Nuovo luogo di culto

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7406
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Nuovo luogo di culto

Messaggio da Tranqui »

Bosa. Domenica inaugurazione nuovo luogo di culto dei Testimoni di Geova
Domenica 24 Novembre, alle ore 10,00, si inaugura a BOSA un nuovo luogo di culto dei Testimoni di Geova, chiamato “Sala del Regno”, e situato in Via Alberto Amedeo
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9509
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Mi raccomando....

Messaggio da Vieri »

anima ha scritto:Bosa. Domenica inaugurazione nuovo luogo di culto dei Testimoni di Geova
Domenica 24 Novembre, alle ore 10,00, si inaugura a BOSA un nuovo luogo di culto dei Testimoni di Geova, chiamato “Sala del Regno”, e situato in Via Alberto Amedeo
"Bosa è un comune italiano di 7 823 abitanti della provincia di Oristano, nella costa occidentale del centro-nord della Sardegna. Fa parte dell'Unione di comuni della Planargia e del Montiferru......"

Ragazzi, mi raccomando non mancate ! :ironico:
PS: sarò cattivello ma mi dici ora in quale piede metti le scarpe ? In quella ancora dei TdG o degli apostati ? :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Vieri ha scritto:PS: sarò cattivello ma mi dici ora in quale piede metti le scarpe ? In quella ancora dei TdG o degli apostati ? :ironico:
"Anima" ha semplicemente segnalato una notizia che puoi trovare anche tu cercando "Geova" su google.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9509
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Achille avevo premesso la cattiveria nella battuta....

Messaggio da Vieri »

Achille ha scritto:
Vieri ha scritto:PS: sarò cattivello ma mi dici ora in quale piede metti le scarpe ? In quella ancora dei TdG o degli apostati ? :ironico:
"Anima" ha semplicemente segnalato una notizia che puoi trovare anche tu cercando "Geova" su google.
Achille avevo premesso la cattiveria nella battuta....ma le precise indicazioni su luogo, data ed ora sembravano proprio un invito alla partecipazione...... da parte di un tdG ancora attivo :sorriso:
Tutto qui.....
:strettamano:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Vieri ha scritto:Achille avevo premesso la cattiveria nella battuta....ma le precise indicazioni su luogo, data ed ora sembravano proprio un invito alla partecipazione...... da parte di un tdG ancora attivo :sorriso:
Tutto qui.....
Ha copia/incollato l'inizio dell'articolo, non sono parole sue.
Leggi qui la notizia: https://www.sardegnareporter.it/2019/11 ... va/293049/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7406
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Quoto AChille
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti