Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum


Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Donna TdG elemosina denaro per operazione senza trasfusione

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Donna TdG elemosina denaro per operazione senza trasfusione

Messaggiodi Socrate69 » 10/11/2019, 16:55

A Trinidad, una donna TdG che necessita di un intervento chirurgico al cuore stà richiedendo doni in denaro a destra e a manca; addirittura a un ente governativo, che gli ha promesso più di 100 000 dollari. Altri 30 000 li ha già ottenuti. Ne mancano ancora 50 000.

https://www.google.com/amp/s/www.stluci ... rgery/amp/

Ma dico io, perché non si rivolge direttamente ai dirigenti della Torre, chiedendo loro denaro per coprire le spese, dato che sono essi ad imporre il rifiuto delle trasfusioni, invece di chiedere aiuto al "mondo governato da Satana" ?
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette - Aristotele

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Veterano del Forum
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44

Qualche cosa non torna....

Messaggiodi Vieri » 10/11/2019, 18:20

Socrate69 ha scritto:A Trinidad, una donna TdG che necessita di un intervento chirurgico al cuore stà richiedendo doni in denaro a destra e a manca; addirittura a un ente governativo, che gli ha promesso più di 100 000 dollari. Altri 30 000 li ha già ottenuti. Ne mancano ancora 50 000.

https://www.google.com/amp/s/www.stluci ... rgery/amp/

Ma dico io, perché non si rivolge direttamente ai dirigenti della Torre, chiedendo loro denaro per coprire le spese, dato che sono essi ad imporre il rifiuto dell trasfusioni, invece di chiedere aiuto al "mondo governato da Satana" ?

La prima osservazione è che con 180.000 $ si pagano tutte le spese ospedaliere per interventi cosi complessi, e non penso che Trinidad con una popolazione di 1.200.000 abitanti abbia degli ospedali attrezzati per interventi al cuore.
In breve tale notevole importo prevede il ricovero in un ospedale di un altro paese indipendentemente dal sangue e non sangue.....
Ho scoperto poi che a Torino esiste una clinica: al Maria Pia Hospital dove effettuano circa 20 interventi al cuore all'anno senza effettuare trasfusioni...
Bloodless: intervenire sul cuore risparmiando sangue
https://www.cardiochirurgia.com/interve ... ando-sangu

In breve, per un infarto, ho avuto recentissimamente una coronoagrafia ed una angiplastica con inserimento dalla coscia di una sonda con palloncino per allargamento della aorta e successivo inserimento di uno "stenter" che è una retina in grado di tenere l'aorta nelle dimensioni normali alle Molinette di Torino ma in relazione anche alla mia anemia precedente e lo stress dell'intervento mi aveva fatto scendere i valori di emoglobina a valori bassi e tali da richiedere nel giro di 10 gg. almeno 7 sacche di sangue....
In breve, secondo la mia impressione è che loro ci provano, non esiste niente di sicuro, ma se poi abbiano bisogno di una trasfusione, alla fine è tutto da vedersi...

Tra l'altro leggere sull'argomento anche il mio post
viewtopic.php?f=8&t=25839#p381569
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Vieri
Utente Master
 
Messaggi: 6869
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55


Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Crisi di coscienza

Crisi di coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Il libro biografia di un ex-membro del corpo direttivo tradotto in tutto il mondo che svela i segreti interni del gruppo. Ordinalo subito!
Sostienici