone che erano in momento che questi eventi si verificano ", ha detto.
Ha aggiunto che alcune persone vengono chiamate come testimoni, ma finora non esiste un record simile contro Juan de Dios.
E 'stato un paio di giorni fa che Juan de Dios "N", 31, un membro della comunità dei Testimoni di Geova in un tempio situato nella San Joaquin in Piedras Negras, è stato formalmente denunciato dal reato di stupro da parte di un giovane donna, ora 21 anni.
Secondo l'interessato, ci sono state diverse occasioni in cui il soggetto ha abusato sessualmente di lei, dal momento che era minorenne."
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette - Aristotele

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Veterano del Forum
 
Messaggi: 4035
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44

Messaggiodi Romagnolo » 14/04/2019, 12:44

Aspetto con impazienza quando anche dall' Africa e altri paesi del terzo mondo giungeranno notizie di abusi insabbiati, nel frattempo chissà che il Messico non faccia da apri pista. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Utente Master
 
Messaggi: 5568
Iscritto il: 27/07/2014, 13:08


Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Crisi di coscienza

Crisi di coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Il libro biografia di un ex-membro del corpo direttivo tradotto in tutto il mondo che svela i segreti interni del gruppo. Ordinalo subito!
Sostienici